WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Jeep Wrangler Laredo 2.5 1990 Che ne dite?? Autoho10
Jeep Wrangler Laredo 2.5 1990 Che ne dite?? Garmin10
Jeep Wrangler Laredo 2.5 1990 Che ne dite?? Wilday10
Jeep Wrangler Laredo 2.5 1990 Che ne dite?? Cruisi10

descriptionJeep Wrangler Laredo 2.5 1990 Che ne dite?? EmptyJeep Wrangler Laredo 2.5 1990 Che ne dite??

more_horiz
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=190800852
Eccomi qui ancora una volta a chiedervi consiglio postando link di offerte che trovo quà e là ...
Ora il prezzo sempre interessante, secondo voi ?
Ho già richiesto una scheda piu dettagliata al venditore appena mi risponderà vi farò subito sapere Smile

descriptionJeep Wrangler Laredo 2.5 1990 Che ne dite?? EmptyRe: Jeep Wrangler Laredo 2.5 1990 Che ne dite??

more_horiz
Non saprei...non mi entusiasma molto...io punterei su un motore 4.0L invece di quello nell'annuncio...

No

descriptionJeep Wrangler Laredo 2.5 1990 Che ne dite?? EmptyRe: Jeep Wrangler Laredo 2.5 1990 Che ne dite??

more_horiz
Meglio IL 4.0 Smile

more_horiz
Si in effetti il 4.0 è tutt'altra cosa e con pochi euro in più bravo

more_horiz
In ogni caso il prezzo è un po' alto.. Dovresti trattare sui 5.000 - 5.500 € anche perchè devi contari 400 euro del passaggio di proprietà..

more_horiz
Il 4.0L è meglio per forza (anche se nell'YJ la potenza non è sfruttata al massimo, soprattutto nei primi modelli che hanno solo 90-100 CV), cmq il fatto di comprare un 4.0L, che piacerebbe tantissimo anche a me, è che poi paga di più di bollo e assicurazione (almeno per quanto riguarda un TJ da 177 CV) a meno che non sia classificata auto storica, poi in questo periodo ci sono dei controlli del fisco che interessano la cilindrata dei veicoli, e anche se i Wrangler non "corrono" e non costano tanto, un 4.0L si fa notare, dipende poi dalla propria situazione economica e dal numero di auto che si possiedono. Smile
Cmq ripensandoci per un YJ 4.0L penso ci siano meno problemi Smile cheers
Odio questa burocrazia in Italia, vorrei vivere in America usa usa usa
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: