WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

info su grand cherokee 2.7 Autoho10
info su grand cherokee 2.7 Garmin10
info su grand cherokee 2.7 Wilday10
info su grand cherokee 2.7 Cruisi10

descriptioninfo su grand cherokee 2.7 Emptyinfo su grand cherokee 2.7

more_horiz
Finalmente ho di nuovo la linea... Innanzitutto buona sera a tutti,io sono proprietariodi un grand cherokee del 2003 2.7 e visto che non riesco a venderlo sto decidendo di tenerlo per fare fuori strada! qualcuno mi sa dire come si difende in fuori strada? quali sono le preparazioni migliori da fargli? ma soprattutto che cosa si può omologare su questa macchina? Grazie in anticipo a tutti tks

descriptioninfo su grand cherokee 2.7 EmptyRe: info su grand cherokee 2.7

more_horiz
Quà ci vuole Uedro!!!

more_horiz
eccomi.
Kevin col gc puoi divertirti lo stesso. anzi, con un minimo di preparazione, ti potrai togliere grandi soddisfazioni. non esistono preparazioni migliori, ma preparazioni intelligenti. dimmi l'uso che ne fai del gc. x le omologhe ti scrivo in pvt.

more_horiz
èccolooooo....fossi in te uedro metterei in parte al tuo nome anche la scritta (MR. GC) Very Happy

descriptioninfo su grand cherokee 2.7 Emptygrand cherokee

more_horiz
Io avevo un wrangler yj 2500 con assetto da 4, blocchi arb, gomme da 31 verricello ecc... l'80% ero in mezzo hai boschi e il 20% su strada!!! Adesso dovrei fare il contrario perchè ho messo su famiglia pero non Riesco a smettere di fare fuori strada.... in sintesi io penso che un assetto da 3 e delle gomme poco piu grosse del normale possono bastare come inizio, vorrei che le gomme fossero omologate cosi se mi fermano sono tranquillo!!!Poi un po per volta posso fare modifiche in base alle mie esigenze... Ciao a tutti

more_horiz
Kevin hai letto il pm?

more_horiz
Lo letto il pm, pero un mio conoscente con 2500 a omologato per un Toy gomme da 31/33/35 , verricello davanti e dietro allargamento della carreggiata a 2,40 assetto da 4 e paraurti a uso gravoso davanti e dietro!!!
perchè gli e costato cosi poco a lui? e perchè e una giapponese?

more_horiz
Bisogna vedere se l'omologa è reale oppure no!!!

more_horiz
Kevin ha scritto:
Lo letto il pm, pero un mio conoscente con 2500 a omologato per un Toy gomme da 31/33/35 , verricello davanti e dietro allargamento della carreggiata a 2,40 assetto da 4 e paraurti a uso gravoso davanti e dietro!!!

Perchè con i toyota puoi avere il nullaosta per le modifche (mi sembra tramite CETOC) mentre per la jeep nisba! chairshot chairshot chairshot

more_horiz
lele80 ha scritto:
Kevin ha scritto:

Perchè con i toyota puoi avere il nullaosta per le modifche (mi sembra tramite CETOC) mentre per la jeep nisba! chairshot chairshot chairshot

:quoto:

more_horiz
Ah ok ora ho capito grazie.... Comunque uedro tu ti occupi di omologazioni per lavoro? perchè la cosa mi interessa un sacco!!

more_horiz
Kevin ha scritto:
Ah ok ora ho capito grazie.... Comunque uedro tu ti occupi di omologazioni per lavoro? perchè la cosa mi interessa un sacco!!

faccio anche questo. contattami in pvt x qualsiasi richiesta.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: