WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

la prova dell'otto Autoho10
la prova dell'otto Garmin10
la prova dell'otto Wilday10
la prova dell'otto Cruisi10

descriptionla prova dell'otto Emptyla prova dell'otto

more_horiz
ciao sarei curioso di sapere come si fa la prova dell'otto ma soprattutto perche' si fa e quali magagne si adrebbero ad individuare...tra poco ritirero' un wrangler tj 2.5 del 99,che dite e' il caso di fargliela questa prova?

descriptionla prova dell'otto EmptyRe: la prova dell'otto

more_horiz
allora...
4+4=8
8/2 =4
4x2 =8

fatto !!
una JEEP non teme prove ..tanto meno quella dell'otto !!

descriptionla prova dell'otto EmptyRe: la prova dell'otto

more_horiz
beh prova a farla,male che vada ti cappotti cheesy
Scherzo,ma come mai la prova dell'otto??

descriptionla prova dell'otto EmptyRe: la prova dell'otto

more_horiz
La prova dell'8 si fa, x controllare il funzionamento delle ridotte e sentire se i differenziali rognano. Le ridotte non vanno mai provate in rettilineo. Inserendo le ridotte, fai gli 8 e senti se l'anteriore ti trascina.

descriptionla prova dell'otto EmptyRe: la prova dell'otto

more_horiz
grazie vedro75,quindi se l'anteriore si trascina e' tutto ok...allora le ridotte del mio wrangler sono ok e i differenziali pure,quando ho provato il mezzo le ho inserite e su uno sterrato,anche se non ho fatto un vero e proprio 8, ho fatto varie curve e l'anteriore si trascinava...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.