WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

3.8 V6 Sport - Automatico - Rapporti Autoho10
3.8 V6 Sport - Automatico - Rapporti Garmin10
3.8 V6 Sport - Automatico - Rapporti Wilday10
3.8 V6 Sport - Automatico - Rapporti Cruisi10

description3.8 V6 Sport - Automatico - Rapporti Empty3.8 V6 Sport - Automatico - Rapporti

more_horiz
Ciao ragazzi,
premesso che sono un neofita, insomma nuncecapisconamazza !!!
Oggi sono stato fuori sulla sabbia e fare un piccolo giro, e devo dire che il mezzo ora con le molle ed ammortizzatori da 2" "e' piu' meglio assai".
Parlando con un amico che ha la 4 porte (automatic) mi diceva che secondo lui per far spingere meglio il motore e le gomme (io ho delle 305x70x16) dovremmo imodificare l rapporto con cui esce dalla casa con un 4.10 o addirittura un 4.76 (? non mi ricordo se era questa la misura).
Posso avere dei consigli da chi ne sa qualcosa in questo campo ??

Grazie
Effe

description3.8 V6 Sport - Automatico - Rapporti EmptyRe: 3.8 V6 Sport - Automatico - Rapporti

more_horiz
@Arabia ha scritto:
Ciao ragazzi,
premesso che sono un neofita, insomma nuncecapisconamazza !!!
Oggi sono stato fuori sulla sabbia e fare un piccolo giro, e devo dire che il mezzo ora con le molle ed ammortizzatori da 2" "e' piu' meglio assai".
Parlando con un amico che ha la 4 porte (automatic) mi diceva che secondo lui per far spingere meglio il motore e le gomme (io ho delle 305x70x16) dovremmo imodificare l rapporto con cui esce dalla casa con un 4.10 o addirittura un 4.76 (? non mi ricordo se era questa la misura).
Posso avere dei consigli da chi ne sa qualcosa in questo campo ??

Grazie
Effe

Ammazza manco un anima gentile che mi dia una mano.

description3.8 V6 Sport - Automatico - Rapporti EmptyRe: 3.8 V6 Sport - Automatico - Rapporti