WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

INIZIO LAVORI SUL MIO TJ 2.5 - Pagina 2 Autoho10
INIZIO LAVORI SUL MIO TJ 2.5 - Pagina 2 Garmin10
INIZIO LAVORI SUL MIO TJ 2.5 - Pagina 2 Wilday10
INIZIO LAVORI SUL MIO TJ 2.5 - Pagina 2 Cruisi10

INIZIO LAVORI SUL MIO TJ 2.5

descriptionINIZIO LAVORI SUL MIO TJ 2.5 - Pagina 2 EmptyRe: INIZIO LAVORI SUL MIO TJ 2.5

more_horiz
prima........

[img]INIZIO LAVORI SUL MIO TJ 2.5 - Pagina 2 Dscn0210 [/img]

descriptionINIZIO LAVORI SUL MIO TJ 2.5 - Pagina 2 EmptyRe: INIZIO LAVORI SUL MIO TJ 2.5

more_horiz
Bella beer

more_horiz
[img]INIZIO LAVORI SUL MIO TJ 2.5 - Pagina 2 Dscn0120 [/img]

more_horiz
Ma ke gomme hai in quelle foto ?

study

more_horiz
@Webby ha scritto:
Ma ke gomme hai in quelle foto ?

study

33/12.50/15 bfg mud terrain su cerchio da 15x10 con off set -46

more_horiz
Ad okkio li ci possono andare anke le 35 o sbaglio ???

scratch

more_horiz
@Webby ha scritto:
Ad okkio li ci possono andare anke le 35 o sbaglio ???

scratch

infatti non sbagli.................................
con le 35 diminuirebbe lo spazio tra ruota e parafango di un solo pollice (2.54 cm)
ma la macchina si alzerebbe da terra di un altro pollice............
forse sarebbe anche più proporzionata.................

more_horiz
Ma allora fai in questo modo...prima di eseguire tutte le modifike nei Post precedenti...metti sotto delle belle 35 e vedi come ti trovi...e poi fai le CC...e chiudi così i lavori...

Proprio come hai detto tu...è più proporzionata alla vista...ora con tutto quello spazio a me piace poco...

Ke ne dici ?

more_horiz
@Webby ha scritto:
Ma allora fai in questo modo...prima di eseguire tutte le modifike nei Post precedenti...metti sotto delle belle 35 e vedi come ti trovi...e poi fai le CC...e chiudi così i lavori...

Proprio come hai detto tu...è più proporzionata alla vista...ora con tutto quello spazio a me piace poco...

Ke ne dici ?

.......ormai è tardi.........
la jeep è stata messa sul ponte ed hanno già aperto le bocce dei differenziali e sfilato i semiassi.......................

la cosa bella è che avere le 35 (credevo fosse più semplice) bisogna spettare parecchio ed arriveranno in offina per ultime quando ormai sarà montato quasi tutto............

beh l'altezza tra gomma e parafango è questione di gusti (basta che la jeep non sembri un carrello della spesa)................
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: