WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Presentazione.  Autoho10
Presentazione.  Garmin10
Presentazione.  Wilday10
Presentazione.  Cruisi10

descriptionPresentazione.  EmptyPresentazione.

more_horiz
Buongiorno a tutti,

dopo aver acquistato qualche anno fa Charlie, essendomi fino ad ora affidata al concessionario dove ho acquistato la jeep, vorrei costruirmi un sapere mio.  Cercando quindi sul web e vedendo spesso delle discussioni riguardo i più svariati argomenti, ho trovato interessante iscrivermi a questo gruppo. 

Sto affrontando il cambio gomme (uso prettamente stradale/ghiaia con il pallino della stabilità sul bagnato) e il reperimento di un filtro gasolio compatibile (non originale). Cercherò quindi sul forum se ci sono già informazioni e poi magari chiederò consiglio.

Nel mentre buona giornata a tutti.

descriptionPresentazione.  EmptyRe: Presentazione.

more_horiz
Charlie ha scritto:
Sto affrontando il cambio gomme yea (uso prettamente stradale/ghiaia con il pallino della stabilità sul bagnato) e il reperimento di un filtro gasolio yea compatibile (non originale). Cercherò quindi sul forum se ci sono già informazioni e poi magari chiederò consiglio.

Ben arrivata, sul forum troverai una mole di informazioni su ambedue gli argomenti.  yeah
La questione delle gomme ti regalerà ore e ore di avvincente lettura  Rolling Eyes mentre per i filtri gasolio puoi già andare su questo thread.

descriptionPresentazione.  EmptyRe: Presentazione.

more_horiz
Ciao!!
Benvenuta! 

Come dice il buon T-Rex sulle gomme c'è da perdersi!! Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: