WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

TJ vs JK : La sfida è aperta! - Pagina 2 Autoho10
TJ vs JK : La sfida è aperta! - Pagina 2 Garmin10
TJ vs JK : La sfida è aperta! - Pagina 2 Wilday10
TJ vs JK : La sfida è aperta! - Pagina 2 Cruisi10

TJ vs JK : La sfida è aperta!

+4
RUBIROBY
Knot_man
Blackdog
ZANFO
8 partecipanti

descriptionTJ vs JK : La sfida è aperta! - Pagina 2 EmptyRe: TJ vs JK : La sfida è aperta!

more_horiz
Meraviglia peccato che da noi.....siano piu' che altro ombre...

descriptionTJ vs JK : La sfida è aperta! - Pagina 2 EmptyRe: TJ vs JK : La sfida è aperta!

more_horiz
Quel motore è bello per fare scena....quel filtro dell'aria dopo un'uscita lo devi buttare tanta è la polvere che aspira!

more_horiz
e lo so amico mio....pero' gia' solo il nome.....HEMI.....ahhhhhhhhhhhhh

more_horiz
Zanfo_Tj ha scritto:
e lo so amico mio....pero' gia' solo il nome.....HEMI.....ahhhhhhhhhhhhh

se posso dire la mia che in casa o pure un jk rubicon 3.8 L manuale molto preparato "importato dagli usa" beh è una bomba ovviamente talmente confortevole che anche ben monta le 37" si guida benissimo... è molto meno scorbutico è più elastico il motore più comodo di postura di guida poi in fuoristrada è ottimo ma non ho mai provato un tj preparato alla pari. a dire la mia preferisco il tj è l'ultima jeep jeep nel senso spirito fuoristradistico fascino da pochi e veri cv americani... la mia quando accelero se move.. la jk je piacerebbe!!!!

more_horiz
lol! :quoto: i cavalli americani sono una favola....anche se bisogna saperli capire ed apprezzare

more_horiz
ciao ragazzi ho letto un pò quello che avete scritto e devo dare molta ragione a knot-man
I VERI FUORISTRADA SONO QUELLI VECCHI
ma hanno una sfiga No sono un pelino scomodi ma d altronde chi è appassionato e a chi piace non li frega un ben amato c....
grandissimi ciao a tutti
cheers cheers cheers cheers cheers

more_horiz
effettivamente si, voglio vedere se tra 20 anni ci ricorderemo di tutti i "fuoristrada" che hanno tirato fuori ultimamente....diciamo che noi viaggiamo insieme a delle leggende!

more_horiz
@Matteo ha scritto:
ciao ragazzi ho letto un pò quello che avete scritto e devo dare molta ragione a knot-man
I VERI FUORISTRADA SONO QUELLI VECCHI
ma hanno una sfiga No sono un pelino scomodi ma d altronde chi è appassionato e a chi piace non li frega un ben amato c....
grandissimi ciao a tutti
cheers cheers cheers cheers cheers

Ben detto! Gli old-school sono i migliori! e non tutti sono scomodi....nel mio per esemio è scomodo solo il fatto che ha le balestre però i sedili sono comodi e si viaggia bene bleh

more_horiz
Anche il mio TJ non è per niente male, quando sono andato in friuli mi sono trovato benissimo, anche se per esempio quello che avevo prima, o perchè era preparato male o per qualche altro motivo era scomodo....va un po' a come li si fa...

more_horiz
Si ma infatti il tuo è un mezzo ottimo! ma già il fatto che hai dovuto rinforzare i semiassi lo distingue dagli old school.....i semiassi dei vecchi fuoristrada erano e sono molto più resistenti! poi in casa Jeep non penso perchè vedo che li rinforzano un pò su tutte le versioni però in altri fuoristrada "Storici" non vengono cambiati bravo

more_horiz
Cosi' godi Knot... i ponti della tua vengono usati per preparare i Wrangler e qualche altro modello.
In alcuni casi piu' estremi montano dei semiassi rinforzati, ma la base e' Nissan

more_horiz
Adesso faccio il malefico.. devil01 è vero che a volte usano i ponti o altri componenti nissan....peccato che tutto il resto sia Jeep e non nissan..... bleh

more_horiz
Beh,... certo che il resto e' Jeep.... usa i ponti da soli non vanno da nessuna parte bump

more_horiz
Si ma infatti mi riferivo ai ponti poi come motore sono molto diverse il TJ e il JK sono motori 4 cilindri di nuova concenzione il mio è un vecchio mulo da 6 cilindri bravo

more_horiz
lol! dai dai si scherza....io sono sempre della mia opinione cmq: se uno ha soldi da spendere, anche una panda puo' fare cose dell'altro mondo! IOI

more_horiz
Zanfo_Tj ha scritto:
lol! dai dai si scherza....io sono sempre della mia opinione cmq: se uno ha soldi da spendere, anche una panda puo' fare cose dell'altro mondo! IOI

certamente Very Happy

more_horiz
Vengono usati ponti Nissan in Italia per la facilità di reperimento e per il basso costo...anche se poi si spende il doppio per adattarli...ma ognuno dei soldi fà quel che vuole...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: