WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Che restrizioni sull'antinq..ci sono .... Autoho10
Che restrizioni sull'antinq..ci sono .... Garmin10
Che restrizioni sull'antinq..ci sono .... Wilday10
Che restrizioni sull'antinq..ci sono .... Cruisi10

descriptionChe restrizioni sull'antinq..ci sono .... EmptyChe restrizioni sull'antinq..ci sono ....

more_horiz
Ciao ragazzi un TJ immatricolato dal 1998 al 2001 puo' ancora circolare o necessita impianto GPL , euro 3 per ora si puo'
( in Piemonte ) mmmm.... che cabola che hanno tirato fuori guida

descriptionChe restrizioni sull'antinq..ci sono .... EmptyRe: Che restrizioni sull'antinq..ci sono ....

more_horiz
Ma intendi quando cè il divieto per superamento soglia della smog nelle città?

scratch

descriptionChe restrizioni sull'antinq..ci sono .... EmptyRe: Che restrizioni sull'antinq..ci sono ....

more_horiz
Mi hanno detto che euro 1 non puo' circolare se è diesel , e per euro 2 x ora si.
Scusate era un dubbio che mi era venuto scratch

more_horiz
qui da noi quando ci sono i blocchi neanche gli euro 3 possono circolare,ma nei giorni normali penso proprio di si italia

more_horiz
a torino il blocco è euro 0 e 1 le 2 sono regolamentate 3 4 5 circolano anche in ztl (scusate per chi non è del luogo e la zona a traffico limitato) e se c'è un blocco fermi tutti persino gas e metano in centro...... Evil or Very Mad

Penso che il tuo tj possa circolare tranquillamente

more_horiz
in piemonte nn lo so ma qui in lombardia ci sono due ordinanze una e quella della regione per cuoi i veicoli auro 0-1-2 diesel ed euro 0-1 a benzina nn posso circolare da ottobre ad aprile dalle 8 alle 20 (se ricordo bene)

poi ci sono le ordinanze locali cioe quelle emanata dai vari sindaci che nel caso di brescia ha deciso le targhe alterne per i euro 2-3 a benzina e euro 3 diesel fino alla fine di febbraio!!

ti convienebuttare un occhio sul sito della regione piemonte e sul sito del comune della tua citta li dovresti trovare tutto !!!

more_horiz
Avevo sentito o letto tempo fa ma non ricordo bene, ora vado a controllare il sito della regione Piemponte, non sapevo che in Lombardia è così restrittiva study

more_horiz
Quando cè il superamento della soglia dello smog cittadino e mettono il blocco è normale ke non ci si può circolare. Ma in altri giorni si...altrimenti le auto storiche come fanno a farsi il giretto...

:pippo:

more_horiz
infatti le auto storiche euro 0 nn possono circolare se nn con permesso richiesto dietro presentazione della dichiarazione di partecipazione a gara storica !!! ^___^

more_horiz
Non lo sapevo Ale... No

Ma quelle ASI quindi ad esempio Jeep oltre 20 anni, valgono lo stesso per il permesso ?

study
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: