WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

3.8 V6 Sport - Automatico - Rapporti Autoho10
3.8 V6 Sport - Automatico - Rapporti Garmin10
3.8 V6 Sport - Automatico - Rapporti Wilday10
3.8 V6 Sport - Automatico - Rapporti Cruisi10

description3.8 V6 Sport - Automatico - Rapporti Empty3.8 V6 Sport - Automatico - Rapporti

more_horiz
Ciao ragazzi,
premesso che sono un neofita, insomma nuncecapisconamazza !!!
Oggi sono stato fuori sulla sabbia e fare un piccolo giro, e devo dire che il mezzo ora con le molle ed ammortizzatori da 2" "e' piu' meglio assai".
Parlando con un amico che ha la 4 porte (automatic) mi diceva che secondo lui per far spingere meglio il motore e le gomme (io ho delle 305x70x16) dovremmo imodificare l rapporto con cui esce dalla casa con un 4.10 o addirittura un 4.76 (? non mi ricordo se era questa la misura).
Posso avere dei consigli da chi ne sa qualcosa in questo campo ??

Grazie
Effe

description3.8 V6 Sport - Automatico - Rapporti EmptyRe: 3.8 V6 Sport - Automatico - Rapporti

more_horiz
@Arabia ha scritto:
Ciao ragazzi,
premesso che sono un neofita, insomma nuncecapisconamazza !!!
Oggi sono stato fuori sulla sabbia e fare un piccolo giro, e devo dire che il mezzo ora con le molle ed ammortizzatori da 2" "e' piu' meglio assai".
Parlando con un amico che ha la 4 porte (automatic) mi diceva che secondo lui per far spingere meglio il motore e le gomme (io ho delle 305x70x16) dovremmo imodificare l rapporto con cui esce dalla casa con un 4.10 o addirittura un 4.76 (? non mi ricordo se era questa la misura).
Posso avere dei consigli da chi ne sa qualcosa in questo campo ??

Grazie
Effe

Ammazza manco un anima gentile che mi dia una mano.

description3.8 V6 Sport - Automatico - Rapporti EmptyRe: 3.8 V6 Sport - Automatico - Rapporti

more_horiz
Aumentando la misura delle gomme i rapporti si allungano ed e' meeglio cambiare le coppie coniche che non vanno messe con un rapporto a caso, anche se penso che 4,10 come il rubicon vada bene, e bisogna trovare un meccanico che sappia cosa fa perche' non e' cosa da nulla montarle bene

3.8 V6 Sport - Automatico - Rapporti Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
@RUBIROBY ha scritto:
Aumentando la misura delle gomme i rapporti si allungano ed e' meeglio cambiare le coppie coniche che non vanno messe con un rapporto a caso, anche se penso che 4,10 come il rubicon vada bene, e bisogna trovare un meccanico che sappia cosa fa perche' non e' cosa da nulla montarle bene

Ciao Roby,
grazie del suggerimento. Un altra domanda, posso?
Passando a 4,10 si riduce anche la velocita' max in strada ?
Qui (Jeep Abu Dhabi) mi dicono che se cambio le coppie coniche la bimba mi va fuori guaranzia la trasmissione. Ci sono altre soluzioni tipo l'aggeggio della AEV per rimappare la centralina ?

Scusa del disturbo e Grazie

F

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: