Simo,non ho parole!
STUPENDA!!!!!

SIMOV8 ha scritto:Cesar quella scritta jeep originale dietro alla jeep,salvala non si trovano piu' e arrivano a rubartele dalla jeep come ad un mio amico su un cj5 ad un raduno.E comprarle se le trovi costano anche 50/60 euro.
cesar ha scritto:ciao nmarco non volevo sapere questo ma bensi se era possibile montareun impianto perchè a detta di chi avuto la ortuna di averlo prima di me mi ha riferito che ininverno li dentro non fa poi così caldo anche con impianto di riscaldamento acceso tu cosa mi dici
cioa e un saluto a tutti come sempre
Marco Rossi ha scritto:cesar ha scritto:ciao nmarco non volevo sapere questo ma bensi se era possibile montareun impianto perchè a detta di chi avuto la ortuna di averlo prima di me mi ha riferito che ininverno li dentro non fa poi così caldo anche con impianto di riscaldamento acceso tu cosa mi dici
Allora... io ho avuto il cj sia diesel che v8... si in inverno geli...
Ti consiglio di acquistare due diffusori di aria calda per imbarcazioni, costano 15 euro l'uno, ora li cerco e li posto, sono 12volt li colleghi e fai un interruttore nascosto o meno con due o tre velocità... con quelli giravo con soft nella neve e mi potevo levare la giacca..
Ci portai mio figlio di due mesi in vacanza...![]()
http://www.pescaplanet.com/shop/product_info.php?products_id=2938&language=it
Eccolo![]()
gianjeep ha scritto:ciao a tutti gli amici
io mi sto cimentando nel restauro radicale di un cj5 del 1971
a differenza tua la mia jeep è stata smontata da persone incompetenti e incapaci,quando l'ho presa era oramai in stato pietoso completamente smontata e incompleta,tu almeno hai e vedi i pezzi come sono,io invesce devo rifare tutto,ma propio tutto,pero non mi scoraggio cosi faclmente ciao e a risentirci spero di farvi vedere qualche foto di quello che sto combinando...
cesar ha scritto:Marco Rossi ha scritto:cesar ha scritto:ciao nmarco non volevo sapere questo ma bensi se era possibile montareun impianto perchè a detta di chi avuto la ortuna di averlo prima di me mi ha riferito che ininverno li dentro non fa poi così caldo anche con impianto di riscaldamento acceso tu cosa mi dici
Allora... io ho avuto il cj sia diesel che v8... si in inverno geli...
Ti consiglio di acquistare due diffusori di aria calda per imbarcazioni, costano 15 euro l'uno, ora li cerco e li posto, sono 12volt li colleghi e fai un interruttore nascosto o meno con due o tre velocità... con quelli giravo con soft nella neve e mi potevo levare la giacca..
Ci portai mio figlio di due mesi in vacanza...![]()
http://www.pescaplanet.com/shop/product_info.php?products_id=2938&language=it
Eccolo![]()
grazie marco sei un grande mi hai salvato anche perche vorrei utilizzare la piccola anche in inverno.
Scusami ma tu dove li hai inseriti all'interno del vano motore? Non hai avuto probl. mi dai qualche piccolo consiglio anche con qualche foto se le hai
Graie dell'aiuto a presto