WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Le scarpe nuove di grace Autoho10
Le scarpe nuove di grace Garmin10
Le scarpe nuove di grace Wilday10
Le scarpe nuove di grace Cruisi10

Le scarpe nuove di grace

+8
Hemi
corry477
Black Duck
TOMMY C-J-K
TIRIDO'
Tartaruga (Dany)
masino
fede88pr
12 partecipanti

descriptionLe scarpe nuove di grace EmptyLe scarpe nuove di grace

more_horiz
Peccato solo per i cerchi...rispetto a quelli USA sono un pò delle c....e. Non ho trovato altro però.
Li avrei preferiti decisamente più scampanati e con un canale molto più largo!
Che ne dite????
Le scarpe nuove di grace Img_0012

Ultima modifica di Stardex il Ven 22 Apr 2011, 06:34 - modificato 1 volta.

descriptionLe scarpe nuove di grace EmptyRe: Le scarpe nuove di grace

more_horiz
le stesse che ho preso io!! pero le devo ancora mettere su...ma col cerchio cromato 15x10 stanno da paura!!!!
quando passo in garages mi fermo ad ammirarle!!! Very Happy Very Happy

che misura sono? io le ho da 33 12.5 ma le tue mi sembrano piu grosse...

more_horiz

Mi piace Bella claps2

more_horiz
fede88pr ha scritto:
le stesse che ho preso io!! pero le devo ancora mettere su...ma col cerchio cromato 15x10 stanno da paura!!!!

Le mie sono 37x12.5 R17.
A me sarebbe piaciuto un bel cerchio diamantato... sempre a 5 razze come questo, ma scampanato da far schifo!! Proprio come i vaccari texani.

more_horiz
Bella Andre!!!E mi tieni nascosto il tuo nuovo acquisto!!!!

more_horiz
ecco perche mi sembravano piu grosse! Very Happy
su strada come si comportano??

more_horiz
Tartaruga ha scritto:
Bella Andre!!!E mi tieni nascosto il tuo nuovo acquisto!!!!

Hai capito perchè non mi son più fatto vedere in mezzo ai boschi?!?!
Ero senza ruote!
Volevo farti la sorpresa ma mi hai sgamato al volo...effettivamente postando qua sopra..son picio io!
Si ma le bestemmie per riuscire a finire sto cambio del c...o!! E non si trovavano i cerchi..poi non arrivavano i distanziali...e poi hanno sbagliato consegna per le gomme e ho dovuto farle portare in ditta! Mai successa una cosa simile.
Comunque oggi finalmente le ho montate e domani parto sereno per la Francia.

more_horiz
Grande!!!Ora mi sentirò ancora più piccolo!!Poi ci facciamo un giretto quando torni...Bonne Voyage!

more_horiz
fede88pr ha scritto:
ecco perche mi sembravano piu grosse! Very Happy
su strada come si comportano??

Per ora da schifo!?
No va bhe... non siamo riusciti ad equilibrarle...poi ero di fretta quindi non son stato li più di tanto.
Ma appena torno dalle vacanze pasquali fuoristradistiche mi sa che passerò un paio di giorni dal gommista.
Magari usandole un pò si stabilizzano anche un pochettino... calcola che le ho montate oggi pomeriggio e ci ho fatto 5 km per adesso.

more_horiz
Tartaruga ha scritto:
Grande!!!Ora mi sentirò ancora più piccolo!!Poi ci facciamo un giretto quando torni...Bonne Voyage!

Si si al volo!
Ho già programmato un esplorazione con mio padre per il prossimo week end delle valli di lanzo.
Ovviamente sei invitato...anzi.. obbligatoriamente devi venire!
Anche con Mauri prima o poi spero di riuscire a fare qualcosa....

Buona Pasqua e saluti alla famiglia!

more_horiz
Grazie, anche a te!Come mai alla fine hai aptato per le 37 e non le 35?Che gomme sono?

more_horiz
Tartaruga ha scritto:
Grazie, anche a te!Come mai alla fine hai aptato per le 37 e non le 35?Che gomme sono?

Cooper Discoverer Stt... rispetto alle BF Goodrich le trovo dure come la pietra.
Vedremo in OR come si comportano.
Ho preferito queste perchè tanto conoscendomi so che se avessi preso le 35 mi sarebbe rimasto in testa il pallino per le 37 e non avrei appagato il mio senso estetico.
Conta che già mi sembrano piccole queste.. ero convinto di avere uno sock emotivo una volta montate invece hanno più che altro riempito lo stacco di parafango che avevo prima e tutto sommato mi sembrano adeguate al il mio settaggio ma non esagerate... magari son pazzo io! Tutto è possibile.

more_horiz
forse come hai scritto te ci voleva un cerchio da 12 di scampanatura, che rende la gomma più cicciotta

more_horiz
Tartaruga ha scritto:
forse come hai scritto te ci voleva un cerchio da 12 di scampanatura, che rende la gomma più cicciotta

Ti dirò, l'avessi trovato, avrei montato un canale da 10" con ET -30
Questi avevano ET 20...poi gli ho messo un distanziale da 30mm...diciamo che più o meno sono andato a -10 ma in sterzata non tocco per un millesimo di pelo di fi.a!

more_horiz
Nn hai provato a vedere i Mickey Thompson?sono fighi, ma costano uno sproposito nuovi!

more_horiz
Tartaruga ha scritto:
Nn hai provato a vedere i Mickey Thompson?sono fighi, ma costano uno sproposito nuovi!

Ai primi tentativi di comprare qualcosa di spacchiuso direttamente dagli USA purtroppo non ho ricevuto risposte da nessuno (parlo di eBay non Quandra ecc...).
Poi ho provato sui soliti noti ed anche li ciò che mi piaceva era fuori stock...alla fine non avendo voglia di imbarcarmi per l'ennesima volta in storie di importazione ho preso la prima cosa che passava il convento e che fosse compatibile con il mio mozzo.
Anche nell'usato non ho trovato nulla di interessante.

Bho...andrò a collassare nel letto.
Buona serata e ancora auguri.

A presto.

more_horiz
Stardex ha scritto:
fede88pr ha scritto:

Le mie sono 37x12.5 R17.
A me sarebbe piaciuto un bel cerchio diamantato... sempre a 5 razze come questo, ma scampanato da far schifo!! Proprio come i vaccari texani.

belle ......
..... ma che assetto e che coppie coniche monti per farcele entare e tirare....?

more_horiz
TIRIDO' ha scritto:
Stardex ha scritto:
fede88pr ha scritto:

Le mie sono 37x12.5 R17.

belle ......
..... ma che assetto e che coppie coniche monti per farcele entare e tirare....?

Ho +7" di rialzo e coppie coniche 4.56.
Di fianco al SUV forse rende meglio l'idea delle dimensioni totali...
Le scarpe nuove di grace Img_0017

more_horiz
Very Happy bellissima,si i cerchi sarebbero stati molto piu belli con un minimo di scampanatura,era meglio esteticamente e rendevano la gomma un po piu larga,come i veri big foot USA usa però è stupenda,molto ben bilanciata...... perf10

more_horiz
TOMMY86 °lllll° ha scritto:
Very Happy bellissima,si i cerchi sarebbero stati molto piu belli con un minimo di scampanatura,era meglio esteticamente e rendevano la gomma un po piu larga,come i veri big foot USA usa però è stupenda,molto ben bilanciata...... perf10

Condivido la tua osservazione e ti ringrazio per i complimenti metal

more_horiz
bravo02
complimenti...bel ferro!!!
beer

more_horiz
A me sinceramente piace più cosi! Sinceramante mi hanno stancato queste gommone larghe e questi cerchi scampanati. Che poi per me in fuoristrada sono molto meno performanti che un gomma stretta e alta. Io le 35 12.50 le ho messe sul canale da 8 per farla stare un po piu stretta. Vuoi un consiglio?? lasciala cosi!!!

more_horiz
corry477 ha scritto:
A me sinceramente piace più cosi! Sinceramante mi hanno stancato queste gommone larghe e questi cerchi scampanati. Che poi per me in fuoristrada sono molto meno performanti che un gomma stretta e alta. Io le 35 12.50 le ho messe sul canale da 8 per farla stare un po piu stretta. Vuoi un consiglio?? lasciala cosi!!!

:quoto:

more_horiz

Se vogliamo trovare proprio il "pelo nell'uovo" anke perchè siamo sotto Pasqua... Very Happy

...l'unica cosa ke cambierei sono le frecce anteriori con quelle bianche...per il resto è stupenda così !!!

Hai trovato le giuste proporzioni...

bravo

more_horiz
Assolutamente cosi', scherzi!!!!

Passeresti da cio' che tutti vorremmo avere a una un po' pesante, non sempre il cerchio scampanato rende esteticamente secondo me

Le scarpe nuove di grace Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: