WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

qual è il vostro stile di guida? - Pagina 2 Autoho10
qual è il vostro stile di guida? - Pagina 2 Garmin10
qual è il vostro stile di guida? - Pagina 2 Wilday10
qual è il vostro stile di guida? - Pagina 2 Cruisi10

qual è il vostro stile di guida?

+25
uedroV8
ALE-XXX
Kowalski
frenchi
Marco Rossi
Lucky Luke
fiumepo
Sky
checus
alberto66
IL CONTE
antonio_crd
davide_jeep
M.J.K. [Marco]
uomogrezzo
Valex
momojk90
Mav
RUBIROBY
Led
Roger
Luca Wolf
Webby
Knot_man
TOMMY C-J-K
29 partecipanti

pollqual è il vostro stile di guida?

guidate calmi,siete molto gentili e non vi arrabbiate mai
5
8%
guidate calmi ma vi arrabbiate spesso
16
25%
guidate normalmente ma i furbi non vi piacciono affatto
42
65%
guidate aggressivi,fate i furbi e non fate passare nessuno
2
2%
Voti totali:
65

descriptionqual è il vostro stile di guida? - Pagina 2 EmptyRe: qual è il vostro stile di guida?

more_horiz
il modello: Il Vendicatore.... Evil or Very Mad

descriptionqual è il vostro stile di guida? - Pagina 2 EmptyRe: qual è il vostro stile di guida?

more_horiz
Anche a mè la jeep mi ha camomillato, guido con più tranquillità,.......la domanda....sarà solo la jeep o gli anni che passano!! Shocked Jeep10
Voto la III

Ultima modifica di Skywalker il Gio 18 Ago 2011, 16:12 - modificato 1 volta.

qual è il vostro stile di guida? - Pagina 2 Dscn0812 qual è il vostro stile di guida? - Pagina 2 100_1044 qual è il vostro stile di guida? - Pagina 2 Dscn1125 qual è il vostro stile di guida? - Pagina 2 Dscn0932 qual è il vostro stile di guida? - Pagina 2 Jeep_s10

more_horiz
votato la terza, anche io con Jeep guido piu' rilassato che non con altre auto avute in precedenza.

more_horiz
Quando sono sulla Jeep sono al settimo celo e tranquillissimo e degli altri non me ne fre...ga niente!!
Comunque rispetto e vorrei essere rispettato!! cowboy

more_horiz
Io pratico da anni meditazione zen e arti marziali... sono abbastanza equilibrato, ma per strada, noto che molti dentro le loro auto sfogano molta rabbia, con insulti fuoriluogo e guide molto pericolose... è un pò come se uscisse la loro essenza, o meglio stato d'animo, perciò me ne sto sempre calmo, anzi, spesso impedisco a loro di farsi del male!!!
Gli scooter in città ad esempio sono veloci come moto ma guidati da "NON MOTOCICLISTI" con mocassino o peggio infradito... li spesso non se ne accorgono nemmeno ma faccio in modo non vengano spappolati da altri automobilisti incapaci.... e tutto questo ormai in automatismo!!!! E' un pò duretta per strada!!!! Very Happy

more_horiz
voto la terza

more_horiz
furbi che non rispettano la precendenza?....credo sia una delle cose che odio di piu.....e li divento aggressivo nella guida e devi star fermo li!
a volte ci vorrebbe un bel carroarmato per strada con i prepotenti chairshot chairshot help

more_horiz
La mia guida è un mix di risposte nel senso che negli ultimi anni (a forza di perdere punti sulla patente) ho imparato a guidare "calmo"... o meglio.. nei limiti di velocità.
Ma sono un'incazzatura continua al volante..quelli troppo lenti ed imbranati li insulto e li minaccio, quelli che vogliono fare i furbi tentando di superarmi non li faccio passare...
Insomma..dovrei fare un corso per la gestione della rabbia al volante Wink

more_horiz
@Stardex ha scritto:

Ma sono un'incazzatura continua al volante..quelli troppo lenti ed imbranati li insulto e li minaccio, quelli che vogliono fare i furbi tentando di superarmi non li faccio passare...

happy025 happy025 happy025 quoto.....anche io faccio cosi IOI

more_horiz
TOMMY86 ha scritto:
@Stardex ha scritto:

happy025 happy025 happy025 quoto.....anche io faccio cosi IOI

bravo pullhair

more_horiz
pensate che a me per un lentone imbranato mi hanno sospeso la patente un mese Sad

more_horiz
@Knot_man ha scritto:
pensate che a me per un lentone imbranato mi hanno sospeso la patente un mese Sad

A me per ora è andata sempre bene nel senso che sono arrivato al limite con i punti ma senza perdere la patente.
Ho pure dovuto fare i corsi di recupero in scuola guida perchè ero rimasto tipo con uno o due punti.
Adesso comunque è da un pò che non prendo più multe.... qualche anno fa con il 350Z ero un vero pericolo mortale invece....
Torino - Savona in 40/45 min.

more_horiz
opsssss sono l unico che ha votato la 4 "guidate aggressivi,fate i furbi e non fate passare nessuno" !!!! però nn e esatto nel senso che guido aggressivo veloce nn faccio passare nessuno ma nn faccio il furbo forse per questo ho ancora i miei 24 punti sulla patente io guido in modo sportivo solo se le condizioni del traffico me lo permettono e sopratutto su strade che conosco bene se sono in viaggio di piacere o in vacanza percio in luoghi che nn conosco guido tranquillo!!!!

more_horiz
@Ale-xxx ha scritto:
opsssss sono l unico che ha votato la 4 "guidate aggressivi,fate i furbi e non fate passare nessuno" !!!! però nn e esatto nel senso che guido aggressivo veloce nn faccio passare nessuno ma nn faccio il furbo forse per questo ho ancora i miei 24 punti sulla patente io guido in modo sportivo solo se le condizioni del traffico me lo permettono e sopratutto su strade che conosco bene se sono in viaggio di piacere o in vacanza percio in luoghi che nn conosco guido tranquillo!!!!

anch'io cosi. poi dipende dal mezzo che ho in mano. se sono con l'ultimo acquisto, mi sbizzarrisco.....

more_horiz
@Stardex ha scritto:
@Knot_man ha scritto:

A me per ora è andata sempre bene nel senso che sono arrivato al limite con i punti ma senza perdere la patente.
Ho pure dovuto fare i corsi di recupero in scuola guida perchè ero rimasto tipo con uno o due punti.
Adesso comunque è da un pò che non prendo più multe.... qualche anno fa con il 350Z ero un vero pericolo mortale invece....
Torino - Savona in 40/45 min.

spettacolo la 350z Smile quanto facevi 240??

more_horiz
Eeeh anche 270 lanciata a dovere...
Non era auto-limitata come le Porsche o le Mercedes

more_horiz
anche io dopo essermi fatto fregare la patente per 3 lunghissimi mesi(d estate poi) mi son dato una calmatina,col subarotto era facile farsi prendere la mano,o il piede.....
adesso vado entro i limiti,ma odio quelli con le smart e tutti quelli che vogliono fare i furbi....sembra abbiano fretta solo loro happy025 ma nel 80% dei casi io sono piu grosso happy025 happy025 happy025 happy025 Jeep10

more_horiz
Spettacolo!! avevi la 313 o la 280 cv?

more_horiz
@Knot_man ha scritto:
Spettacolo!! avevi la 313 o la 280 cv?

3.5L V6 280cv... La mia era la primissima edizione.
Dalla serie speciale dell'anniversario in poi invece gli buttarono 300 e qualcosa cavalli.

more_horiz
si la versione dopo ha 313 cv! ho visto in concessionario anche la 370z stupenda!

more_horiz
@Knot_man ha scritto:
si la versione dopo ha 313 cv! ho visto in concessionario anche la 370z stupenda!

370Z
qual è il vostro stile di guida? - Pagina 2 Nismo-10

Rivisitazione molto cattiva della precedente 350!

more_horiz
spettacolare Smile

more_horiz
Questa della foto dovrebbe presentare anche il kit estetico Nismo perchè mi sembra che abbia dei profili aerodinamici più accentuati rispetto al normale Very Happy

more_horiz
La cosa che mi manda in bestia è quando strombazzi a quancuno che ti ha fatto un torto
e lui a gesti ti manda pure a qual paese, quando basterebbe alzare la manina e chiedere scusa 180318

more_horiz
sono tranquillo,molto prudente,primo e ultimo incidente quando avevo 18 anni, e se uno vuole la precedenza a tutti costi(quando è mia)...che se la prenda!!!! Mangio e dormo comunque.... hallo usa usa usa bravo

p.s.praticamente non uso mai il clacson, solo in caso di emergenza!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: