WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Secondo voi è un buono luogo d' acquisto ? Autoho10
Secondo voi è un buono luogo d' acquisto ? Garmin10
Secondo voi è un buono luogo d' acquisto ? Wilday10
Secondo voi è un buono luogo d' acquisto ? Cruisi10

descriptionSecondo voi è un buono luogo d' acquisto ? EmptySecondo voi è un buono luogo d' acquisto ?

more_horiz
Ciao Ragazzi! Smile
Mi sapete dire che ne pensate di questa rivendita ?
Hanno svariati modelli... secondo voi sono alti ?
Me ne sapete consigliare altri ?
Grazie yeah

descriptionSecondo voi è un buono luogo d' acquisto ? EmptyRe: Secondo voi è un buono luogo d' acquisto ?

more_horiz
Ciao, quale rivendita intendi???

Secondo voi è un buono luogo d' acquisto ? Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

descriptionSecondo voi è un buono luogo d' acquisto ? EmptyRe: Secondo voi è un buono luogo d' acquisto ?

more_horiz
Soprattutto yj del 95 a 10000 euro ( ho mandato una mail per chiedere una scheda dettagliata 3 giorni fa ma per ora silenzio assoluto )
E poi quella sezione di Cj 5 e Cj 7 a partire da 6000 euro di varie annate... I Cj non li conosco , e sono assolutamente ignorante a riguardo sulle diversita di quel modello rispetto al yj ad esempio... quindi non se se possa essere conveniente...

more_horiz
Ma è un sito web, una rivista o cosa ???

scratch

more_horiz
Non hai messo alcun link Rolling Eyes

more_horiz
scratch Question

more_horiz
Mi sa che hai perso dei pezzi per strada Giorgio IOI

more_horiz
Lolloz togli pure il "mi sa" ahaha sono proprio suonato!!
Cmq eccolo qui ...
Sorry! Embarassed
http://www.overdriveusgarage.it/catalogo.htm

more_horiz
Hanno dei bei modelli...ma la domanda prima di tutto è ke utilizzo pensi di farci...cioè uso quotidiano quindi prima auto oppure uscite nel week end o OR ???

scratch

more_horiz
No Webby come dicevo in un topic precedente la mia idea era quella di prenderla come seconda auto.. quindi senza andare a fare una spesa eccessiva e poi con la dovuta calma crearmi il mio gioiellino...

more_horiz
Allora forse è meglio parlare di budget perchè se scegli la C7 oppure la YJ avrai una meccanica poco comfortevole alla guida invece se la scelta cade su un TJ le cose cambiano visto le sospensioni a molle. Non saprei ora indicarti bene la scelta giusta. Per restaurare un C7 ed eventuali componenti interni/esterni o parti motore dovremmo aspettare il commento di Tommy86. Lui ne ha restaurato uno ed è uno spettacolo...

study

more_horiz
No no tj no perchè il mio intento è prenderla come seconda auto e passarla o prenderla già come auto d'epoca e mantenere la mia prima auto una 207...
Quindi per forza di cose la mia scelta cadrebbe su di un yj o un C-7 ...

more_horiz
Scusami, ma se cerchi un rivenditore serio e che ti dia un mezzo in ordine, ce ne sono tanti.............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

Ultima modifica di Marco Rossi il Dom 27 Feb 2011, 16:20 - modificato 1 volta.

more_horiz
Marco che intendi ?
Scusami non ho capito ... Overdriveusgarage non è valido?
Ne hai un altro da consigliarmi ?

more_horiz
Guarda questo Topic di Tommy86

http://forum-wranglermania.forumattivo.com/t1881-la-mia-cj-5-giallina

A questo punto devi solo scegliere tu...se ti piacciono i fari tondi o quadrati...

In quel sito cmq i prezzi x i C7 sn quasi uguali a comperare un YJ...quindi forse è meglio quello...

scratch

more_horiz
Il mio consiglio per tutti è un ottimo privato, tanta pazienza e studi preliminari, dai un occhio ai costi dei ricambi prima in maniera tale che se ne triovi uno da sistemare sai cosa stai per spendere.... non farti spillare troppi soldi non li rifaresti più.... Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: