WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Di che colore preferite il Wrangler ? Autoho10
Di che colore preferite il Wrangler ? Garmin10
Di che colore preferite il Wrangler ? Wilday10
Di che colore preferite il Wrangler ? Cruisi10

Di che colore preferite il Wrangler ?

+89
MickyTI
_SammyJK_geko
Ludesan
marco1228
MARCO URAGANO
riccardo911
mgnever
gfiocchi
DoctorJeep
Greg.ITA
mz54
Sciagura
Sky
Sabbia
nr26
max2203
WASHO
Trinità
ILARIO
Teozzilla
Navajo
JO
andych03
B@d955i
wrangler 60th
Jeeper
dadaTJ
off_roadTJ
passe
musciupasa
RAIDERBR8
rosair
tonifilosa
Francesco JK
germano71
Black Elk
bibos
ManuJeep
uedroV8
mattverick
frenchi
gian70
capitanfede
alberto66
Virtute
truten
PaoloJK
amecos
Marco Rossi
ALE-XXX
claudio77asti
Andrea Jeep
mesaxl
diego "psycho"
mattia_jk
M.J.K. [Marco]
sirio
masino
Willys PJ
namorprimo
Luca Wolf
IL CONTE
RUBIROBY
Sil361
Roger
chenpoldo
TOMMY C-J-K
Alessandro
Valex
mrz80
MikiMonfe
sanchezyj
Mav
Webby
Raffo
angulimala
RGC1970
edo208
stefano dimperia
jean
alexettor
Cromojeep
Blackdog
TIRIDO'
juggernaut
fraz
Knot_man
jane
ZANFO
93 partecipanti

pollIL MIO COLORE PREFERITO è....

Nero
104
30%
Rosso
34
10%
Blu
15
4%
Verde
47
14%
Bianco
70
20%
Giallo
31
9%
Grigio
14
4%
Altro...
23
7%
Gold
6
2%
Voti totali:
344

descriptionDi che colore preferite il Wrangler ? EmptyDi che colore preferite il Wrangler ?

more_horiz
Ecco a voi un sondaggio che puo' sembrare banale, pero' vediamo se come penso io il colore più gettonato sarà l'elegante e sportivo nero o.....
....bè questo lo decidera' il sondaggio!

In caso di risposta "altro" segnalate il colore, sarà aggiunto alla lista.

Grazie cowboy

p.s. indovinate cosa potrei aver scelto io?..... IOI

Ultima modifica di Zanfo_Tj il Gio 07 Gen 2010, 00:28 - modificato 4 volte.

descriptionDi che colore preferite il Wrangler ? EmptyRe: Di che colore preferite il Wrangler ?

more_horiz
ehehe perf10

descriptionDi che colore preferite il Wrangler ? EmptyRe: Di che colore preferite il Wrangler ?

more_horiz
Direi ROSSO Smile senza sminuire gli altri colori naturalmente Smile

more_horiz
Giallo indubbiamente anche se bianco non mi dispiace per niente....però vi siete dimenticati di mettere come opzione Grigio..ce ne sono parecchi in giro...anche il mio.. sad2

more_horiz
Scusami fraz ho recuperato....

more_horiz
beer

more_horiz
Il Mio è nero ma mia moglie spinge per riverniciarlo Nero Opaco. Ma Giallo non mi spiace.

more_horiz
Nero opaco se lo vernici con l'antigraffio viene una figata! bravo

more_horiz
Non diciamolo a mia mogli però

more_horiz
@juggernaut ha scritto:
Non diciamolo a mia mogli però

Il mio TJ è verde credo la denominazione esatta sia "dark green" e devo dire che è molto particolare!!!!!

more_horiz
Oltre al mio verde ...BIANCO e il GOLD INCA che manca nell'elenco ed è un giallo-oro metallizzato.

Comunque l'elenco è troppo vago c'è verde e verde, blu e blu...etc etc..

more_horiz
A me ovviamente piace il nero ma anche altri colori, dipende da come uno allestisce la Jeep, mi piace anche un verde particolare del quale non ricordo il nome alcuni tipi d'azzurro, il giallo ma non mi spiace neanche con le cromature il grigio metallizzato, il nero tra tutti è il mio preferito perchè da un aspetto elegante, unico inconveniente si nota un macello lo sporco e le righe, ma quando è pulito sembra sempre nuovo e con il cromo spacca di brutto!!! Very Happy pirat

more_horiz
E il mio cacchetta metallizzato non c'è pullhair

more_horiz
1) Rosso
2) Nero
3) Bianco
4) Giallo
5) Grigio metallizz chiaro (classico rubicon tomb rider x capirci...)

more_horiz
N E R O tutta la vita!!!!! grinta, sportività, eleganza

anche se non mi dispiace il Red Rock Crystal Pearl.

more_horiz
l'importante non è il colore ma e possederlo bravo

more_horiz
@edo208 ha scritto:
l'importante non è il colore ma e possederlo bravo

grande verità Edo.

ma è anche vero che la scelta del colore rispecchia molto la personalità e il carattere di chi la possiede tanto da farle sembrare diverse agli occhi di ciascuno...e e fortuna che ce ne sono colori da scegliere!!!! Wink

more_horiz
io l'ho ordinato verde scuro metalizzato
lo trasformerò in un mezzo quasi militare !!
ora devo capire come fare le stelle sulle portiere...

ops...dimenticavo...mi arriverà a settembre parola di concessionario !!!
sperem....

wrumm wrumm

Rita

more_horiz
le stelle sulle portiere non sono altro che adesivi in vinile...qualunque buon grafico puo' fartele a poco prezzo beer

descriptionDi che colore preferite il Wrangler ? EmptyStelle sulle portiere......

more_horiz
Io faccio grafica.... sono un quasi discreto grafico.

Ho un plotter da taglio con luce da 81 cm.... per realizzare adesivi intagliati in vinile.

Se qualcuno ha bisogno..........

Valerio

more_horiz
Quindi a partire da un'immagine vettoriale puoi tirare fuori un adesivo?

more_horiz
Ciao angulimala,

il plotter da taglio è un Roland ?

more_horiz
Bianco...mi sembra giusto. perf10

more_horiz
Il mio e' NERO ma diventera' BLU

Sanchez

more_horiz
Cavolo mi aspettavo di trovare anche mimetico nelle opzioni Smile
Io negli ultimi tempi ero anche incerto su un arancione iridescente con i riflessi gialli e rossi tipo così per capirci

Di che colore preferite il Wrangler ? OM0Z9429

Poi mi sono riconvertito all'idea iniziale del mimetico con gradazione di grigi Smile

Di che colore preferite il Wrangler ? CAM-101-GBC
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: