WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

il mio solito help help Autoho10
il mio solito help help Garmin10
il mio solito help help Wilday10
il mio solito help help Cruisi10

il mio solito help help

+10
RUBIROBY
TOMMY C-J-K
Lucky Luke
ciccio
davide_jeep
Lolloz89
Webby
Knot_man
simonemonty
superT
14 partecipanti

descriptionil mio solito help help Emptyil mio solito help help

more_horiz
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=146716586&sbs=Details di questa cosa ve ne pare????????

descriptionil mio solito help help EmptyRe: il mio solito help help

more_horiz
4.0?

Shocked Shocked Shocked

io quando leggo queste cilindrate mi prende a male pensando al consumo

more_horiz
Meglio un TJ che è a molle

more_horiz

Ci sarà da fare qualke lavoretto...ma la cosa più importante è ke si trova a Potenza...e tu sei di Trieste...un bel viaggetto per vederla e valutarla...

Shocked

more_horiz
c'e qualche amico di potenza in WM...???
e che lavori credi che bisogna fare????

more_horiz
yesssssssssssssssssss ho un'altra stella...sono un jeeapers a piedi in prova...con 2 stelle che si vince?????zanfo zanfo zanfo zanfo zanfo ho vinto qualchecosa????

more_horiz
@superT ha scritto:
c'e qualche amico di potenza in WM...???
e che lavori credi che bisogna fare????

Veramente non saprei dirti se ci sono Utenti del Forum a Potenza o ditorni...

No

more_horiz
Il prezzo non è male e a guardarla da sotto sembra messa benino.. Non ha l'impianto a GPL quindi a meno che non la usi solo il week end (oppure tu abbia una considerevole disponibilità finanziaria) oppure i km che ci fai sono pochi, dovrai metterlo perchè i consumi sono elevati..

more_horiz
ragazziiiiiiiiiii ho appena avuta una notizia a dir poco strepitosa e volevo condividerla anche con voi!!!!!me ne frego dell'impianto gpl perchè mi ha appena contattato la coca cola italia e dovrei essere il rappresentante unico per Triesteeeeeeeeeeeeeee....sono contentissimo..questo sarà il lavoro per la vita ......mi passano macchina cellulare pc ecc ecc...spero che gioiate assieme a me perche con i tempi che corrono un lavoro del genere e assolutamente un colpo DIIIIIIII CULOOOOOOOO.(scusa zanfo se uso un linguaggio scurrile)o di dilatazione anale....vi aggiornero anche su questo oltre che a l'acquisto del mezzo...e rinnovo i ringraziamenti a tutti,zanfo uedro e gli altri per tutti i consigli e per avermi fatto compagnia in questo momonte difficile della mia vita(ho perso un ginocchio/gamba in un incidente col motard) e wrangler mania mi ha aiutato a sognare e superare questi problemi psicologici pensate un ragazzo zoppo a 27 anni..appunto piu e piu volte ho ribbadito di essere contento di essere uno di voi(anche se senza bimba"jeep")spero di conoscervi tutti...(mi viene da piangere) grazie jeepers un giorno jeepers tutta la VITA

more_horiz
@superT ha scritto:
ragazziiiiiiiiiii ho appena avuta una notizia a dir poco strepitosa e volevo condividerla anche con voi!!!!!me ne frego dell'impianto gpl perchè mi ha appena contattato la coca cola italia e dovrei essere il rappresentante unico per Triesteeeeeeeeeeeeeee....sono contentissimo..questo sarà il lavoro per la vita ......mi passano macchina cellulare pc ecc ecc...spero che gioiate assieme a me perche con i tempi che corrono un lavoro del genere e assolutamente un colpo DIIIIIIII CULOOOOOOOO.(scusa zanfo se uso un linguaggio scurrile)o di dilatazione anale....vi aggiornero anche su questo oltre che a l'acquisto del mezzo...e rinnovo i ringraziamenti a tutti,zanfo uedro e gli altri per tutti i consigli e per avermi fatto compagnia in questo momonte difficile della mia vita(ho perso un ginocchio/gamba in un incidente col motard) e wrangler mania mi ha aiutato a sognare e superare questi problemi psicologici pensate un ragazzo zoppo a 27 anni..appunto piu e piu volte ho ribbadito di essere contento di essere uno di voi(anche se senza bimba"jeep")spero di conoscervi tutti...(mi viene da piangere) grazie jeepers un giorno jeepers tutta la VITA

Sei un grande, e ti auguro tutta la fortuna del mondo!!!
Adesso dedicati alla ricerca del nuovo giocattolone!!! bravo

more_horiz
GRANDE superT sono contentissimo per il tuo nuovo lavoro!!!!!! Very Happy

more_horiz
Auguri per il tuo nuovo lavoro cheers

more_horiz
grande superT complimenti te lo meriti wings champion partysmile

more_horiz
Fantastica notizia, cambia tutta la vita, e lo si vede gia' dal tuo post beer beer beer

il mio solito help help Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
Congratulazioni superT! Speriamo che adesso possa arrivare anche un bel wranglerozzo per coronare il tutto ^^

more_horiz
@superT ha scritto:

beer bravo02 541139

more_horiz
SuperT, in bocca al lupo x tutto. mi raccomando, ti aspettiamo a fine giugno al Jeepers Meeting. non preoccuparti se non hai la Jeep. solo io ne porto 3, quindi un posto lo trovi sicuramente.

more_horiz
grazie di cuore ragazzi.........veramente grazie

more_horiz

Complimenti per la "super" notizia superT !!!

claps2

more_horiz
Grande superT!
Ora la Jeep la devi trovare rossa e poi magari la CocaCola ti paga pure per la pubblicita'!
La Coca Cola e' un' icona USA come la JEEP Wink !

Ti dedico questo

il mio solito help help 1997-c10

bravo

more_horiz
valex76x ha scritto:
Grande superT!
Ora la Jeep la devi trovare rossa e poi magari la CocaCola ti paga pure per la pubblicita'!
La Coca Cola e' un' icona USA come la JEEP Wink !

Ti dedico questo

il mio solito help help 1997-c10

bravo
hahahahahahahahahahah bellissima,gia ci avevo pensato...grazie ragazzi sono veramente commosso!!!!!!!!!ooooooooo yesssssssssssssssssss

more_horiz

W W W super T sei troooopppo forte Bravo champion partysmile 541139
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: