WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Il TJ del Capo: con o senza Deflettore cofano? - Pagina 2 Autoho10
Il TJ del Capo: con o senza Deflettore cofano? - Pagina 2 Garmin10
Il TJ del Capo: con o senza Deflettore cofano? - Pagina 2 Wilday10
Il TJ del Capo: con o senza Deflettore cofano? - Pagina 2 Cruisi10

Il TJ del Capo: con o senza Deflettore cofano?

+6
Cromojeep
Blackdog
fraz
max82
Knot_man
ZANFO
10 partecipanti

pollDeflettore: SI o No ?

Si, favorevole
14
70%
No, contrario
6
30%
Voti totali:
20

descriptionIl TJ del Capo: con o senza Deflettore cofano? - Pagina 2 EmptyRe: Il TJ del Capo: con o senza Deflettore cofano?

more_horiz
@Cromojeep ha scritto:
La mia ad occhio e croce fa mooolto meno che 7 con un litro ed ho delle gomme da 29 pollici come mai? non mi pare di tirarla troppo? Suspect sad1 sad2
sono depresso! No

Molto meno quanto?
Si fa presto a dire "ad occhio"...
Poi se la usi su percorsi urbani può darsi benissimo che faccia i 7.

Io mi sono trovato anche il GPL installato, a benzina dovrei essere sui 6equalcosa, a GPL attorno ai 5 ma conta che costa meno della metà quindi a parità di spesa farebbero più di 11Km/l 👅

descriptionIl TJ del Capo: con o senza Deflettore cofano? - Pagina 2 EmptyRe: Il TJ del Capo: con o senza Deflettore cofano?

more_horiz
Attention Please... OT Se volete apriamo un altro topic per parlare dei consumi.. bravo

more_horiz
Hai ragione Zanfo, apro una discussione dal titolo GPL si GPL no ok? Wink

more_horiz
Sotto quale voce posso aprire la discussione su GPL e consumi: accessori o motore?ciaoooo!!! Very Happy

more_horiz
@Cromojeep ha scritto:
Sotto quale voce posso aprire la discussione su GPL e consumi: accessori o motore?ciaoooo!!! Very Happy

si dovrebbe andare bravo

more_horiz
Mi spiace ma secondo me è uno di quei poki accessori ke al Wrangler proprio non donano.
P.S. .....penso ke sperare di far consumare meno un TJ 4.0 sia tempo perso..............rassegniamoci!!!!!!!

more_horiz
Adesso il Capo ha un JK comunque non piace quel coso neanche a me cheesy

Il TJ del Capo: con o senza Deflettore cofano? - Pagina 2 Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: