WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

qual è il vostro stile di guida? Autoho10
qual è il vostro stile di guida? Garmin10
qual è il vostro stile di guida? Wilday10
qual è il vostro stile di guida? Cruisi10

qual è il vostro stile di guida?

+25
uedroV8
ALE-XXX
Kowalski
frenchi
Marco Rossi
Lucky Luke
fiumepo
Sky
checus
alberto66
IL CONTE
antonio_crd
davide_jeep
M.J.K. [Marco]
uomogrezzo
Valex
momojk90
Mav
RUBIROBY
Led
Roger
Luca Wolf
Webby
Knot_man
TOMMY C-J-K
29 partecipanti

pollqual è il vostro stile di guida?

guidate calmi,siete molto gentili e non vi arrabbiate mai
5
8%
guidate calmi ma vi arrabbiate spesso
16
25%
guidate normalmente ma i furbi non vi piacciono affatto
42
65%
guidate aggressivi,fate i furbi e non fate passare nessuno
2
2%
Voti totali:
65

descriptionqual è il vostro stile di guida? Emptyqual è il vostro stile di guida?

more_horiz
come guidate?

io vado in giro spesso,guido piano,non faccio il matto(anche perchè col patrol non mi è possibile),però sono abbastanza aggressivo e vendicativo,odio i furbi che vogliono passare anche quando devono dare la precedenza,e tutti quelli che sembra abbiano fretta solo loro.......
allora mi inc...zo un po..... 180318 180318
non sono uno che va in giro a suonare il claxon ogni 2 secondi anzi,però se io ho la precedenza....te ti fermi!!!!!a meno che non sono di buon umore e ti faccio passare io.
c è in giro tanta di quella gente che sembra aver trovato la patente nelle uova di pasqua,che ti tagliano la strada e se gli suoni ti mandano aff...... e vogliono anche aver ragione,in quei casi divento un po bast....do,la mia morosa infatti non condivide molto il mio stile di guida guida

descriptionqual è il vostro stile di guida? EmptyRe: qual è il vostro stile di guida?

more_horiz
io ho votato la terza guido normalmente ma se ci sono i furbi mi arrabbio e tiro parolacce lol!
non vi dico quando sono stato sul raccordo anulare di Roma!!

descriptionqual è il vostro stile di guida? EmptyRe: qual è il vostro stile di guida?

more_horiz
Ho votato la seconda ma anke la terza era da votare.

Sulla strada a sono loro o sono loro...e questa è la premessa del discorso...

Allora...

Guidi piano e cè sempre il 180318 ke ti suona perchè deve andare di fretta...

Guidi veloce e cè sempre il passante ke non ti attraversa sulle strisce oppure si vuole suicidare e sei costretto a frenate improvvise...

Guidi facendo passare tutti e trovi sempre quello ke deve esagerare sorpassandoti ovunque e tu lo benedici con qualke frase...

Insomma...come guidi o guidi cmq ti devi 180318 con qualcuno !!!

Ultimamente stò riscoprendo i pedoni suicidi...è una forma di vita ke tende ad attraversare le strade anke se il semaforo gli dice ke non può...oppure appena vede un mezzo in velocità attraversa la strada sperando nel teletrasporto dell'Enterprise. Ci sono stati casi in cui sono stati avvistati nell'attraversare da marciapiede a marciapiede ad un velocità prossima al superamento del Cm/H provocando code di auto.

Una nuova generazione di Piloti stradali sono quelli ke te li vedi parkeggiati in controsenso in doppia fila poi ci sono quelli tecnologici con una mano per il cellulare e l'altra per guidare e nn dimentichiamo i musicisti ovvero auto preparate per Rave/Discoteche ke al loro passaggio le vibrazioni possono anke far rompere i vetri. Quest'ultimi li credevo estinti sinceramente ma ogni tanto se ne sente qualcuno in giro.

Ke dire...cè da divertirsi in giro...

guida

more_horiz
si guarda ogni giorno c è da ridere,ne incontro di tutti i tipi e imparo ogni volta quanto la nostra mente possa farci fare cose assurde....
gente che dalla 3a fila di destra vuole girare a sinistra e non è che si accorge di essere nel posto sbagliato e si ferma aspettando un buco per passare.....mette la freccia e gira come se dietro e in parte non ci fosse nessuno.
cose da matti.... Suspect scratch

more_horiz
c'è da dire che noi guidatori di fuoristrada, siamo malvisti a prescindere, ci odiano tutti in strada!!!
sono pregiudizi che la gente ha verso i mezzi grandi e grossi, ma non sanno che spesso abbiamo più testa di chi guida una smart.............

more_horiz
pullhair pullhair pullhair non parlarmi di quelli con la smart......li odioooooooooooooooooooooo tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,cavolo sembra che possano fare e passare d ovunque con quelle scatolette,ti sbucano a destra e a sinistra e parcheggiano d ovunque 180318

more_horiz
Io ho votato per la seconda, ma ci sta un pò anche la terza, ho molto rispetto ed educazione verso gli altri, ma con i rincoglioniti ed i maleducati non vado per il sottile, mi arrabbio spesso e li mando a....... una cosa che mi fa arrabbiare ultimamente è il "tizio" che dovendo girare a sinistra, anzichè portarsi in centro strada, si ferma in centro corsia, bloccando tutti quelli che son dietro perchè non c'è spazio di passarlo a destra, oppure peggio ancora quando c'è lo spazio, c'è il rimbambito di turno che invece di passare se ne sta lì ad aspettare che l'altro giri; poi c'è "quello" che le frecce pensa siano un optional, quando poi entri in un parcheggio e non si trova un buco per parcheggiare perchè ci sono i maleducati o c....... che hanno parcheggiato occupando due o più posti,,,,,,, 🦆

more_horiz
Ho votato la terza perchè se prima ero molto più calmo, moolto più paziente e solo raramente mi capitava di 180318 .

Ora che guido questo bestione da 18ql (che se cerchi di inchiodare, scartare, sfilarti dagli impicci dove c'è poco spazio e in poco tempo... è meglio che apri il paracadute e accendi un cero pregando santo a cui sei più devoto 26742 )

.... dicevo.. ora che ho una Jeep, quelli che si sparano in mezzo dalla corsia di accellerazione convinti che tanto tu frenerai, si frenerai (si forse..) io proprio non li posso più 180318 180318 180318 ma più!!

more_horiz
@Roger ha scritto:
quando poi entri in un parcheggio e non si trova un buco per parcheggiare perchè ci sono i maleducati o c....... che hanno parcheggiato occupando due o più posti,,,,,,, 🦆

mamma mia quelli sono i piu fastidiosi,magari al centro commerciale,l unico buco libero a meno di 2km di distanza dalla porta d entrata e c è sto cogl....ne che si mette di traverso perchè non ha voglia di far manovra...io tante volte gli entrerei in fiancata diretto. Evil or Very Mad

more_horiz
Adoro il bosco proprio per questo
Votato 2°, tento di arrabbiarmi il meno possibile, fa male alla salute

Ultima modifica di RUBIROBY il Mer 20 Apr 2011, 18:48 - modificato 1 volta.

qual è il vostro stile di guida? Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
Votato la terza.....non sopporto quelli che ti sorpassano quando dall'altra parte arriva qualcuno, come il tizio di oggi che per farlo rientrare ho dovuto andare a dx e frenare......
Siamo in troppi sulla strada e tutti con 10.000 pretese e senza rispetto.
Poi non parliamo dell'educazione.....potremmo parlarne per ore.....
Io purtroppo ho macinato troppi km nella mia vita e ne ho viste veramente di ogni.....

more_horiz
Le auto ke dovrebbero eliminare dalle strade sono le SMART...piccole e fastidiose...ti s'infilano anke dove non cè spazio per passare...poi messe in mano a qualke ragazzino fresco di patente...è come un missile senza controllo...

Proprio l'altra sera eravamo in due su una corsia da due un pò larghetta...cosa ti arriva all'improvviso ?!?!

SMART con donna a bordo...la più pericolosa formula chimica...

Con una mano cercava di infilarsi tra di noi...e con l'altra al cellulare...per evitare di fare una strage mi sono spostato verso l'altra auto...e gli ho fatto uno sguardo come dire..."passa"...

Ma con la mente era un'altro il messaggio...

argue

Ultima modifica di Webby il Gio 21 Apr 2011, 10:32 - modificato 1 volta.

more_horiz
@RUBIROBY ha scritto:
Adoro il bosco proprio per questo
Votato 2°, tento di arrabbiarmi il meno possibile, fa male alla salute

Anch'io faccio come te....per non alzare la pressione, che fa male, devo arrabbiarmi il meno possibile e quindi la soluzione è quelle di far finta di niente.....

more_horiz
TOMMY86 °lllll° ha scritto:
come guidate?

io vado in giro spesso,guido piano,non faccio il matto(anche perchè col patrol non mi è possibile),però sono abbastanza aggressivo e vendicativo,odio i furbi che vogliono passare anche quando devono dare la precedenza,e tutti quelli che sembra abbiano fretta solo loro.......
allora mi inc...zo un po..... 180318 180318
non sono uno che va in giro a suonare il claxon ogni 2 secondi anzi,però se io ho la precedenza....te ti fermi!!!!!a meno che non sono di buon umore e ti faccio passare io.
c è in giro tanta di quella gente che sembra aver trovato la patente nelle uova di pasqua,che ti tagliano la strada e se gli suoni ti mandano aff...... e vogliono anche aver ragione,in quei casi divento un po bast....do,la mia morosa infatti non condivide molto il mio stile di guida guida

cheesy la mia fotocopia!!!! sono come te!!! guida devil01

more_horiz
Votato la terza.
Diciamo che con le precedenti auto aro piu' sulla quarta ma la Jeep mi ha fatto cambiare stile di guida IOI .
Ora, per fare gli stessi chilometri ci metto un po di piu' ma ..... me li godo in relax! Specie in Estate e cabrio!

more_horiz
@Webby ha scritto:
Le auto ke dovrebbero eliminare dalle strade sono le SMART...piccole e fastidiose...ti s'infilano anke dove non cè spazio per passare...poi messe in mano a qualke ragazzino fresco di patente...è come un missile senza controllo...

Proprio l'altra sera eravamo in due su una corsia da due un pò larghetta...cosa ti arriva all'improvviso ?!?!

SMART con donna a bordo...la più pericolosa formula chimica...

Con una mano cercava di infilarsi tra di noi...e con l'altra al cellulare...per evitare di fare una strage mi sono spostato verso l'altra auto...e gli ho fatto uno sguardo come dire..."passa"...

Ma con la mente era un'altro il messaggio...

argue

:quoto: :quoto: bravo

more_horiz
Per fortuna abito in montagne e qua non ho tante disturbo dalle altri. Ma quando devo andare in cita come Torino mi viene voglio di avere un fucile in macchina. Non supporto di maleducati, ce superano destro, dipendono dal paraurti . Mi incatzo subito e sparo le parolacce . Evil or Very Mad

more_horiz
c è anche la cerchia dei nonnini.....non fanno male a nessuno ma mamma mia quanto son pericolosi,vanno a 2km/h e svoltano o inchiodano senza preavviso ne freccia.
quando hai un pelino di fretta li trovi tutti te,sembra si siano messi d accordo per farti arrivare in ritardo.
parte il verde e loro immobili Suspect allora suoni,ora che mettono la 1a è già arancio il semaforo...che nervoso.
poi frenano senza motivo,sono sempre indecisi se girare qui o un po piu avanti,allora per fare 400mt ci impiegano 3minuti,e te dietro che cominci a innervosirti......
poverini,un po li capisco,ma quando sei in giornata no e ti fanno ste parti scatta la violenza verbale anche per loro... 180318

more_horiz
Concordo con Tommy! quando si ha fretta è un disastro!

more_horiz
è sempre cosi....quando vai con calma senza fretta,in 5 min arrivi d ovunque,quando hai un minimo di fretta c è il mondo d avanti a te,code inspiegabili,incidenti,lavori sulla strada,rinc....niti,gente che va a 2km/h... Evil or Very Mad Evil or Very Mad

more_horiz
come si vede che siamo su un forum di wrangler..neanche un voto per la 4° opzione!

more_horiz
Prima ero un pazzo assatanato Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ma adesso da quando ho la Jeep mi sono calmato e soprattutto rido,godo e do del pirla quando vedo la gente che fa furbate e sclera nel traffico e imprecano incazzatissimi contro gli altri!!!

more_horiz
ahahahah.. accendo la numero 3.. Jeep10

more_horiz
votato la terza,
anche io da quando ho la jeep mi godo di più la strada in tranquillità!
jump

more_horiz
guido tranquillo (anche perchè non mi chiamo moratti di cognome) ma i furbi li schiaccerei
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: