WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

si scopre anche la giallina..... Autoho10
si scopre anche la giallina..... Garmin10
si scopre anche la giallina..... Wilday10
si scopre anche la giallina..... Cruisi10

si scopre anche la giallina.....

+5
RUBIROBY
davide_jeep
Black Duck
Mav
TOMMY C-J-K
9 partecipanti

descriptionsi scopre anche la giallina..... Emptysi scopre anche la giallina.....

more_horiz
eccola happy03 finalmente son riuscito a portarla fuori dal garage,è tutta sporca ed impolverata,ma al 3° colpo è partita come un orologio......spettacolare......

si scopre anche la giallina..... Snc00216

si scopre anche la giallina..... Snc00215

si scopre anche la giallina..... Snc00214

si scopre anche la giallina..... Snc00213

si scopre anche la giallina..... Snc00217

si scopre anche la giallina..... Snc00218

si scopre anche la giallina..... Snc00219

si scopre anche la giallina..... Snc00220

adesso avrà bisogno di parecchi lavoretti,roba da poco però....poi la tiro fuori in strada e farò delle foto all aperto,adesso ho fatto il giretto dell isolato,e con lo scarico sistemato fa un rumore da panico,al minimo molto piu silenziosa,ma quando si apre.....mamma mia sembra un v8 sul serio....bavetta bavetta

descriptionsi scopre anche la giallina..... EmptyRe: si scopre anche la giallina.....

more_horiz
Bella come sempre Tommy bravo ......e la chiami sporca e impolverata?
Mamma mia ma sei più pignolo di mè cheesy

descriptionsi scopre anche la giallina..... EmptyRe: si scopre anche la giallina.....

more_horiz
no no fidati che è sporca,e se lo dico io è davvero sporca,non si vede perchè c era il sole,ma dopo 4 o 5 mesi chiusa in garage,immagina te come era.....

more_horiz
Non gli metti un telo o una coperta per non fare penetrare la polvere?

more_horiz
pale no........
adesso mi han regalato un telo impermeabile per coprire le auto,d ora in poi la coprirò sempre...

more_horiz
veramente bella!!!

yeah yeah yeah

more_horiz
E' fantastica beer
Mi fa impazzire la sua semplicità!!!

more_horiz
Troppo forte, il cofano motore.....e' libero come quello del Jk..

si scopre anche la giallina..... Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
Complimenti Tommy...un bel gioiellino di Jeep !

claps2

more_horiz
è si troppo bellina,era da tanto che non la usavo,ma è sempre divertente Very Happy ,ha bisogno di molte cure ed attenzioni,in fondo alla sua età è normale....

more_horiz
Dopo una certa eta' non si dice di andare...... a fare i fanghi???? cheesy

si scopre anche la giallina..... Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
cheesy cheesy si è vero,ma non ho molta voglia di portarla in OR,ne ho fatto un "pochino" solo quando sono venuti a fare il servizio fotografico,poi solo strada asfaltata.... happy025

more_horiz
Bellissima la JEEP, complimenti!!! clap2

more_horiz
Bella! + che bella! Stupenda!
Very Happy

Solo i fanali posteriori non mi convincono.
Non dovrebbe avere quelli piccoli tipo carrello appendice?

Dato che non la usi per mesi e mesi, per la polvere comprati uno di questi

si scopre anche la giallina..... Car-ca10

Un mini compressore gonfia la bolla e l' aria viene filtrata prima di entrare.
Dato che la bolla e' pressurizzata, la polvere non può' entrare Wink!
Se ti interessa cerca Inflatable Car Storage Bubble.

Very Happy

more_horiz
thumbup bellissima

more_horiz
valex76x ha scritto:
Bella! + che bella! Stupenda!
Very Happy

Solo i fanali posteriori non mi convincono.
Non dovrebbe avere quelli piccoli tipo carrello appendice?

Very Happy

Embarassed si,in origine aveva quelli tondi,solo che erano da cambiare,ed un mio amico aveva questi 2 in garage,cosi ho deciso di montare questi perchè mi piacevano di piu,anche i sedili sono dell yj,quelli del cj5 erano bassi,senza poggiatesta......
l ho un po "rovinata" dal punto di vista dell originalità del mezzo,però al momento non ci pensavo,volevo solo finirla come piaceva a me quindi ho optato per le cose che mi piacevano di piu....
potrei sempre rimettere i suoi....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: