WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Come avete scoperto il forum di Wranglermania.it? - Pagina 2 Autoho10
Come avete scoperto il forum di Wranglermania.it? - Pagina 2 Garmin10
Come avete scoperto il forum di Wranglermania.it? - Pagina 2 Wilday10
Come avete scoperto il forum di Wranglermania.it? - Pagina 2 Cruisi10

Come avete scoperto il forum di Wranglermania.it?

+21
orsoelettrico
bibos
ManuJeep
capitanfede
Mav
JO
alessia
ducasteel
edo208
stefano dimperia
RUBIROBY
jean
Instabile
Cromojeep
Caterpillar
Knot_man
juggernaut
emadib
PaoloJK
Mansell
ZANFO
25 partecipanti

pollCOME AVETE SCOPERTO tjitalia.com ?

Tramite il forum degli amici di kjitalia.com
8
8%
Cercando su un motore di ricerca web(es. google, virgilio,ecc..)
62
65%
Segnalazione di un amico o utente gia' iscritto al forum
5
5%
Tramite pubblicita' su siti di riviste specializzate nel settore del fuoristrada
2
2%
Su post aperti in altri forum...
13
14%
Altro...
5
5%
Voti totali:
95

descriptionCome avete scoperto il forum di Wranglermania.it? - Pagina 2 EmptyRe: Come avete scoperto il forum di Wranglermania.it?

more_horiz
non so se ti ricordi come è stato pubblicizzato io quella sera ero li che stavo scrivendo su quel forum che dice cromojeep e mi sono iscitto subito Boss ti ricordi la mia richiesta? beviamocisu jump lol! sapete cosa c'è di bello qua che non c'è presunzione e invidia fra i partecipanti dl forum.almeno questo è quello che avverto in ogni topic.
Felice di farne parte festa greet001[b]BOS MI RICORDO CHE QUELLA SERA CHE AI ANNUNCIATO L'APERTURA I VECCHI DI QUEL FORUM TI HANNO LAPIDATO usa

descriptionCome avete scoperto il forum di Wranglermania.it? - Pagina 2 EmptyRe: Come avete scoperto il forum di Wranglermania.it?

more_horiz
IOI si effettivamente quando avevo presentato questo forum su un altro...senza farne nomi IOI ...e soprattutto dopo aver chiesto l'autorizzazione a moderatori e amministratori con esito positivo...sono cmq stato lapidato da alcuni "pirletta", permettetemi il termine...

E va be' ragazzi se la vi'........Noi siamo qui felici....altri non so'..... :afro:

more_horiz
@edo208 ha scritto:
sapete cosa c'è di bello qua che non c'è presunzione e invidia fra i partecipanti dl forum.almeno questo è quello che avverto in ogni topic.

perf10

Questo è stato il motivo principale che mi ha spinto ad iscrivermi. Complimenti a tutti!

yeah yeah clap2 clap2

more_horiz
LAPIDATI

more_horiz
Nuova ma rispondo al sondaggio!

Vi ho scoperto meno di 30 minuti fa, digitando Wrangler forum su Google, e voilà.

Ora vado a farmi un giro sul forum, non possiedo un wrangler ma spero di poterlo avere appena le mie fonti economiche me lo permetteranno, intanto condivido questa passione e magari mi darete tanti consigli. Vado.

ciao

more_horiz
Ciao Alessia, ben arrivata :queen:
Presentati nell'area "toc..toc.. mi presento" bravo hallo

more_horiz
Ciao alessia e Benvenuta! beer welc

more_horiz
votato n 5

tramite un amico NON iscritto al club

ciao
JO

more_horiz
L'ho conosciuto tramite un amico...già iscritto naturalmente Smile

more_horiz
conosciuto attraverso google, cercando consigli .......agli inizi della carriera di Jeeper Wink

more_horiz
Scoperto subito dopo aver visto in un concessionario auto usate due wrangler preparati, un o soft l'altro decisamente OR estremo.

more_horiz
Mi pare di aver visto una pubblicità su una rivista.

more_horiz
Laughing

more_horiz
...contribuito al parto  proud 

more_horiz
Ero già attivo in un altro forum jeep, poi è arrivato il wrangler e quindi eccomi quì

Complimenti allo   staff   dico 

è sempre un piacere leggere e chiedere consigli, sembra di stare tra amici, anche senza conoscersi

more_horiz
Cercando su Google.  Very Happy 

more_horiz
cercando, in luglio, su google pregi e difetti del JKU  Question 

E fin qui, tutto normale  Smile 

La cosa incredibile e' che nonostante l'elenco infinito dei difetti segnalati (ma sempre col sorriso sulla bocca), mi sono poi deciso ad ordinarla in dicembre  Shocked 

Penso che un fattore importante nella scelta sia stata l'atmosfera di amicizia e di collaborazione che si respira in questo forum: magari ci saranno tanti problemi, ma anche tanta gente pronta a darti un consiglio per risolverli, e poi e' troppo bella  Very Happy 

Grazie a tutti e Keep up the good work, come dicono a Toledo,
marco

more_horiz
Dopo aver acquistato la jeep cercavo sul web le varie discussioni, opinioni ecc... prima lo visitavo senza fare la registrazione, cosi' un po da curioso e impiccione, poi mi sono registrato e ho trovato una grande famiglia!! clap2
Grazie a tutti hallo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: