WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Il TJ del Capo: con o senza Deflettore cofano? Autoho10
Il TJ del Capo: con o senza Deflettore cofano? Garmin10
Il TJ del Capo: con o senza Deflettore cofano? Wilday10
Il TJ del Capo: con o senza Deflettore cofano? Cruisi10

Il TJ del Capo: con o senza Deflettore cofano?

+6
Cromojeep
Blackdog
fraz
max82
Knot_man
ZANFO
10 partecipanti

pollDeflettore: SI o No ?

Si, favorevole
14
70%
No, contrario
6
30%
Voti totali:
20

descriptionIl TJ del Capo: con o senza Deflettore cofano? EmptyIl TJ del Capo: con o senza Deflettore cofano?

more_horiz
Sotto richiesta di RUBIROBY apro questo nuovo sondaggio dove lascio la parola a voi per giudicare se il mio Tj stia meglio con o senza il Deflettore cofano fume'...

Ovviamente abbiamo gia' parlato di questo accessorio, notando che sicuramente lo si mette piu' per puro discorso estetico che per una vera e propria funzionalita'..

A voi la parola e calcolate che se l'ho messo...be' mi piace....quindi attenti a Voi!
IOI IOI

Il TJ del Capo: con o senza Deflettore cofano? 07122021
Il TJ del Capo: con o senza Deflettore cofano? 07122019
Il TJ del Capo: con o senza Deflettore cofano? 07122020

descriptionIl TJ del Capo: con o senza Deflettore cofano? EmptyRe: Il TJ del Capo: con o senza Deflettore cofano?

more_horiz
Va benissimo il deflettore sa molto di KIT lol!

descriptionIl TJ del Capo: con o senza Deflettore cofano? EmptyRe: Il TJ del Capo: con o senza Deflettore cofano?

more_horiz
decisamente con!!!e' stupenda!!! Smile

more_horiz
Decisamente favorevole...anche se preferisco il modello senza "spoiler".... lol!

more_horiz
Generalmente non mi convince molto..ma su un TJ esagerato con le 35" ci può anche stare Wink

Ti migliora un pò i consumi almeno? Laughing

more_horiz
direi di ......no... lol!

more_horiz
Lo spoilerino per il mio modo di vedere sta più o meno bene a seconda del colore della Jeep e del suo stile dato da tutti gli accessori, nel tuo caso col rosso secondo me ci sta molto bene, quindi non toglierlo!!!
Riguardo il modello mi trovo d'accordo con fraz, piace anche a me un pelo di più quello senza lo spoiler tanto alto, tra l'altro qualcuno sa dove è possibile reperirlo così lo metto anche io su Calimero, ciaooooo!!! Very Happy

more_horiz
Dimenticavo non ho mai capito dal lato pratico la funzione reale di questo acessorio, a parte l'estetica che fa, ripara quella piccola porzione dai sassolini? scratch
e tutto il resto, in primis la calandra che ne è mitragliata che fine fa?bò?

more_horiz
Dovrebbe piu' che altro riparare dai moscerini estivi.. IOI Per la calandra sono in arrivo degli inserti neri, molto belli in alluminio che si incastrano nelle feritorie senza sbordare come quelle cromate...molto belle!

more_horiz
Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed sara' per colpa dello "spoiler", ma a ma non piace. No
per estetica, semmai, non indispensabile, quella specie di triangolo tipo un telo con scritta jeep che al vertice si fissa all'attacco parabrezza sul cofano

more_horiz
👅 👅 👅 🐒 🤡
idea cyclops cyclops cyclops
per essere sicuri,........bisognerebbe devil01 toglierlo, fare le foto postarle e fare il confronto... chairshot chairshot
rolf2 cheesy
io, non potro' piu' votare perche' verro' bannato in modo permanente quindi approfitto di questo post per fare gli auguri santa a tutti e buone festa festa

more_horiz
Secondo me Zanfo come accessorio estetico non è male e come ho detto mi piace, che poi realmente habbia un valente utilizzo pratico ne dubito, secondo me i moscerini si spiattellano ugualmente sul parabrezza e altrove, comunque ribadisco a livello estetico ci sta molto bene perchè secondo me accentua un pò il muso rendendolo più importante.
RUBIROBY perdonami ma dissento dal 'utilizzo di quella cosa orribile di cui parli, è quasi oscena! sembra una mutanda piccola infilata sul muso della povera Jeep, manco fosse un sedere, hi hi hi!!! Laughing , a mio parere è antiestetica al 100%, poi che centra con la carrozzeria sta roba di tessuto, bò orribile!!! 👅
Naturalmente senza offesa.
ciaooo!!!

Very Happy

more_horiz
a me piace..... s'intona bene con il mezzo....

com....in galleria del vento quello spoiler sicuro fa qualcosa....
oltre a moscerini e sassolini dovrebbe portare altri 2 benefici:

- schiaccia l'anteriore dell'auto aumentando l'aderenza delle ruote anteriori (su strada ad alte velocità ovviamente)
- modifica i flussi d'aria che investono la Jeep..... deflette l'aria verso l'alto..... diminuendo così l'attrito con l'aria e di conseguenza i cunsumi dovrebbero diminuire

more_horiz
SI hai ragione peccato che la velocità media di un Wrangler preparato si attesti sui 70/80Km/h lol!

more_horiz
E' verissimo Cromojeep clap2 volevo vedere cosa avreste detto.... thumbup sembra proprio una mutandona porta pannolone mooning
Il muso del wrangler a me piace com'e' cowboy

more_horiz
Saro' io che andro' contro corrente pero' vi faccio una dichiarazione.....prima di mettere lo spoiler mi piaceva il......MUTANDONE!!! A me non è mai dispiaciuto...pero' non voglio andare in OT.....
Riguardo lo spoiler vi possso pero' dire che ho notato che andando dai 120kmh in poi non fa piu' vibrare il cofano, cosa che è normale e solita a tutti i wrangler

more_horiz
Piu' o meno quello che diceva Emadib :arrow:

more_horiz
vibra anche a me il cofano dopo i 120 e sono senza deflettore

more_horiz
@emadib ha scritto:
oltre a moscerini e sassolini dovrebbe portare altri 2 benefici:

- schiaccia l'anteriore dell'auto aumentando l'aderenza delle ruote anteriori (su strada ad alte velocità ovviamente)

Secondo me , su una macchina da 16 quintali avere un carico areodinamico di pochissimi Kg (a parere mio a 150 Kmh creerà si e no 4/5 kg ) sull'antreriore non cambia nulla e soprattutto non te ne accorgi Wink

@emadib ha scritto:
- modifica i flussi d'aria che investono la Jeep..... deflette l'aria verso l'alto..... diminuendo così l'attrito con l'aria e di conseguenza i cunsumi dovrebbero diminuire

Questo tipo di spoiler fa aumentare i consumi (come la maggior parte) , oltretutto alzando l'auto e montando delle gomme così grosse sicuramente consumerà più di prima, ma non penso che sia un problema questo. Very Happy

more_horiz
Pensate che l'altro giorno ho fatto il pieno e l'ho spolpata per benino...morale? ho fatto 245 km con 70 litri.. sad1

more_horiz
Grazie ogni tanto fa piacere sentire certi consumi cheers
Meno amle che le gomme grosse non incidono Rolling Eyes

more_horiz
Diciamo che si va da un'opposto all'altro....perchè cmq sono riuscito, guidandolo giusto a dovere, a fargli fare i 6/7 al litro...

more_horiz
se la tiri anche con le 30" consumi molto...

more_horiz
La mia ad occhio e croce fa mooolto meno che 7 con un litro ed ho delle gomme da 29 pollici come mai? non mi pare di tirarla troppo? Suspect sad1 sad2
sono depresso! No

more_horiz
secondo me fa "sette" perche' ti stai divertendo e con il "dueequattro" bisogna schiacciare un pelo in piu' del "quattromila"
Twisted Evil poi ti abitui.... devil01
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: