WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

[Sondaggio]Quanto costano da voi Benzina e Gasolio - Pagina 2 Autoho10
[Sondaggio]Quanto costano da voi Benzina e Gasolio - Pagina 2 Garmin10
[Sondaggio]Quanto costano da voi Benzina e Gasolio - Pagina 2 Wilday10
[Sondaggio]Quanto costano da voi Benzina e Gasolio - Pagina 2 Cruisi10

[Sondaggio]Quanto costano da voi Benzina e Gasolio

+34
Sciagura
M.J.K. [Marco]
double_g
Gue
J0k3r
ManuJeep
Jamba
Black Elk
thepiuy
dadaTJ
frenchi
yukon4x4
Supermd
mattverick
Marco Rossi
Tartaruga (Dany)
filippo sahara
marcoyj
TOMMY C-J-K
sirio
ALE-XXX
Schizzetto
passe
checus
kozz
RGC1970
Mav
fiumepo
Lolloz89
Mat-Tj
Webby
davide_jeep
Knot_man
harleyboy
38 partecipanti

description[Sondaggio]Quanto costano da voi Benzina e Gasolio - Pagina 2 EmptyRe: [Sondaggio]Quanto costano da voi Benzina e Gasolio

more_horiz
:quoto: :quoto:
@Ale-xxx ha scritto:
117 e denunciali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

description[Sondaggio]Quanto costano da voi Benzina e Gasolio - Pagina 2 EmptyRe: [Sondaggio]Quanto costano da voi Benzina e Gasolio

more_horiz
quel prezzo è dovuto alle barche che la usano per scalo tecnico, un Wally Power quest'anno ha rifornito 19.000 euro di benzina verde.... Crying or Very sad

more_horiz
boh qua cambiano parecchio,la benzina da 1,50 a 1,59 mentre il diesel 1,45 1,48
sempre troppo.... Evil or Very Mad Evil or Very Mad ora con 20 euro di benzina faccio 12L

more_horiz
20 giorni fa ero in austria in moto, benzina 1.35 euro/litro

sett scorsa al mare in spagna, 1.38 euro/litro

domenica ero in svizzera in moto: nonostante il cambio (il franco svizzero è schizzato alle stelle) 1.4 euro/litro

in zona sondrio meno di 1.53 non l'ho trovata

more_horiz
io andrò a farlo sta sera non dovrebbe superare 1.38 (il Gasolio) benza sta su 1.50 circa anche meno

more_horiz
qui a Reggio C. la benza oscilla 1,50/1,70€ diesel 1,42/1,50€. Si ragiona ancora un pochino col Gpl che va da 0.72 a 0.80

description[Sondaggio]Quanto costano da voi Benzina e Gasolio - Pagina 2 Emptytroppo

more_horiz
troppo:)io abito a lecco e qua e un esagerazione!!!!

more_horiz
In ogni caso T R O P P O!!!! sig

more_horiz
:quoto: :quoto:
@Tartaruga (Dany) ha scritto:
In ogni caso T R O P P O!!!! sig

more_horiz

Aggiungiamo anke il fatto ke la stiamo pagando circa 0,10 centesimi di più xkè finanziamo l'emergenza emigrati e per il cinema. Poi come al solito rimangono come le altre accise ke ci sono. Da tener conto gli altri 0,25 centesimi per le altre cose assurde ke finanziamo.

Ecco una lista di accise che trovo davvero assurdo dover pagare ancora oggi: 1.90 lire per il finanziamento della guerra di Etiopia del 1935, 14 lire per il finanziamento della crisi di Suez del 1956, 10 lire per il finanziamento del disastro del Vajont del 1963, 10 lire per il finanziamento dell’alluvione di Firenze del 1966, 10 lire per il finanziamento del terremoto del Belice del 1968, 99 lire per il finanziamento del terremoto del Friuli del 1976, 75 lire per il finanziamento del terremoto dell’Irpinia del 1980, 205 lire per il finanziamento della guerra del Libano del 1983, 22 lire per il finanziamento della missione in Bosnia del 1996, 39 lire per il rinnovo del contratto degli autoferrotranvieri del 2004.

Il tutto comporta 485.90 lire di tasse assurde, ovvero 25 centesimi di euro, per ogni litro di carburante che acquistiamo!

Bella L'Italia...vero ???

180318

more_horiz
Senza accise stamane, da Sole, il prezzo della Verde in Italia "dovrebbe" essere 0,745/litro. Fate voi........ :|

more_horiz
Nel distributore vicino a casa mia - Canton Lucerna - stamattina la verde 95 era a CHF 1.65 (EUR 1.35) e il Diesel CHF 1.73 (EUR 1.42).

Eh si il gasolio costa di più della benzina qui ! What a Face

more_horiz
Caspita li il gasolio costa più della benzina? affraid

more_horiz

SI può avere un tubo lungo fino a Bari per la Benzina ???

Qui oggi il prezzo all'AGIP era 1,65 euro...

Suspect

more_horiz
@Webby ha scritto:

Suspect

Vedo di organizzartelo va bene? Tu preparane uno per il Diesel invece! guida

more_horiz
@mattverick ha scritto:
@Webby ha scritto:

Suspect

Vedo di organizzartelo va bene? Tu preparane uno per il Diesel invece! guida

Come fatto !!!

jump

more_horiz
a bs fatta ieri 1.58 x la verde e 1.45 per il diesel !!!

pero mi domando ora il greggio è a 80 dollari al barile perche continuiamo a pagare la benzina come quando era a 130 dollari al barile???? affraid

vuoi vedere che nn ce solo lo stato italiano che ce lo mette nel mooning ma anche i gestori dei distributori???

more_horiz
anzi saro piu preciso

l'11 luglio 2008 il greggio 147.27 dollari prezzo benzina 1.522,64

oggi greggio 82 dollari prezzo benzina 1.580

il greggio costa quasi la meta ma noi la benzina la paghiamo di piu !!! chairshot

http://dgerm.sviluppoeconomico.gov.it/dgerm/prezzimedi.asp?prodcod=1&anno=2011

http://www.wallstreetitalia.com/article/443424/petrolio-le-quotazioni-in-tempo-reale.aspx

more_horiz
Qui a Rovato in provincia di Brescia, distr. Daytona non assoggettato alle tariffe delle 7 sorelle:

Gasolio 1,41
Verde 1,51 (mi pare ma devo controllare)

Ciauz!

more_horiz
Io abito a circa 10 km dalla Svizzera.....dogana di Ponte Tresa (Va)
Ieri sera da noi in alcuni distributori il prezzo della benzina era di 1.67.
Calcolando lo sconto della Regione Lombardia per i confinanti (nel mio
caso 0.18 cts) l'avrei comunque pagata 1.49 affraid
Beh, in Svizzera l'ho pagata ben 0.14 cts in meno cioè 1.35. guida

Ecco un altro lato brutto di quel che definiscono....il bel paese!!! martello

more_horiz
Ragazzi mi sa che torno a mettere l'olio di colza ...bolle in pentola ...bolle in pentola ...bolle in pentola
Un litro € 1,05 puzzerà di Mc Donald....... ma se mi beccano martello martello help help

more_horiz
@yukon4x4 ha scritto:
Io abito a circa 10 km dalla Svizzera.....dogana di Ponte Tresa (Va)
Ieri sera da noi in alcuni distributori il prezzo della benzina era di 1.67.
Calcolando lo sconto della Regione Lombardia per i confinanti (nel mio
caso 0.18 cts) l'avrei comunque pagata 1.49 affraid
Beh, in Svizzera l'ho pagata ben 0.14 cts in meno cioè 1.35. guida

Ecco un altro lato brutto di quel che definiscono....il bel paese!!! martello

Ciao yukon4x4, io prima abitavo nella zona di Ponte Tresa in Svizzera fino a qualche mese fa e confermo, nonostante lo sconto che avete voi in Italia un sacco continuano a rifornirsi in CH..

more_horiz
da noi costa di piu perche abbiamo quelle due o tre accise per spese attuali ...molto attuali:

Guerra di Abissinia del 1935 1,90 lire
Crisi di Suez del 1956 14 lire
Disastro del Vajont del 1963 10 lire
Alluvione di Firenze del 1966 10 lire
Terremoto del Belice del 1968 10 lire
Terremoto del Friuli del 1976 99 lire
Terremoto dell'Irpinia del 1980 75 lire
Missione in Libano del 1983 205 lire
Missione in Bosnia del 1996 22 lire
Rinnovo del contratto degli autoferrotranviari del 2004

affraid affraid affraid affraid affraid affraid

more_horiz
Per le ricostruzioni del diluvio universale di 2000 anni fa paghiamo nulla?????

Ma vi rendete conto???? Crisi di Suez????
Ma allora tra 60 anni pagheranno: Crisi bunga bunga??
Dai, no, si potrebbe astenersi forzatamente per una settimana dal far carburante? Un bel messaggio di massa, chi non usa strettamente l'auto per lavoro, chi può andare a piedi o in bus, o chi comunque possa violentarsi per una settimana, NON FACCIA BENZINA!

more_horiz
mancano gli ultimi nuovi aumenti ^__ì qio in versione euro e con anche l aumento per i giargianesi sbarcarti a lampedusa !!

0,0009 euro per il finanziamento della guerra di Etiopia del 1935

0,007 euro per il finanziamento della crisi di Suez del 1956

0,005 euro per il finanziamento del disastro del Vajont del 1963

0,005 euro per il finanziamento dell'alluvione di Firenze del 1966

0,005 euro per il finanziamento del terremoto del Belice del 1968

0,05 euro per il finanziamento del terremoto del Friuli del 1976

0.03 euro per il finanziamento del terremoto dell'Irpinia del 1980

0,10 euro per il finanziamento della guerra del Libano del 1983

0,011 euro per il finanziamento della missione UNMIBH in Bosnia Erzegovina del 1996

0,020 euro per il rinnovo del contratto degli autoferrotranvieri del 2004

0,0073 euro in attuazione del Decreto Legge 34/11 per il finanziamento della manutenzione e la conservazione dei beni culturali, di enti ed istituzioni culturali

0.040 euro per far fronte all'emergenza immigrati dovuta alla crisi libica del 2011, ai sensi della Legge 225/92.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: