WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

ammortizzatori per cj7 Autoho10
ammortizzatori per cj7 Garmin10
ammortizzatori per cj7 Wilday10
ammortizzatori per cj7 Cruisi10

descriptionammortizzatori per cj7 Emptyammortizzatori per cj7

more_horiz
ciao a tutti ho un piccolo quesito da porvi, dato che non sono molto ferrato in fatto di ricambi.
dovrei cambiare sul mio cj 7 gli ammortizzatori vi ricordo che la mia jeep ha anche le balestre, ho visitato un o di siti ma è una giungla e non riesco a capire e cercare quello giusto per la mia cj, premesso che attualmente non ho intenzione di fare fuoristrada
mi aiutate grazie a tutti

descriptionammortizzatori per cj7 EmptyRe: ammortizzatori per cj7

more_horiz
non saprei come aiutarti sulla marca,ma soprattutto in zona roma ce ne sono tanti che li vendono x i cj....su internet ne trovi molti in tutte le lunghezze,poi marca e tipo devi vedere te anche in base al budget.....io ho preso tutto in america,ma anche qua trovi molte cose.

descriptionammortizzatori per cj7 Emptyr: ammortizzatori cj

more_horiz
ciao tommy86
ti ringraziocomunque lo so che su roma ci sono tanti rinvenditori ma non riesco a capacitarmi chi mi dice nitox chi normali chi quelli garicati con gas
è vero che contano,anche le tasche ma dato che gli ammortizzatori si cambiano poche volte..,,, ma non mi va neanche di spendere € 500.00
tu cosa ai montato
a presto ciao :
jeep10:

more_horiz
secondo me con le balestre meglio montare ammortizzatori ad olio. Prendili della OME. Ne parlano tutti bene, oppure quelli italiani XT automotive. Bisogna armarsi di tanta pazienza e cercare fin quando si trova la cosa giusta.
buona fortuna beer

more_horiz
Vai di OME + XT io ho montato quelli e va alla grande Smile

more_horiz
mah io ho montato un kit completo americano,sinceramente non ricordo la marca....

descriptionammortizzatori per cj7 Emptyr:ammortizzatori

more_horiz
ciao a tutti vi ringrazio del consiglio hora mi metto a caccia se trovate qualcosa di buono a livello economico fatemi un fiscio....... happy025
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: