WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

SUV e O.R. ... questi sconosciuti!! e quali? - Pagina 4 Autoho10
SUV e O.R. ... questi sconosciuti!! e quali? - Pagina 4 Garmin10
SUV e O.R. ... questi sconosciuti!! e quali? - Pagina 4 Wilday10
SUV e O.R. ... questi sconosciuti!! e quali? - Pagina 4 Cruisi10

SUV e O.R. ... questi sconosciuti!! e quali?

+13
M.J.K. [Marco]
therock
Luca Wolf
Valex
lele80
geo_wrangler
Alessandro
davide_jeep
TOMMY C-J-K
Webby
Knot_man
Mav
luci961
17 partecipanti

descriptionSUV e O.R. ... questi sconosciuti!! e quali? - Pagina 4 EmptyRe: SUV e O.R. ... questi sconosciuti!! e quali?

more_horiz
Ce ne sono ancora in giro di venditori che non sanno vendere.....
Che credibilita ha uno del genere?

descriptionSUV e O.R. ... questi sconosciuti!! e quali? - Pagina 4 EmptyRe: SUV e O.R. ... questi sconosciuti!! e quali?

more_horiz
Mauro Florio ha scritto:

poca ....... molto poca .......
sarebbe preferibile sentirsi dire che non lo sà e che deve informarsi piuttosto di buttare una risposta a caso per poi scoprire che è sbagliata!!!!! Evil or Very Mad ma così và il mondo!!!!!!!! Twisted Evil

more_horiz
affraid affraid affraid
non è ancora uscito il GC crd e ho già letto che nel 2012 cambieranno l'automatico 5 m con uno nuovo a 8 più performante....... è un modo per invogliare l'acquisto !!!!!! pullhair

more_horiz
@luci961 ha scritto:
Mauro Florio ha scritto:

poca ....... molto poca .......
sarebbe preferibile sentirsi dire che non lo sà e che deve informarsi piuttosto di buttare una risposta a caso per poi scoprire che è sbagliata!!!!! Evil or Very Mad ma così và il mondo!!!!!!!! Twisted Evil

In effetti sarebbe moglio così come dici tu bravo

more_horiz
@luci961 ha scritto:
affraid affraid affraid
non è ancora uscito il GC crd e ho già letto che nel 2012 cambieranno l'automatico 5 m con uno nuovo a 8 più performante....... è un modo per invogliare l'acquisto !!!!!! pullhair

ecco qua ............

MULTIJET II DA 241 CV
Finalmente proviamo il Grand Cherokee su strada e possiamo saggiare le doti dell'atteso motore diesel common rail Multijet II, il V6 di 3 litri della VM che esprime 241 CV e 550 Nm. La vettura in prova è dotata di cambio automatico 5 marce. Il propulsore è assolutamente perfetto per la grossa SUV americana, generoso nell’erogazione, sempre pronto a salire di giri e appena rumoroso. La coppia è abbondante e consente di tenere medie interessanti su strada come in autostrada, con una potenza e una insonorizzazione dell’abitacolo che a volte ingannano sulle reali velocità di percorrenza. Come la migliore concorrenza europea, anche qui è facile trovarsi oltre i limiti di velocità imposti, rapidamente e senza averne piena coscienza. Un piccolo appunto lo si può fare al cambio automatico, che ci è parso meno pronto ed efficace rispetto alle trasmissioni più raffinate e recenti. A tal riguardo occorre dire che già nel 2012 sarà disponibile il nuovo automatico 8 marce.
🦆

more_horiz
Motore VM No

more_horiz
@Knot_man ha scritto:
Motore VM No

scusa ma oltre al gc anche wrangler è dello stesso costruttore no????
parlo del crd 2800

more_horiz
I motori VM sono dei grandi motori bravo

more_horiz
Vm ha motorizzato e motorizza non so quante case automobilistiche.
Sono motori eccezzionali con i loro pregi e anche, come tutti, i loro difetti.
Si può dire che stiamo parlando di motori ancora italiani, e non dall'est europa o oriente!!!

more_horiz
io avrei preferito un motore nativo americano per un Jeep.....

more_horiz
gli americani non hanno esperienza col diesel....VM si!

more_horiz
in effetti del motore ne ho letto un gran bene ......... quello che mi lascia perplesso è che devono ancora presentare il modello (CRD) con cambio auto 5 m e già dicono che usciranno nel 2012 con il nuovo cambio a 8 m .......... o ritardo l'uscita e metto sul mercato subito l'otto m. o evito almeno per qualche anno .... con che spirito uno si butta all'acquisto sapendo che dopo manco 6 mesi ha già la versione vecchia????? oltretutto pare che il tallone di Achille per il g.c. sia proprio il 5 m lento e pacioso mentre l'otto molto + performante..........
Sarà ma commercialmente non mi sembra un gran chè ........ soprattutto verso la clientela!!!! Evil or Very Mad

more_horiz
@luci961 ha scritto:
in effetti del motore ne ho letto un gran bene ......... quello che mi lascia perplesso è che devono ancora presentare il modello (CRD) con cambio auto 5 m e già dicono che usciranno nel 2012 con il nuovo cambio a 8 m .......... o ritardo l'uscita e metto sul mercato subito l'otto m. o evito almeno per qualche anno .... con che spirito uno si butta all'acquisto sapendo che dopo manco 6 mesi ha già la versione vecchia????? oltretutto pare che il tallone di Achille per il g.c. sia proprio il 5 m lento e pacioso mentre l'otto molto + performante..........
Sarà ma commercialmente non mi sembra un gran chè ........ soprattutto verso la clientela!!!! Evil or Very Mad

avete qualche notizia in merito?????
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: