WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Per le mani un YJ 4.2 1988... Ma anche un 4.0 Hi Output nn è male! - Pagina 2 Autoho10
Per le mani un YJ 4.2 1988... Ma anche un 4.0 Hi Output nn è male! - Pagina 2 Garmin10
Per le mani un YJ 4.2 1988... Ma anche un 4.0 Hi Output nn è male! - Pagina 2 Wilday10
Per le mani un YJ 4.2 1988... Ma anche un 4.0 Hi Output nn è male! - Pagina 2 Cruisi10

Per le mani un YJ 4.2 1988... Ma anche un 4.0 Hi Output nn è male!

+7
Marco Rossi
RUBIROBY
Toto jeep
TOMMY C-J-K
RGC1970
uedroV8
Stainless
11 partecipanti

descriptionPer le mani un YJ 4.2 1988... Ma anche un 4.0 Hi Output nn è male! - Pagina 2 EmptyRe: Per le mani un YJ 4.2 1988... Ma anche un 4.0 Hi Output nn è male!

more_horiz
Uedro hai pm pirat Very Happy

descriptionPer le mani un YJ 4.2 1988... Ma anche un 4.0 Hi Output nn è male! - Pagina 2 EmptyRe: Per le mani un YJ 4.2 1988... Ma anche un 4.0 Hi Output nn è male!

more_horiz
Forse raga l'ho trovata..
YJ 4.0 hi output autocarro rossa hard top clima tutta originale italiana (cerchi e assetto compresi) 3 proprietari 170mila km del 95... il ragazzo la usava x andare sui cantieri in montagna e la molla dopo contrattazione a 6.000... tenuta molto bene di carrozzeria e di motore sembra ok...domani posto foto... ma l'ho già bloccata.. Twisted Evil Laughing Shocked

more_horiz
@Stainless ha scritto:
Forse raga l'ho trovata..
YJ 4.0 hi output autocarro rossa hard top clima tutta originale italiana (cerchi e assetto compresi) 3 proprietari 170mila km del 95... il ragazzo la usava x andare sui cantieri in montagna e la molla dopo contrattazione a 6.000... tenuta molto bene di carrozzeria e di motore sembra ok...domani posto foto... ma l'ho già bloccata.. Twisted Evil Laughing Shocked

complimenti.... aspettiamo le foto.

more_horiz
Amore a prima vista !!!

Bene così...in attesa delle pics2

more_horiz
ecco le pics

https://2img.net/r/ihimizer/g/imag0196.jpg/

(il bambino non è incluso nel prezzo solo che nn si staccava dalla macchina!! Razz Razz Razz )

che ne dite??

more_horiz
quindi hai abbandonato il "trafficante" di verona Very Happy..
comunque complimenti per l'acquisto!

more_horiz
@fede88pr ha scritto:
quindi hai abbandonato il "trafficante" di verona Very Happy..
comunque complimenti per l'acquisto!

Grazie Fede!
non mi convinceva il tipo già all'inizio, poi dopo aver sentito la parte che aveva fatto con te ho preferito passare oltre... il suo wrangler, per quanto bello, non valeva il rischio di una mazzata in testa!!! Rolling Eyes
(e poi questo costa meno, ed è rossonero... coi tempi che corrono non è male.... lol! lol! )

more_horiz
E' ufficiale raga sabato vado a prenderla!! spero di non rimanere a piedi nel tragitto Torino-Brescia!!!
ma come faccio a controllare l'olio??
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: