WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

La mia sahara cresce un pochino.. Autoho10
La mia sahara cresce un pochino.. Garmin10
La mia sahara cresce un pochino.. Wilday10
La mia sahara cresce un pochino.. Cruisi10

La mia sahara cresce un pochino..

descriptionLa mia sahara cresce un pochino.. EmptyLa mia sahara cresce un pochino..

more_horiz
Apro questo topic perchè oggi finalmente mi è arrivato l assetto rugged ridge da +2,5"..non vedo l ora di montarlo! jump
La mia sahara cresce un pochino.. 21032010
La mia sahara cresce un pochino.. 21032011
La mia sahara cresce un pochino.. 21032012

descriptionLa mia sahara cresce un pochino.. EmptyRe: La mia sahara cresce un pochino..

more_horiz
Bravooo!!! Le phanard??? rilocale, con 2,5 ti ritrovi i ponti tutti da una parte... è il mio lift... e anche l ammo di sterzo... è il migliore ti troverai benissimo... cheers
P.S. Importante, io non ho abbassato il cambio, con l'automatico e 2,5 non sei costretto ma prima provalo poi se mai abbassalo... è sempre triste abbassare il cambio... Sad

Ultima modifica di Marco Rossi il Lun 21 Mar 2011, 22:12 - modificato 1 volta.

descriptionLa mia sahara cresce un pochino.. EmptyRe: La mia sahara cresce un pochino..

more_horiz
SALE SALE E NON FA MALE
SALE SALE E NON FA MALE

bravo bravo

more_horiz
Mi sembra che sia compreso di rilocatore il kit...sbaglio??

more_horiz
Belin rcg c'era già ai tuoi tempi Smile Smile Smile hehehehehehehe

more_horiz
namy ha scritto:
Mi sembra che sia compreso di rilocatore il kit...sbaglio??

Se è il kit completo hai anche la phanard ant. e rilocatore post... hai preso il miglior 2,5 sul mercato e non voglio sentir ragioni!!! admin

more_horiz
scusami Marco quel pezzo color oro nella 3 foto cos è? scratch

more_horiz
Rilocatore phanard posteriore. Rialzando torna in sede per poter centrare il ponte che altrimenti resterebbe spostato di 2 citti a desra... e davante senza barra regolabile a sininstra Smile
Fai mettere due rondelle antivibrazioni e dado a serraggio autobloccante. Tu digli così, tende a svitarsi altrimenti....

more_horiz
Grazie delle info...a breve arriveranno anche le 31-10.50 su cerchio originale Smile

more_horiz
Almeno tu salvati... no ricoperte!!!!! pesano tanto, troppo, durano poco, troppo poco... costano tanto, troppo... Wink Bf km2... e viene uno spettacolo

more_horiz
Hai ragione sulle ricoperte ma sul mio libretto ho solo le 225/75/15...sono proprio indeciso se rischiare con le nn ricoperte..io ci giro solo in città e cn le furbe starei più tranquillo..anche se,ripeto,odio le ricostruite nn extreme help

more_horiz
Fai un salto in centro a Roma da Jeepgen, ponili il problema Wink

more_horiz
Stasera ho ritirato la jeep dal gommista...31-10.50 r15 bf all terrain montate ed equilibrate cheers la jeep va da dio..però in sterzata massima mi toccano (provvederò a registrare lo sterzo)...settimana prossima monto l assetto Twisted Evil domattina metto le foto..è un altra macchina con queste gomme jump

more_horiz
Se toccano puoi ovviare al problema con dei distanziali...

study

more_horiz
Si, concordo, perchè così ti tieni i cerchi in lega che pesano poco... hai breso le BF alla fine bravooo bravo

more_horiz
Ma solo a me con le 31" e cerchio originale non toccano? scratch

study

more_horiz
Eccola senza asseto...
La mia sahara cresce un pochino.. P3260210
La mia sahara cresce un pochino.. P3260211
e ho messo anche l adesivo Laughing
La mia sahara cresce un pochino.. P3260212

more_horiz
Dai, falla crescere in fretta bravo

La mia sahara cresce un pochino.. Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
Mi puoi misurare l'altezza dei pneumatici ?

study

more_horiz
@Webby ha scritto:
Mi puoi misurare l'altezza dei pneumatici ?

study
Sono alte 75 cm..le BF sono più piccole delle altre 31 hallo

more_horiz
Sul ponte poco fa..
La mia sahara cresce un pochino.. 31032010
La mia sahara cresce un pochino.. 31032011
Ho fatto qualche foto sotto..secondo voi è troppo arruginita?
La mia sahara cresce un pochino.. 31032012
La mia sahara cresce un pochino.. 31032013

more_horiz
yeah yeah yeah

bravo02

more_horiz
bella
non mi sembra tanto arrugginita..anzi !!!

bravo

more_horiz
perf10

more_horiz
Il mio meccanico mi ha chiesto le istruzioni dell abbassamento cambio perchè non sa dove va montata una piccola piastrina forata...qualcuno ha qualche foto o istruzioni che mi possono essere d aiuto?? Question
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: