WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

CHERRY BOMB GLASSPACK!!!  - Pagina 6 Autoho10
CHERRY BOMB GLASSPACK!!!  - Pagina 6 Garmin10
CHERRY BOMB GLASSPACK!!!  - Pagina 6 Wilday10
CHERRY BOMB GLASSPACK!!!  - Pagina 6 Cruisi10

CHERRY BOMB GLASSPACK!!!

descriptionCHERRY BOMB GLASSPACK!!!  - Pagina 6 EmptyRe: CHERRY BOMB GLASSPACK!!!

more_horiz
giusto! mi era sfuggito il 4.0 del chero Smile

descriptionCHERRY BOMB GLASSPACK!!!  - Pagina 6 EmptyRe: CHERRY BOMB GLASSPACK!!!

more_horiz
quello è esattamente lo stesso rumore che fa la mia salt
sec me anche sul 2.4 qualcosa di carino lo tira fuori... Very Happy

more_horiz
Una domanda per chi di voi monta il glasspack con motore a GPL.
Ma notate anche voi che quando si accelera parecchio la puzza veramente eccessiva dallo scarico simile a gomma/plastica bruciata?
Io con i finestrini aperti la sento proprio che mi entra nell'abitacolo...

more_horiz
Torniamo al discorso che ho fatto qualche post fa Rolling Eyes ... e cioè che lo scarico deve scaricare dietro e non sotto la Jeep IOI

A me ha puzzato di burro di arachidi per qualche giorno dopo che ho montato il collettore di scarico nuovo usando del grasso ceramico che da etichetta dovrebbe resistere a 1600 gradi Suspect

IOI

more_horiz
hah rolf2 cheesy rolf2 BELLA Vale bravo

more_horiz
@Valex ha scritto:
Torniamo al discorso che ho fatto qualche post fa Rolling Eyes ... e cioè che lo scarico deve scaricare dietro e non sotto la Jeep IOI

A me ha puzzato di burro di arachidi per qualche giorno dopo che ho montato il collettore di scarico nuovo usando del grasso ceramico che da etichetta dovrebbe resistere a 1600 gradi Suspect

IOI

A me i primi tempi che avevo rifatto tutto lo scarico, in rilascio sparava le fiammate bang

more_horiz
Chi ha preso su ebay o altri siti il glasspack, può consigliarmi un buon venditore a prezzi bassi? yeah

more_horiz
Ciao ragazzi, finalmente sono riuscito a montare uno scarico scegliendo il suono che più mi piaceva Wink !!! me lo sono fatto fare da un marmittaro professionista della mia città..

CHERRY BOMB GLASSPACK!!!  - Pagina 6 Hpim2011

CHERRY BOMB GLASSPACK!!!  - Pagina 6 Hpim2012

more_horiz
molto bello! peccato per la posizione poco da fuoristrada Wink

more_horiz
lo so ma non ne faccio molto tanto ...

more_horiz
@Valex ha scritto:
A sentirlo nel video sembra perfetto! Un bel borbottio cupo bravo!
Pero' eri in un garage e il suono cambia.
Sarebbe bello che facessi un video all' aperto e provare a dare qualche accelerata a 2000-2500 giri.
Io sono ancora indeciso tra glasspack e uno a camere tipo il Flowmaster.

sono li per prenderlo anche per il mio TJ...ma ho visto che ci sono 2 modelli...uno lungo e uno corto...tu quale hai montato?

more_horiz
@Knot_man ha scritto:
molto bello! peccato per la posizione poco da fuoristrada Wink
quella è la posizione dello scarico del tj. quindi o lo fai finire sotto la jeep o va li...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: