WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Risposta dal venditore ricevuta.. che ve ne pare? Affidabile? consigli ? - Pagina 2 Autoho10
Risposta dal venditore ricevuta.. che ve ne pare? Affidabile? consigli ? - Pagina 2 Garmin10
Risposta dal venditore ricevuta.. che ve ne pare? Affidabile? consigli ? - Pagina 2 Wilday10
Risposta dal venditore ricevuta.. che ve ne pare? Affidabile? consigli ? - Pagina 2 Cruisi10

Risposta dal venditore ricevuta.. che ve ne pare? Affidabile? consigli ?

+13
RGC1970
TOMMY C-J-K
AndyB
RUBIROBY
Mat-Tj
Valex
Marco Rossi
Luca Wolf
Mav
Webby
uedroV8
Blackdog
Giorgio86
17 partecipanti

descriptionRisposta dal venditore ricevuta.. che ve ne pare? Affidabile? consigli ? - Pagina 2 EmptyRe: Risposta dal venditore ricevuta.. che ve ne pare? Affidabile? consigli ?

more_horiz
Beh dal momento che vi è questo Forum è praticamente impossibile cadere in queste truffe!
Voglio dire notate quante risposte avete dato?!
Grazie davvero! Very Happy

P.S. Non si tratta di idiozia nel cascare in queste truffe ( direi piuttosto banali... 5000 euro per un mezzo del genere parevano ridicoli anche a me che NON sono un esperto, pagai 5000 euro la mia prima auto una lancia y elefantino ahaha )
Ma nel sentire confronti e pareri a questo punto identici al mio primo pensiero ... FREGATURA!

descriptionRisposta dal venditore ricevuta.. che ve ne pare? Affidabile? consigli ? - Pagina 2 EmptyRe: Risposta dal venditore ricevuta.. che ve ne pare? Affidabile? consigli ?

more_horiz
ma poi non è solo per il prezzo,si vede che ne vale molti di piu,è tenuta troppo bene,ma anche il fatto che si trova in spagna,che vuole l acconto per spedirla,io non mi fiderei mai....

more_horiz
tommy86 ha scritto:
ma poi non è solo per il prezzo,si vede che ne vale molti di piu,è tenuta troppo bene,ma anche il fatto che si trova in spagna,che vuole l acconto per spedirla,io non mi fiderei mai....

:quoto:

more_horiz
sarebbe veramente da rinchiudere quel tipo li..................
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: