WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

[Sondaggio]Quanto costano da voi Benzina e Gasolio - Pagina 4 Autoho10
[Sondaggio]Quanto costano da voi Benzina e Gasolio - Pagina 4 Garmin10
[Sondaggio]Quanto costano da voi Benzina e Gasolio - Pagina 4 Wilday10
[Sondaggio]Quanto costano da voi Benzina e Gasolio - Pagina 4 Cruisi10

[Sondaggio]Quanto costano da voi Benzina e Gasolio

+34
Sciagura
M.J.K. [Marco]
double_g
Gue
J0k3r
ManuJeep
Jamba
Black Elk
thepiuy
dadaTJ
frenchi
yukon4x4
Supermd
mattverick
Marco Rossi
Tartaruga (Dany)
filippo sahara
marcoyj
TOMMY C-J-K
sirio
ALE-XXX
Schizzetto
passe
checus
kozz
RGC1970
Mav
fiumepo
Lolloz89
Mat-Tj
Webby
davide_jeep
Knot_man
harleyboy
38 partecipanti

description[Sondaggio]Quanto costano da voi Benzina e Gasolio - Pagina 4 EmptyRe: [Sondaggio]Quanto costano da voi Benzina e Gasolio

more_horiz
@Sciagura ha scritto:
Ma vi rendete conto che dalle mie parti si paga la benza a quasi 1.6 e il diesel a quasi 1.5 e li raffinano a 4 km di distanza?
Ma altro che rivoluzione!!!! :abatviul: 180318 scatenate
Non vorrei uscire O/T ma qualcuno ha provato l'olio di colza per il crd? ...bolle in pentola

Il mio funzia, ma secondo me(ed altri) funzionano anche i motori moderni!

description[Sondaggio]Quanto costano da voi Benzina e Gasolio - Pagina 4 EmptyRe: [Sondaggio]Quanto costano da voi Benzina e Gasolio

more_horiz
Fatta questa mattina...diesel zona Novara 1,49.....

more_horiz
Ahi Ahi stangata sui carburanti in arrivo...
Ho un interrogativo...Per quanto ancora dobbiamo pagare con le accise sui carburanti le guerre di 60 e più anni fa?
MA PIANTIAMOLAAAAAAAAAA!!!
Tra poco i malviventi rapineranno autobotti anzichè portavalori!!!!

more_horiz
Ue Davide ma ti ho attaccato anche la scimmia dell'olio di colza? Guarda che con il freddo è meglio che non lo usi, aspetta almeno i 18 20°, senno la pompa metal

more_horiz
Oggi ho fatto gasolio e mi sono messo a piangere Crying or Very sad

more_horiz
@davide_jeep ha scritto:

Il mio funzia, ma secondo me(ed altri) funzionano anche i motori moderni!

@Black Elk ha scritto:
Ue Davide ma ti ho attaccato anche la scimmia dell'olio di colza? Guarda che con il freddo è meglio che non lo usi, aspetta almeno i 18 20°, senno la pompa metal

Raga io la colza l'ho usata per breve periodo sulla Y e non mi ha dato problemi.
Però all'epoca avevo sentito dire che se il motore aveva tanti km, l'olio poteva sputtanare gli iniettori perchè scrosta i sedimenti del diesel...ma sta cosa è vera o è una baggianata?
La mia Y era praticamente nuova e non ho avuto problemi ma ci ho fatto solo una settimana ad olio...
Per esempio se si iniziasse ad usare in modo sostenuto l'olio su un JK CRD con 40.000Km potrebbero succedere degli inconvenienti?
Conviene fare una miscela 30-70 (30% olio e 70% diesel) inizialmente per arrivare poi piano piano ad un 50-50 e successivamente 70-30 a favore dell'olio per non dire 100% olio??

more_horiz

Prezzo AGIP questa mattina dopo aumento 1,70 euro al litro...mentre ad orario di chiusura dove si applica un presunto -0,10 al litro segnava 1,66...

Sempre troppo CARA !!!

180318

more_horiz
Vorrei che qualcuno mi spiegasse questa cosa: faccio quasi sempre rifornimento in un distributore automatico di una nota marca che trovo nei miei spostamenti. Dal display luminoso all'ingresso è un tantino più conveniente rispetto ad altri. L'altro ieri mi fermo perchè vedo che la benzina è a 1,504 ovviamente anche con questa cifra sulla pompa. Quando riparto butto lo sguardo in alto sul tabellone luminoso e leggo 1,546. E' già successo altre volte che passando all'andata leggo una cifra e al ritorno magari dopo mezz'ora ne riporta un'altra o più alta o più bassa. Notavo che nelle ore di punta quando la gente va al lavoro il prezzo è + basso, poi durante la giornata si alza per poi ridiscendere verso sera. Ma come è possibile? O è manovrato dagli esercenti per far da specchietto delle allodole, oppure boh, non so. Tenete presente che rispetto ad altri distributori nella mia zona, questo comunque ha sempre i prezzi più bassi. Stessa storia per gasolio, lo guardo di meno in quanto io sono a benzina.

more_horiz
@sergio22 ha scritto:
Vorrei che qualcuno mi spiegasse questa cosa: faccio quasi sempre rifornimento in un distributore automatico di una nota marca che trovo nei miei spostamenti. Dal display luminoso all'ingresso è un tantino più conveniente rispetto ad altri. L'altro ieri mi fermo perchè vedo che la benzina è a 1,504 ovviamente anche con questa cifra sulla pompa. Quando riparto butto lo sguardo in alto sul tabellone luminoso e leggo 1,546. E' già successo altre volte che passando all'andata leggo una cifra e al ritorno magari dopo mezz'ora ne riporta un'altra o più alta o più bassa. Notavo che nelle ore di punta quando la gente va al lavoro il prezzo è + basso, poi durante la giornata si alza per poi ridiscendere verso sera. Ma come è possibile? O è manovrato dagli esercenti per far da specchietto delle allodole, oppure boh, non so. Tenete presente che rispetto ad altri distributori nella mia zona, questo comunque ha sempre i prezzi più bassi. Stessa storia per gasolio, lo guardo di meno in quanto io sono a benzina.

Non so di preciso come funzioni, so che però i benzinai ricevono via fax o simili la comunicazione dalla casa madre di quanto devono mettere sui tabelloni....può essere che ti sia capitato di arrivare proprio nel momento in cui aggiornano i tabelloni...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: