WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

smontaggio del volante e piantone Autoho10
smontaggio del volante e piantone Garmin10
smontaggio del volante e piantone Wilday10
smontaggio del volante e piantone Cruisi10

descriptionsmontaggio del volante e piantone Emptysmontaggio del volante e piantone

more_horiz
ciao atutti sono cesar dato che ho cominciato il restauro del mio cj 7 laredo qualcuno di voi ha mai smontato il volante e sapete se è possibile inserire il mozzo gromato sul volante spero che mi sia spiegato
un saluto a tutti

descriptionsmontaggio del volante e piantone EmptyRe: smontaggio del volante e piantone

more_horiz
Ciao Cesar,

hai aperto il Topic nella sezione dei JK...ti sposto il Topic nella sezione AREA TECNICA - GENERALE - 1941/2011...

bravo

descriptionsmontaggio del volante e piantone EmptyRe: smontaggio del volante e piantone

more_horiz
Ciao, certo l'ho smontato sul cj, ma non ti azzardare a mettere mozzi!!!! Se restauri un CJ, restauralo a modino con i suoi pezzi originali, se invece per "mozo" intendi il copripiantone cromato, devi solo togliere il clacson, a pressione, svitare il bullone centrale e infilare il copri piantone... è molto semplice Smile

descriptionsmontaggio del volante e piantone Emptyr:montaggio mozzo

more_horiz
ciao a tutti effettivamente intendevo il copripiantone cromato ma credimi mi sto impazzendo , per le bullonerie inchiodate;come mi sto impazzendo per risistemare l'intero circuito di frenata.
sapete dirmi se si può modificare con pezzi piu moderni.grazie a tutti

more_horiz
Ascolta... contattando Godzilla ti cosiglio di fare così: I tamburi posteriori vanno sostituiti con il kit che in america costa poco, sui 150 dollari, non servono i dischi, frena benisimo se apposto, davanti hai gli stessi dischi che ho io e altri sul tj, per cui sei apposto... ma anche i dischi mettili nuovi.
Pe ra bulloneria inchiodata io mi sono inventato una pasta da lasciare la notte quando molli i lavori... fatta con grasso qualunque, ferox e olio. Lo spalmi sui bulloni tutt intorno ma prima spruzzata di wd 40... al mattino vengono via Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: