WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Rubicon unlimited Autoho10
Rubicon unlimited Garmin10
Rubicon unlimited Wilday10
Rubicon unlimited Cruisi10

descriptionRubicon unlimited EmptyRubicon unlimited

more_horiz
Ciao a tutti volevo un informazione dove posso trovare il listino aggiornato jeep perche ho un problema, in concessionario mi hanno fatto un prezzo e il listino che ho trovato su un sito non corrisponde. Grazie del consiglio

descriptionRubicon unlimited EmptyRe: Rubicon unlimited

more_horiz
guarda sul sito JEEP ma tieni presente che non esistono 2 concessionari che partono dallo stessio prezzo, almeno per me è andata così, consultane alcuni e poi scegli, a parità di modello.

more_horiz
@fiumepo ha scritto:
guarda sul sito JEEP ma tieni presente che non esistono 2 concessionari che partono dallo stessio prezzo, almeno per me è andata così, consultane alcuni e poi scegli, a parità di modello.

La penso anch'io così,è successo anche a me, quindi valuta almeno 2 preventivi in tutti idettagli study

more_horiz
@fiumepo ha scritto:
:quoto:

more_horiz
Ma il prezzo che non corrisponde a quale sito ti riferisci quello ufficiale Jeep ?

scratch

more_horiz
Ecco qua il listino ufficiale: http://www.jeep-official.it/11wrangler/img/listino.pdf

more_horiz
Se non ti applicano il listino ufficiale...telefona a Marchionne e denunciali !!!

Ovviamente scherzo !

IOI
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: