WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Organizziamo un bel raduno con la bella stagione? Io ci saro' e voi...? - Pagina 2 Autoho10
Organizziamo un bel raduno con la bella stagione? Io ci saro' e voi...? - Pagina 2 Garmin10
Organizziamo un bel raduno con la bella stagione? Io ci saro' e voi...? - Pagina 2 Wilday10
Organizziamo un bel raduno con la bella stagione? Io ci saro' e voi...? - Pagina 2 Cruisi10

Organizziamo un bel raduno con la bella stagione? Io ci saro' e voi...?

+7
RUBIROBY
JeepThing
Cromojeep
Knot_man
Blackdog
fraz
ZANFO
11 partecipanti

pollIo ci saro' e tu...?

Si, certamente!
13
72%
No, faccio solo OR da tastiera...
1
6%
Umh...non saprei...
4
22%
Voti totali:
18

descriptionOrganizziamo un bel raduno con la bella stagione? Io ci saro' e voi...? - Pagina 2 EmptyRe: Organizziamo un bel raduno con la bella stagione? Io ci saro' e voi...?

more_horiz
ragazzi...basta che nn mi fate bere troppo...senò poi mi capotto sicuro... IOI

descriptionOrganizziamo un bel raduno con la bella stagione? Io ci saro' e voi...? - Pagina 2 EmptyRe: Organizziamo un bel raduno con la bella stagione? Io ci saro' e voi...?

more_horiz
Se la location sarà quella da me proposta...il percorso sarà affrontabile senza problemi anche da chi è alla prima esperienza in fuoristrada...e ovviamente negli eventuali punti delicati (non credo ce ne siano) potrà essere deciso di mettere un mezzo dell'organizzazione...
Sempre la location delle mie parti...offre sia l'Hotel a 4 stelle che lo spazio per mettere le tende ...
Comunque...mi sembra che un pochino di movimento ci sia....vediamo come và avanti...

more_horiz
:bounce:
per Franz

quanto ci vuole da Rapallo ad arrivare al punto di ritrovo da te proposto?

La tua zona è molto bella e vale sicuramente il giro

more_horiz
@JeepThing ha scritto:
:bounce:
per Franz

quanto ci vuole da Rapallo ad arrivare al punto di ritrovo da te proposto?

La tua zona è molto bella e vale sicuramente il giro

25 min...

more_horiz
se non ci sono problemi di famiglia sono già li.

more_horiz
Ricordo a tutti che il raduno sarà a Giugno...e rimando al 3d inerente per preadesioni ed info https://www.forum-wranglermania.com/nord-italia-f23/1-raduno-wranglerwhat-else-t656.htm
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: