corry477 ha scritto: Vogliamo vedere le fotooooooooooooo!! ma cavolo in totale hai un 8 pollici sei sicuro che per strada la guidi??poi come mai distanziali da 3 cm con i cechi da 10 pollici?? non servono altro che fare danni!!
ho messo qualche foto sul topic Foto Album - gita cerveteri cesi - in quell'occasione l'ho provata per la prima volta in o.r. .............
devo dire che la macchina pur essendo molto alta (non avrei mai messo delle gomme strette tipo extreme su quest'assetto) si guida tranquillamente anche in autostrada a 110 /120 kmH (....attenzione alle rotonde dove basta poco a fare dei traversi....) proprio merito delle gomme e sezione larga dei cerchi scampanati e dei distanziali che allargano ulteriormente la carreggiata.............
in or mi ha dato immediatamente una sensazione di sicurezza, discese e salite ripide non sono un problena, anche nei laterali a bassa velocità devo dire che non ho sofferto troppo, comunque quando sei al limite senti che la macchina tende a scivolare sul lato ed hai il tempo per le manovre correttive......... ovviamente essendo un 2.5 i passaggi devi farli un pò più trialistici e non di cattiveria o velocità......