ciao a tutti ragazzi vi mando le foro del mio cj 7 ptima del restauro vi farò vedere i progressi piano piano ciao a tutti di nuovo

/14/17/47/49/p1010513.jpg[/img][/url]

Marco Rossi ha scritto:Ciao, bravissimo, bel lavoro in vista.. noto che è un 2400 isuzu, si vede l'interruttore delle candelette e che è piacevolmente molto originale... il volante è il Laredo, penso anche i sedili e il dash pad(anche se mi sembra levi tan, quindi può esser non originale.. guarda se ha la trama jeans), ha l'orologio che sul Laredo era di serie. Raro per altro sul diesel.... smonta tutto e rifai!!!!![]()
valex76x ha scritto:Marco Rossi ha scritto:Ciao, bravissimo, bel lavoro in vista.. noto che è un 2400 isuzu, si vede l'interruttore delle candelette e che è piacevolmente molto originale... il volante è il Laredo, penso anche i sedili e il dash pad(anche se mi sembra levi tan, quindi può esser non originale.. guarda se ha la trama jeans), ha l'orologio che sul Laredo era di serie. Raro per altro sul diesel.... smonta tutto e rifai!!!!![]()
Mi stupisci a ogni post che scrivi!
Come fai ad avere 32 anni e a saperne così tante cose sulle Jeep?
mattia_jk ha scritto:questo CJ 7 Laredo dovrebbe esser ancor piu di valore perchè se non si vede male dovrebbe avere la levetta per regolare
il volante quindi ancor piu ricercato. spero di non aver detto un eresia
mattia_jk ha scritto:io sto restaurando un cj5 ieri ho smontato il ponte post poi sono arrivati dei miei amici
con un salame e due bottiglie quindi mangiato e bevuto e andrò avanti stasera .... sono belle soddisfazioni
anche se è dura sistemarle ma è proprio questo il bello