WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

che ve ne pare forse ci siamo..... Autoho10
che ve ne pare forse ci siamo..... Garmin10
che ve ne pare forse ci siamo..... Wilday10
che ve ne pare forse ci siamo..... Cruisi10

descriptionche ve ne pare forse ci siamo..... Emptyche ve ne pare forse ci siamo.....

more_horiz
nn credevo fosse cosi difficile speriamo bene ,consigli consigli consigli

http://picasaweb.google.com/filipposacchi Wrangler YJ 1994 4.0L HO hard top

120000km
- Effettuato cambio olio e filtri

- Frizione e revisione cambio con sostituzione del I° ingranaggio e sincronizzatori 10000km
- 5000km fa sono stati revisionati i ponti, cuscinetti, paraolio, su quello posteriore è stata verificata la coppia conica che è perfetta, su quello anteriore sostituite le crociere dei semiassi

- Assetto:
+5cm body lift, balestre +5cm old man emu, biscottini solo sul posteriore +3cm, albero a doppia crociera posteriore e sostituite le crociere all'albero anteriore da poco

- Scarico: collettore della Pace Setter (Y-pipe) 6-2-1 catalizzatore ridotto e silenziatore in inox il tutto del diametro di 6cm

- Omologato a libretto:
Veicolo dotato di roll-bar, staffa di protezione anteriore (bull-bar), passaruota allargati con parafanghi allargati da 18cm.

Gomme: 215/75 R15 – 225/75 R15 – 225/70 R15 – 275/60 R15 – 31x10,50 R15 – 33x12,50 R15

No gancio traino

descriptionche ve ne pare forse ci siamo..... EmptyRe: che ve ne pare forse ci siamo.....

more_horiz
quanto chiede?

descriptionche ve ne pare forse ci siamo..... EmptyRe: che ve ne pare forse ci siamo.....

more_horiz
meno di 10.000

more_horiz
@superT ha scritto:
meno di 10.000

beh ci mancherebbe!! Shocked Shocked
dipende da quanto meno...

more_horiz
a me piace! basta cambiare cerchi mettere su le 33" e togliere un paio di adesivi Smile

more_horiz
finalmente qualcuno che mi risp.....comunque vuole 8500...ma poi dovro spendere altri 2000 per il gpl e vedere se poterla assicurare col RIVA(se qualcuno vuole sapere qualcosa sull'argomento mi sono ben documentato e infastidito a sua volta)

more_horiz
@superT ha scritto:
finalmente qualcuno che mi risp.....comunque vuole 8500...ma poi dovro spendere altri 2000 per il gpl e vedere se poterla assicurare col RIVA(se qualcuno vuole sapere qualcosa sull'argomento mi sono ben documentato e infastidito a sua volta)

8.500 è un po' tantino.. vedi se riesci a abbassare almeno a 8k...
è autocarro o autovettura? nel primo caso lascia stare l'assicurazione RIVA perchè l'assicurazione autocarro con franchigia ti costa 550 euro/anno. Se è autovettura tieni presente anche il bollo di 400 euro annui... pale
Per il gpl valuta bene il kilometraggio annuo perchè sotto certe soglie non ti conviene.

more_horiz
prendila!

more_horiz
Però è proprio bella!!!

more_horiz
è autovettura!!!!!comunque a 8k credo che la dia forse anche meno!!!

more_horiz
@superT ha scritto:
è autovettura!!!!!comunque a 8k credo che la dia forse anche meno!!!

A meno di 8k è da prendere!

more_horiz
Non hai paura di incappare in brutte sorpresine?
Si vede che è bella vissuta... io non spenderei più di 3.500 / 4.000 € al massimo per un auto del genere; contando che in più devi ancora installare tutto l'impianto GPL (è vero comunque, valutalo bene perchè sotto una certa soglia Km-etrica non conviene).

more_horiz
Di essere bella...lo è senza dubbio...

Mi ha lasciato un pò perplesso tutta quella ruggine trovata ma dalle foto sembra ke hai posto rimedio, se non ci sono altre sorprese, credo ke presa sui 7.ooo euro sia un buon prezzo visto anke tutte le operazioni eseguite prima elencate...

study

more_horiz
questo contatto mi era stato dato da Aleshiva,lui era andato a vederla e dice che era messa bene,appena vado vi aggiorno.grazieeeeeeeee

more_horiz
Facci sapere com'è....fai anche due foto dettagliate sulla carrozzeria sotto, e la meccanica bravo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: