WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

quanto costa montare il gancio traino? Autoho10
quanto costa montare il gancio traino? Garmin10
quanto costa montare il gancio traino? Wilday10
quanto costa montare il gancio traino? Cruisi10

descriptionquanto costa montare il gancio traino? Emptyquanto costa montare il gancio traino?

more_horiz
Ciao a tutti.
Ho appena comprato una bella Jeep Wrangler del 1992 reimmatricolata in Italia nel 2001.
Sarà la mia fedele amica per i boschi dell'Appennino.

Voglio però mettere il gancio traino, e prima di farlo vorrei sapere quanto costerebbe metterlo (acquisto, omologazione, montaggio).
Ogni consiglio in merito è ben accetto.

Un saluto a tutti

descriptionquanto costa montare il gancio traino? EmptyRe: quanto costa montare il gancio traino?

more_horiz
Forza forza.....aspetto con ansia vostre indicazioni......

descriptionquanto costa montare il gancio traino? EmptyRe: quanto costa montare il gancio traino?

more_horiz
dipende dal gancio. qui da me circa 700 euro. a Milano arrivano anche a 1000 euro.

more_horiz
Montato l.'anno scorso a Milano a 700 € quello della Thule

more_horiz
L'importante è NON andare in concessionaria dove ti chiedono dai 1300 ai 1700 Euro! pale

more_horiz
....e dove bisogna andare allora per farselo montare se non in concessionaria?

sui 700 è effettivamente la cifra che pensavo!

more_horiz
Se guardi nel mercatino ne ho proposto uno... ma te lo dò a due lire... così ti manca solo il montaggio..

more_horiz
Grazie.....ho trovato il topic del tuo annuncio di vendita.
Per me va benone, però, visto che sicuramente ne sai più di me di wrangler, mi devi assicurare che si può montare sul mio Jeep del 1992.
Quindi se tutto va bene, te lo pago, lo monto e poi lo devo immatricolare....giusto?
in ogni caso mandami poi il tuo numero di telefono e una mail così da metterci d'accordo in privato sui dettagli del passaggio.

Ciao e ancora grazie mille!!!

more_horiz
N.B. guarda che va omologato!!!

more_horiz
e quanto costerà omologarlo???

more_horiz

Ciao Nea,

come da REGOLAMENTO prima di aprire Topic o postare in esso bisogna presentarsi al Forum nella sezione "PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI"...

regolam. forum

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: