JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Our Sponsor

Chi è in linea
In totale ci sono 58 utenti in linea: 8 Registrati, 0 Nascosti e 50 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

2543stefano, Badile, Dirty Bastard, dudagheza, gzappo, Marcolino1974, Nicojk87, RiZz

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Kit Mopar
Ieri alle 19:19 Da mz54

» Mi presento
Ieri alle 17:37 Da gfiocchi

» Saluti dalla Sicilia
Ieri alle 17:36 Da gfiocchi

» mi presento
Ieri alle 17:35 Da gfiocchi

» EcuLab Performance-Presentazione
Ieri alle 17:34 Da gfiocchi

» ci sono anche io
Ieri alle 17:34 Da gfiocchi

» Nuovo utente
Ieri alle 17:32 Da gfiocchi

» Buon Forum ragazzi..!
Ieri alle 17:32 Da gfiocchi

» Presentazione
Ieri alle 17:31 Da gfiocchi

» JL da vicino
Ieri alle 11:53 Da mgnever

» consiglio Wrangler 2011
Ieri alle 10:28 Da marco1228

» Cj7 Dirty Bastard " Versione 2.1" °lllllll°
Sab 16 Dic 2017, 20:47 Da Dirty Bastard

» rialzo patriot
Sab 16 Dic 2017, 18:46 Da Skywalker

» Cosa prendo
Sab 16 Dic 2017, 17:17 Da RUBIROBY

» Nuovo arrivato
Sab 16 Dic 2017, 11:50 Da frenchi

» Rubicon Unlimited
Ven 15 Dic 2017, 22:36 Da Skywalker

» salve
Ven 15 Dic 2017, 17:47 Da zaipiran

» Mi presento
Ven 15 Dic 2017, 13:47 Da Strale

» Ciao da Verona
Ven 15 Dic 2017, 13:47 Da Strale

» Montaggio smontaggio catene
Ven 15 Dic 2017, 13:30 Da JoseyMcWales

Tool

Probabile doppio aquisto Wrangler...Si ma quali?

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Probabile doppio aquisto Wrangler...Si ma quali?

Messaggio  mgnever il Mar 08 Mar 2011, 09:36

Sò di aver già aperto un topic tempo fà a riguardo, ma sono cambiate le carte in tavola.
Di recente sono andato a provare qui vicino a parma un wrangler rubicon unlimited del 2009 a 20.000€ full optional, sfortunatamente il furbone che l'aveva prima non ha segnato mezzo tagliando sul libretto e non ci credo neanche morto che l'auto ha solo 62.000km. Quindi ho lasciato perdere, ma nel frattempo ho contagiato la mia ragazza...Vuole il wrangler anche lei.
Ora poi, è uscito anche il my2011, che oltre agli interni porta anche un motore diesel che mi ispira molto più di quello vecchio e mi fà escludere il benzina a priori. Ora, la mia ragazza in preda alla "febbre da wrangler" ha venduto la sua bmw 320 coupè (tra l'altro hanno un buon mercato 'ste auto tra privati, in 5 giorni l'ha venduta Shocked ) e ora è senza macchina, mentre invece io ho ancora il mio fedele chrysler voyager 2.8 crd che punto a tenermi fino a fine anno (salvo occasioni speciali). Ora torando a parlare di wrangler...Quale scegliere? Io rimango sempre sul Jk rubicon unlimited my2011, il mio unico dubbio è questo: 2.8 crd 200cv o 3.8 200cv? Io sinceramente opterei al diesel, anche perchè la versione europea ha il +/- ..E poi risparmierei sul carburante...Il discorso è questo però, parmauto, che importa auto direttamente dagli USA mi fà avere un rubicon unlimited auto 3.8 full optional (cioè ha tutto a parte vetri oscurati e navigatore) a 34.500€ già omologato e in regola per l'italia mentre alla freedom cars (conce chrysler dodge jeep di parma) il un rubicon unlimited auto 2.8 crd 200cv mi viene a costare 43.000€...Ora cosa conviene? La differenza di prezzo non è indifferenze, però l'auto mi deve durare fino a che non esplode, e il gpl non mi piace più di tanto (e poi mi serve il baule libero)...C'è veramente così tanta differenza tra diesel e benzina a livello di consumi?
Questo è il mio unico dubbio...Ora tocca al wrangler per la mia ragazza..A differenza mia lei l'auto la userebbe poco, e lo spazio non le serve...L'indecisione è tra jk, jk unlimited e tj. Che scegliere? Il jk normale non ci convince proprio...Sopratutto a scapottato...L'unlimited è tutto un'altro mondo...Però il tj è il tj...L'unico problema è: si riesce a trovare un tj serio e robusto...Dato che poi mangiarsi le mani dicendo:"Era meglio prendere il jk nuovo ed evitare problemi". E il 2.5 sul tj non se ne parla, 4.0 ad occhi chiusi...Però o come l'impressione che sia meglio il jk a livello di affidabilità..Non sò..Illuminatemi vi prego.
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Probabile doppio aquisto Wrangler...Si ma quali?

Messaggio  Webby il Mar 08 Mar 2011, 18:45

A mio parer se quello importato ha omologazioni ke qui in Italia ti puoi solo sognare...prendi quello...

Poi per la tua ragazza credo sia giusto un TJ ben tenuto e non tanto tanto preparato poi dipende sempre dall'abilità nella guida.

study
Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Bigwolf(Luca) il Mar 08 Mar 2011, 19:56

dici che non ti piace il jk corto scapottato ....e ne hai una foto postata ogni volta che scrivi?
Bigwolf(Luca)
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  mgnever il Mer 09 Mar 2011, 00:10

Bigwolf(Luca) ha scritto:dici che non ti piace il jk corto scapottato ....e ne hai una foto postata ogni volta che scrivi?
Ho usato il termine sbagliato, per piacermi mi piace, ma penso che l'unlimited sia una spanna sopra.
L'unlimited comunque è questo: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189046678&asrc=fa
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Webby il Mer 09 Mar 2011, 02:37

Quando vedo queste foto mi riparte la vocina... devil01

A mio parere...il passo dovresti farlo...x il JK nel link postato...controlla sempre ke tutto sia in regola cmq...

bravo
Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Black Duck il Mer 09 Mar 2011, 08:08

bel mezzo e mi sembra anche buon prezzo!!!
Poi personalmente io preferisco il benza... 851666
Se non fai molti km, non è un gran problema!

medita.... IOI

---------------------------------------------------
lift 4" HD Trial Extreme Long Arm OrtechSuspensions
Ammortizzatori Profender Smoothie Remote Reservior 6"
Bumpstop pneumatici anteriori
gomme : INTERCO TrXus  - 37"/12.50/17
           BF GOODRICH MUD KM2 - 37X12.50 R17
verricello 12.500lb ProMark OffRoad

--------------------------------------------------

Black Duck
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  RUBIROBY il Mer 09 Mar 2011, 08:46

il 28 crd da 200cv va come il precedente, stessa coppia ecc.
Portandola all'omologazione euro 5 hanno dovuto incrementare i cavalli per non perdere prestazioni

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
gomme Toyo open country A/T
da fango TAGOM shark
misura di serie

....il JK.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Messaggio  mesaxl il Mer 09 Mar 2011, 13:07

Con il 3.8 jk unlimited
In città stai a 5, 6 al litro
mesaxl
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  FAUSTO il Mer 09 Mar 2011, 14:47

mgnever ha scritto:
Bigwolf(Luca) ha scritto:dici che non ti piace il jk corto scapottato ....e ne hai una foto postata ogni volta che scrivi?
Ho usato il termine sbagliato, per piacermi mi piace, ma penso che l'unlimited sia una spanna sopra.
L'unlimited comunque è questo: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189046678&asrc=fa

Ma...questa non è americana?? è comunque europea...almeno..dal paraurti e mi sembra anche dal conta kilometri!

Unlimited è bella, prodotta x accontentare una fascia di clientela...ma la vera jeep a mio modo di vedere è il passo corto ed a benzina.... bravo yeah cowboy usa usa
FAUSTO
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Mav il Mer 09 Mar 2011, 17:44

RUBIROBY ha scritto:il 28 crd da 200cv va come il precedente, stessa coppia ecc.
Portandola all'omologazione euro 5 hanno dovuto incrementare i cavalli per non perdere prestazioni

In effetti essendo euro 5 il MY 2011 se non gli davano 23 cv in più andava meno delle nostre.
A parte il fatto che con altri jkisti in prova, ci è sembrato che il modello 2010 avesse più coppia ai bassi intorno ai 1.800/2.100 giri.
Parliamo di prove con 2.8 CRD autom. Rubicon 2010/2011
Mav
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  mesaxl il Mer 09 Mar 2011, 18:09

Se la devi prendere in USA.
Prendila gia preparata
mesaxl
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  mgnever il Ven 11 Mar 2011, 03:16

Black Duck ha scritto:bel mezzo e mi sembra anche buon prezzo!!!

medita.... IOI
Ance io preferisco benzina, ma sfortuntamente alle volte mi servirebbe anche per viaggiare e in più io abito in centro città...In città il consumi diventa poi 4km/l e sinceramente a quel punto allora mi prendo il mio amato dodge ram e chiuso. 5.7 hemi e viaaaaa.
Comunque l'auto è americana, loro importano..La sono andato a vedere apena arrivata e non aveva quei parafanghi e quelle luci. La seconda volta che ci sono andato invece era targata austria, penso la stessero omologando o non ne ho idea.
Ma comunque sono certi quei consumi? Perchè scherzi a parte mio padre a un GC wk 5.7 Hemi e ha gli stessi consumi.

@mesaxl: ci ho pensato ma non mi fido degli americani..
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Black Duck il Ven 11 Mar 2011, 08:18

io in città riesco a fare i 5/6 con un litro...certo che se fai i ripresini ai semafori...addio IOI IOI

in autostrada, sui 110/120 ho fatto anche i 7! non credere di fare molto di più con il diesel... e i costi benza diesel ormai sono vicini!!

usa

Black Duck
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  TOMMY C-J-K il Ven 11 Mar 2011, 08:58

bela è bella,ma se la prendi in USA almeno fatti mettere gomme e quant altro sul libretto,comunque io la prenderei già preparata,gli americani sono forti in questo campo usa
per il discorso diesel e benza non saprei,dipende da te,come la usi,quanti km fa ecc...io personalmente sceglierei sempre il diesel,mi piace di piu come erogazione e poi a me piace il turbo quindi....

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  FAUSTO il Ven 11 Mar 2011, 09:09

Se si fanno tantissimi Km è ovvio che è meglio il diesel!
Detto questo, la Jeep nasce a benzina , il diesel è una invenzione puramente europea,guarda caso i maggior difetti si riscontrano sui modelli diesel,è anche vero che sono sicuramente un numero maggiore.
Io in città,con piede leggero ,faccio i 6,3 km a litro…(poi dipende dalle gomme dall’assetto,ecc.)da nuova consumava un po’ di più….
............. bravo hallo happy025 cowboy usa usa usa
FAUSTO
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  FAUSTO il Ven 11 Mar 2011, 09:12

mgnever ha scritto:
Black Duck ha scritto:bel mezzo e mi sembra anche buon prezzo!!!

medita.... IOI
Ance io preferisco benzina, ma sfortuntamente alle volte mi servirebbe anche per viaggiare e in più io abito in centro città...In città il consumi diventa poi 4km/l e sinceramente a quel punto allora mi prendo il mio amato dodge ram e chiuso. 5.7 hemi e viaaaaa.
Comunque l'auto è americana, loro importano..La sono andato a vedere apena arrivata e non aveva quei parafanghi e quelle luci. La seconda volta che ci sono andato invece era targata austria, penso la stessero omologando o non ne ho idea.
Ma comunque sono certi quei consumi? Perchè scherzi a parte mio padre a un GC wk 5.7 Hemi e ha gli stessi consumi.

@mesaxl: ci ho pensato ma non mi fido degli americani..

Quindi il conta Kilometri è in miglia? usa usa usa usa
FAUSTO
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  mgnever il Ven 11 Mar 2011, 15:01

Black Duck ha scritto:io in città riesco a fare i 5/6 con un litro...certo che se fai i ripresini ai semafori...addio IOI IOI

in autostrada, sui 110/120 ho fatto anche i 7! non credere di fare molto di più con il diesel... e i costi benza diesel ormai sono vicini!!

usa
Attualmente ho un voyager col 2.8 crd automatico e il motore penso sia lo stesso (sempre VM), lunghezza siamo sui 5 metri e il peso è simile all'unlimited e faccio gli 8 al litro. Poi ora diesel e benzina non sono vicini...C'è sempre quei 2 cent di differenza..Il discorso è che io preferisco di gran lunga il benzina...L'impianto gpl però non mi ispira proprio nulla...Boh valuterò...E' che quello che mi piace del diesel è la coppia...Qualcuno ha provato un 2.8 crd e un 3.8 benzina? Vorrei sapere la differenza di coppia erogazione ecc..

Mi sono informato a performance invest per montare un 5.7 hemi su un jk...25.000€ Shocked
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Bigwolf(Luca) il Ven 11 Mar 2011, 15:07

ognuno tira l'acqua al suo mulino....
c'è a chi piace diesel e a chi piace benza....
tutto sta in te , non possiamo decidere noi, creeremmo un dibattito infinito per me
Bigwolf(Luca)
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Marco Rossi il Ven 11 Mar 2011, 23:59

Interventi in officina. Chiedete a un meccanico amico... ggià sarebbe una discriminante... Wink
Marco Rossi
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  enzopn il Dom 13 Mar 2011, 14:25

credo che sia originale d'importazione perchè non ha i vetri schuri dietro ha gli interni in pelle anche se rubicon classica americana dai video che ho visto in giro su yu tube

enzopn
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  mgnever il Ven 25 Mar 2011, 11:25

Ok e uno è andato...La mia ragazza si è convinta.
Jk 3 porte my 2011 rubicon 2.8crd auto..
Per ora solo due indecisioni:

Colore e già preparato o no?

Per il colore è indecisa su cosmos blue, jeep cherry e bright white...Il bianco vabbe è sempre bianco Very Happy , più che altro qualcuno di voi ha visto il cosmos blue o il jeep cherry? Perchè in conce hanno il jk solo nero e bianco, e da catalogo non si capisce..La mia ragazza odia il rosso ma da quello che han detto il cherry è quasi un bordeaux scuro...Possibile? Mentre il cosmos blue non si capisce se è tipo puffo o tipo blu scuro. Cioè dal vivo come sono sti colori?
Gli ho proposto anche un mango tango ma la risposta è stata:"Ma neanche dipinto!" IOI
E il colore è il problema minore.

Ora preparato o no..Il discorso è questo...O lo prende già preparato e chiuso, o lo prende originale e poi ci mette un rialzo "antisgamo" non omologato e due paraurti semplici (magari semplicemente modificare l'anteriore o montare il modello americano) e stop dato che già queste cose costano, spendere un patello e fare un'infinità di casini per spendere un sacco di soldi sinceramente "è un chiodo arrugginito nel culo".
Quindi per prenderlo preparato l'unico modo è andare a performance invest...E questo non sarebbe neanche male, http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=186981726 , ma non sono tantini quei soldi?
Però sorge un'altro problema e sopratutto una cosa...Di certo di fuoristrada estremo non se ne farà mai, niente rampate sulle roccie ecco per intenderci...Gommoni, rialzi allucinanti ecc...Sono tutte cose che possono tornare utili o per fare fuoristrada normale e non estremo sono solo gadget costosi inutili?
Altro punto è questo...La mia ragazza abita nel centro storico di parma e non ha il garage...Il wrangler rimarrebbe parcheggiato fuori 365 giorni l'anno a qualsiasi ora. Con un wrangler modificato estremo tipo quello di qualche utente del forum secondo me c'è il rischio sempre che qualcuno ci vada accanto, lo righi o diventi comunque più interessante da rubare..Scusate le milioni di domande stupide ma già sono nuovo, poi devo ancora entrare nel mondo del fuoristrada a 4 ruote...Per ora mi accontento nel weekend di andare per i boschi con il mio ktm exc 250..

Comunque stavo facendo un "preventivo" mentale e guardando bene:

.Paraurti Posteriore Short con Ganci PPJK-003 560 €
.Kit Rialzo 2,5" Cod. LFJK-001 312 € (non devo comprare nient'altro no per un kit rialzo a tamponi così no?)
.Paraurti Anteriore X4 +2 GANCI HD cod. PAJK-002 554 €
.Kit Distanziali Ruote Cod.DRJK-001 190 €
.Gomme...Quali? Fino a che dimensione sono omologate sul wrangler?
.Riparo Tiranteria Avional cod. RTJK-001 212 €

Oppure per una completa vanno aggiunti anche..
.Pedane Tubolari Rock PLJK-003-3P 543 €
.Verricello elettrico 12V Alan Winch LB 9000 630€ e cambiare il paraurti anteriore con questo Paraurti Anteriore X4 WINCH con Ganci cod. PAJK-003 582 €
.Coppa Differenziale D44 ALU Cod. CDJK-001 146 €

Ah dimenticavo tre cose, dato che mi son scordato di chiederle in conce:
1)Il my 2011 ha la serratura per il cofano o la devo acquistare a parte?
2)Per il tampo del serbatoio c'è modo di metterci una chiave tipo o qualcosa di simile...Non mi piace l'idea che il primo che passa apre il coperchio e svita il tappo e fatto..
3)Sempre nel my 2011 è possibile smontare lo porteriore come sul vecchio?
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Marco Rossi il Ven 25 Mar 2011, 12:51

Mah... scratch mi lasci un pò in dubbio... se prendi un Ruby corto e non andrai a fere OR deciso, direi di limitarti a ritocchi estetici, paraurti magari gomme e cerchi... è già bello alto e molto performante.
Prendendolo già elaborato rischi di perdere molta guidabilità e sicurezza e confort, non utilizzandolo in off pesante penso sia una bella discriminante, il principio è: Divertirsi soddisfatti con la minima spesa e acquistare da loro, ben siano fantastici, predispone a utilizzare la jeep ben bene!!!
Fidati già così si divertirà un sacco.
L'unico consiglio è di non pensare che il 2011 sia sta cosa diversa è solo pubblicità, per cui un bel ruby 2010 con 6000 euro di meno è la stessa cosa, usato aziendale o tenuto bene, magari di un anno tò, così gli eventuali problei sono già stati risolti... Poi se per passione e sfizio vuoi questo benedetto jk 2011.... ci mancherebbe Smile

http://www.omniauto.it/magazine/13246/jeep-wrangler-2011

Hahaha, leggete l'articolo, non so quanti amenicoli elettronici hanno messo li dentro, pure gli specchi riscaldabili.... Per cortesia, RIFATE IL WRANGLEEEEEEEERRRRRRRR!!!!!!!! (COLLABORAZIONE fIAT ) 26742 affraid
Marco Rossi
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Black Duck il Ven 25 Mar 2011, 13:14

il mezzo che hai messo a link...niente male.
Ti diverti, non è estremo e ha già tutto...prendi in cosiderazione la cosa!!

IOI
beer

Black Duck
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  mgnever il Ven 25 Mar 2011, 13:46

Marco Rossi ha scritto:Mah... scratch mi lasci un pò in dubbio... se prendi un Ruby corto e non andrai a fere OR deciso, direi di limitarti a ritocchi estetici, paraurti magari gomme e cerchi... è già bello alto e molto performante.
Prendendolo già elaborato rischi di perdere molta guidabilità e sicurezza e confort, non utilizzandolo in off pesante penso sia una bella discriminante, il principio è: Divertirsi soddisfatti con la minima spesa e acquistare da loro, ben siano fantastici, predispone a utilizzare la jeep ben bene!!!
Fidati già così si divertirà un sacco.
L'unico consiglio è di non pensare che il 2011 sia sta cosa diversa è solo pubblicità, per cui un bel ruby 2010 con 6000 euro di meno è la stessa cosa, usato aziendale o tenuto bene, magari di un anno tò, così gli eventuali problei sono già stati risolti... Poi se per passione e sfizio vuoi questo benedetto jk 2011.... ci mancherebbe Smile

http://www.omniauto.it/magazine/13246/jeep-wrangler-2011

Hahaha, leggete l'articolo, non so quanti amenicoli elettronici hanno messo li dentro, pure gli specchi riscaldabili.... Per cortesia, RIFATE IL WRANGLEEEEEEEERRRRRRRR!!!!!!!! (COLLABORAZIONE fIAT ) 26742 affraid
Capisco l'old school style e il vero fuoristrada è quello duro e puro ma sinceramente parlando punto anche alla qualità degli interni (o comunque che siano un'attimo piacevoli). Poi sinceramente "sono di mentalità aperta in fuoristrada"...Per me può il wrangler può anche avere i sedili di pelle di leopardo, nel portaoggetti il kit per rifarsi le unghie il frigobar e altri cazzi ma se funziona in fuoristrada e mi piace me ne frego altamente..Punto dal jk 2011 perchè voglio, prima di tutto, l'auto nuova, delle usate non mi fido, secondo poi preferisco gli interni di questa. Capisco che molti dicono che ci sono robe e si è "insuvvato"...Ma allora tu hai il tj...Cosa pensa la gente che possiede un cj di te e il tuo tj? Non so se segui il mio discorso, la gente la può pensare come vuole sarà diventato un suv o meno ma per me Jeep è una certezza, e sopratutto, E' FUORISTRADA. Sentir dire da delle persone che possiedono un wrangler che il nuovo è un suv sinceramente mi fà rabbrividire.
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  M.J.K. [Marco] il Ven 25 Mar 2011, 14:56

mgnever ha scritto:Ok e uno è andato...La mia ragazza si è convinta.
Jk 3 porte my 2011 rubicon 2.8crd auto..
Per ora solo due indecisioni:

Colore e già preparato o no?

Per il colore è indecisa su cosmos blue, jeep cherry e bright white...Il bianco vabbe è sempre bianco Very Happy , più che altro qualcuno di voi ha visto il cosmos blue o il jeep cherry? Perchè in conce hanno il jk solo nero e bianco, e da catalogo non si capisce..La mia ragazza odia il rosso ma da quello che han detto il cherry è quasi un bordeaux scuro...Possibile? Mentre il cosmos blue non si capisce se è tipo puffo o tipo blu scuro. Cioè dal vivo come sono sti colori?
Gli ho proposto anche un mango tango ma la risposta è stata:"Ma neanche dipinto!" IOI
E il colore è il problema minore.

Si,il deep cherry (non jeep cherry lol! ) è un bordeaux scuro, il cosmos blue invece non l'ho visto dal vivo ma sembra blue "puffo",molto acceso
M.J.K. [Marco]
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: