WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

sondaggio quanti wrangleristi ci sono di Brescia? - Pagina 2 Autoho10
sondaggio quanti wrangleristi ci sono di Brescia? - Pagina 2 Garmin10
sondaggio quanti wrangleristi ci sono di Brescia? - Pagina 2 Wilday10
sondaggio quanti wrangleristi ci sono di Brescia? - Pagina 2 Cruisi10

sondaggio quanti wrangleristi ci sono di Brescia?

+14
V-Marco
Jhonny Utah
fa75.
BlackEagle
lele80
TOMMY C-J-K
mz54
dudagheza
iAnto
Luca Wolf
TIRIDO'
Webby
Mav
sirio
18 partecipanti

pollQuale Wrangler possiedi ?

CJ
2
6%
YJ
0
0%
TJ
5
14%
JK
28
80%
Voti totali:
35

descriptionsondaggio quanti wrangleristi ci sono di Brescia? - Pagina 2 EmptyRe: sondaggio quanti wrangleristi ci sono di Brescia?

more_horiz
il brixia aveva organizzato in zona e dalle foto mi pare essere davvero un bel posto!!!

http://www.autoruote4x4.com/it/brixia_club_4x4_3_raduno_la_via_del_marmo.html#.VjNIGIRvffA

descriptionsondaggio quanti wrangleristi ci sono di Brescia? - Pagina 2 EmptyRe: sondaggio quanti wrangleristi ci sono di Brescia?

more_horiz
si ma servono i permessi se no non si entra Crying or Very sad anche in cava a serle ci son tutte le sbarre giu

more_horiz
Un saluto a tutti dalla bassa! Ci sono anche io!
Anche per fare un giro/ritrovo...mi piacerebbe salire su con qualcuno che sa guidare in off road così imparo un po'!

more_horiz
wranglettari cosa dite se organizziamo una pizzata per conoscerci?

more_horiz
Presente per un eventuale pizzata.

more_horiz
Eccomi, anch'io da brescia bang

descriptionsondaggio quanti wrangleristi ci sono di Brescia? - Pagina 2 EmptyPresente !

more_horiz
Originario di Lonato del Garda ora Nuvolera city !
bang salt

Ultima modifica di Pier71 il Ven 23 Feb 2018, 07:49 - modificato 1 volta.

more_horiz
Ciao dalla bassa bresciana

more_horiz
Ciao a tutti!

Anch'io di Brescia (Categnato)

Perchè non ci incontriamo tutti un giorno??? Occupiamo tutta piazzale Arnaldo Very Happy

more_horiz
Ritengo scontato di metterle sul marciapiede jump

more_horiz
Ha ha ha sarebbe da fare davvero ....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: