Ma scusa...anche se sono di parte...ma tutta sta preparazione su un 2.5?!?
Riesci ad andare avanti con le 35?

Riesci ad andare avanti con le 35?
uedro75 ha scritto:Knot_man ha scritto:ottimo lavoro anche se non mi piace la curva che hai fatto fare allo scarico![]()
quella curva è originale. diciamo che il bel lavoro, sarebbe stato quello di eliminare quella curva. fare l'uscita al silenziatore.
Tartaruga ha scritto:Ma scusa...anche se sono di parte...ma tutta sta preparazione su un 2.5?!?![]()
Riesci ad andare avanti con le 35?
TIRIDO' ha scritto::quoto:Tartaruga ha scritto:Ma scusa...anche se sono di parte...ma tutta sta preparazione su un 2.5?!?![]()
Riesci ad andare avanti con le 35?
con le coppie coniche da 4.88 e le 35" ho praticamente quasi ristabilito l'equlilibro originale.........
comunque in o.r. vado sempre con le ridotte................
....ti assicuro che ho sentito pareri di esperti fuoristradisti i quali sostengono che per il fuoristrada nostrano il 2.5 è anche meglio del 4.0..................................................
(forse anche qualcuno di questo forum)...............................................................
ovviamente su strada il piacere di guida che ti dà il 4.0 non è paragonabile...............
ma l'uso fuoristradistico che faccio del mio tj è quello di gite e raduni dove ti assicuro che non servono 200 cavalli (anzi a volte vanno meglio i suzukini che i wrangler)..................
poi mi piacciono più i passaggi tecnici in aderenza che i passaggi di cattiveria con tanto motore..........
se poi non riesco a uscire da una buca attacco il verricello e salgo (è pure divertente)
Webby ha scritto:
Dovresti aggiornare la foto del tuo avatar...ora la tua TJ è mooolto più bella !!!
![]()
TIRIDO' ha scritto:Webby ha scritto:
Dovresti aggiornare la foto del tuo avatar...ora la tua TJ è mooolto più bella !!!
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o.k. dovrei aver aggiornato l'avatar
TIRIDO' ha scritto:Tartaruga ha scritto:Ma scusa...anche se sono di parte...ma tutta sta preparazione su un 2.5?!?![]()
Riesci ad andare avanti con le 35?
con le coppie coniche da 4.88 e le 35" ho praticamente quasi ristabilito l'equlilibro originale.........
comunque in o.r. vado sempre con le ridotte................
....ti assicuro che ho sentito pareri di esperti fuoristradisti i quali sostengono che per il fuoristrada nostrano il 2.5 è anche meglio del 4.0..................................................
(forse anche qualcuno di questo forum)...............................................................
ovviamente su strada il piacere di guida che ti dà il 4.0 non è paragonabile...............
ma l'uso fuoristradistico che faccio del mio tj è quello di gite e raduni dove ti assicuro che non servono 200 cavalli (anzi a volte vanno meglio i suzukini che i wrangler)..................
poi mi piacciono più i passaggi tecnici in aderenza che i passaggi di cattiveria con tanto motore..........
se poi non riesco a uscire da una buca attacco il verricello e salgo (è pure divertente)