WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Risposta dal venditore ricevuta.. che ve ne pare? Affidabile? consigli ? Autoho10
Risposta dal venditore ricevuta.. che ve ne pare? Affidabile? consigli ? Garmin10
Risposta dal venditore ricevuta.. che ve ne pare? Affidabile? consigli ? Wilday10
Risposta dal venditore ricevuta.. che ve ne pare? Affidabile? consigli ? Cruisi10

Risposta dal venditore ricevuta.. che ve ne pare? Affidabile? consigli ?

+13
RGC1970
TOMMY C-J-K
AndyB
RUBIROBY
Mat-Tj
Valex
Marco Rossi
Luca Wolf
Mav
Webby
uedroV8
Blackdog
Giorgio86
17 partecipanti

descriptionRisposta dal venditore ricevuta.. che ve ne pare? Affidabile? consigli ? EmptyRisposta dal venditore ricevuta.. che ve ne pare? Affidabile? consigli ?

more_horiz
http://usato-auto.vivastreet.virgilio.it/usato-auto-usate+nuoro/jeep-cj-5-renegade-304-v8-4x4/32020971
Ragazzi cosa ne pensate ?
Mi ha appena risposto il venditore dopo qualche giorno alla mail che gli avevo inviato per avere alcune info in piu...
Che ne pensate ?
Che dovrei chiedere ?
E di questo modello che mi sapete dire ?
Dalle foto sembra tenuto davvero bene...
Questo è quello che mi ha scritto nella mail...

salve, l'auto come puoi vedere dalle foto è in buone condizioni, il prezzo di vendita è di 5000 euro.
Non e stata incidentata e funziona perfettamente. Adesso, io sono tornato nel mio paese Spagna. Io pago tutte le spese di trasporto, perchè ora l'auto si trova in Ourense / Spagna a casa mia. Se sei interessato all'acquisto fammelo sapere, così ti spiego come intendo spedire il veicolo al tuo indirizzo, perchè io conosco una societa che si occupa di trasporti e anche di fare documenti.

Jeep CJ-5 Renegade 304 V8 4X4

Prezzo: € 5.000
Chilometraggio: 82,000 km
Anno: 09/1977
Alimentazione: Benzin
Cambio: Manuale
Sono l’unico proprietario (non fumatore).

Fammi sapere
Grazie

descriptionRisposta dal venditore ricevuta.. che ve ne pare? Affidabile? consigli ? EmptyRe: Risposta dal venditore ricevuta.. che ve ne pare? Affidabile? consigli ?

more_horiz
Macchina troppo bella
Prezzo troppo basso
Senza targa casualmente
Attualmente all'estero
Foto probabilmente rubate da qualche sito USA (Nella foto c'è un cartello EXIT)

..... TRUFFATORE stare alla larga!!

Digli che sei in Spagna 1 mese per lavoro e puoi passare da Ourense per vederla dal vero quando vuole lui :bball:

descriptionRisposta dal venditore ricevuta.. che ve ne pare? Affidabile? consigli ? EmptyRe: Risposta dal venditore ricevuta.. che ve ne pare? Affidabile? consigli ?

more_horiz
@Blackdog ha scritto:
Macchina troppo bella
Prezzo troppo basso
Senza targa casualmente
Attualmente all'estero
Foto probabilmente rubate da qualche sito USA (Nella foto c'è un cartello EXIT)

..... TRUFFATORE stare alla larga!!

Digli che sei in Spagna 1 mese per lavoro e puoi passare da Ourense per vederla dal vero quando vuole lui :bball:

è la solita truffa!!! ancora esiste chi ci crede? se uno avesse da vendere un mezzo del genere a quel prezzo, secondo voi farebbe fatica? in tutte le marche ci sono annunci del genere. o quello che è andato a Londra e non riesce a usarla x il volante a sx, o il tipo del Congo o Costa d'Avorio, ne esistono a migliaia...

more_horiz
ancora esiste chi ci crede?

Non volevo essere troppo severo 👅

Comunque a chi ha messo quelle pedane gli taglierei le mani!!!

more_horiz
Mi sembrava troppo strano infatti, ma ho preferito sentire anche la vostra opinione...
5000 euro per un auto del genere sono ridicoli anche secondo me ancora non sono un esperto...
ahaha Non ti preoccupare Blackdog non l ho presa con severità! Wink
però avendo voi del forum ora ho preferito chiedere consiglio anche se ripeto mi pareva davvero strano Smile

more_horiz
Se sia oppure no una "Truffa"...a priori non andrei mai ad acquistare un'auto da un'altra nazione...

Troppi casini e non è possibile verificare senza rimetterci altri soldoni lo stato del mezzo...

Lascia perdere...troverai di sicuro un'altro Renegade anke se non a quel prezzo ma almeno sarai certo dell'acquisto...

bravo

more_horiz
Ma l'avete visto il motore?
Solo quello a rifarlo così costerebbe quasi 5.000euro.
Attizza molto, solo se fosse già qua in oitalia.....mi puzza di bruciato questo annuncio.... Evil or Very Mad

more_horiz
è una truffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho scritto anche io allo stesso tipo per un jk giallo.............
voleva 8.000 €...e dovevo pagare il 50 % subito, il resto al trasportatore, così glio ho scritto che
sarei andato di persona a madrid a prendermelo, senza problemi e lo avrei pagato la in contanti, ma lui non voleva.........
sapevo che era una truffa, volevo vedere cosa mi rispondeva

more_horiz
Polizia Postale...... Twisted Evil

more_horiz
Questo tipo di truffa esiste anche in Olanda Very Happy !
Tempo fa c'era un TJ in vendita che era di un diplomatico che lavorava al parlamento europeo a Bruxelles ma che per lavoro era in Congo. L' auto si trovava in Germania in conto vendita preso una strana agenzia internazionale e anche qui c'era la storia del 50% subito Very Happy !
IOI

more_horiz
@Marco Rossi ha scritto:

serve a ben poco. bloccano un account e ce ne sono già altri pronti. x curiosità, andate su autoscout e guardate le auto delle marche più belle. ci sono dei prezzi incredibili. dal q7, x5 a 12-15000 euro a tante altre. adesso anche con le macchine più economiche. mio zio, 2 settimane voleva comprare uno scenic del 2008 a 3000 euro. x fortuna ha parlato con me.

more_horiz
A Brascia si dice FBL che vuol dire Fà Balà loch che sarebbe FAI BALLARE L'OCCHIO.
Quindi attenzione che non regala niente nessuno ma alcuni truffano alla grande.

more_horiz
Quoto il discorso che ci sia la truffa sotto.. ma a parte quello..solo per me è stata rovinata?
Non la comprerei nememno per 5 mila lol!
A partire dalle pedane come ha detto blackdog, agli interni rossi. ... a quelle marmitte oscene... a quelle due schifo di casse appese al roll bar.. What a Face

more_horiz
Chissa' quanti ne ha gia' presi di acconti........

Risposta dal venditore ricevuta.. che ve ne pare? Affidabile? consigli ? Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
@Marco Rossi ha scritto:

Marco forse è meglio STRISCIA LA NOTIZIA...

roagh

more_horiz
Polizia Postale..... sempre e comunque si marcano gli ip da cui partono gli annunci e con il tempo si verifica il tutto.

Ci vogliono mesi almeno ma se ne viene a capo.

Se l'annuncio è su siti ormai conosciuti basta segnalare l'abuso e vedrai che anche loro si tuteleranno contro questi pirati del 21° secolo

more_horiz
se costasse davvero cosi poco ne comprerei 5.......troppo tenuta bene,e col v8 il prezzo è ridicolo

more_horiz
gli scriviamo tutti insieme e che siamo disponibili a prenderla
vediamo cosa ci risponde
dai dai facciamogli credere che guadagnerà dei soldi facili ....

more_horiz
Giorgio è una truffa lascia stare No

more_horiz
chiamare striscia la notizia,almeno fanno vedere in faccia tutti questi personaggi che pensano di essere furbi! Evil or Very Mad

more_horiz
la cosa piu bella sarebbe chiamarlo e digli:

salve,sono interessato,io domani sono in spagna per lavoro,se mi da l indirizzo la vengo a prendere subito di persona.

cheesy cheesy cheesy cheesy secondo voi che risponde?

more_horiz
Per mè dice che domani è impegnato.... cyclops

more_horiz
tommy86 ha scritto:
la cosa piu bella sarebbe chiamarlo e digli:

salve,sono interessato,io domani sono in spagna per lavoro,se mi da l indirizzo la vengo a prendere subito di persona.

cheesy cheesy cheesy cheesy secondo voi che risponde?

ci avevo provato tempo fa io, con una Cadillac Eldorado. gli avevo detto che ero in Spagna e potevo andarla a prendere subito. mi ha detto, che doveva spedirla x forza...

more_horiz
mollalo subito quel bidone, che se la tenesse lui la renegade tarocca.....quel rockon2

more_horiz
Solo il pensiero che la gente e' ancora cosi stupida da cadere in ste truffe mi viene da pensare solo una cosa .... che se ci cascano se lo meritano
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: