WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

sostutuzione o riparazione supporto originale ruota di scorta JKU Autoho10
sostutuzione o riparazione supporto originale ruota di scorta JKU Garmin10
sostutuzione o riparazione supporto originale ruota di scorta JKU Wilday10
sostutuzione o riparazione supporto originale ruota di scorta JKU Cruisi10

descriptionsostutuzione o riparazione supporto originale ruota di scorta JKU Emptysostutuzione o riparazione supporto originale ruota di scorta JKU

more_horiz
buongiorno a tutti, purtroppo in una retromarcia avventata sono finito su un albero che ha piegato il supporto della ruota di scorta spaccandolo.
seppure ancora perfettamente stabile devo trovare una soluzione per la sostituzione (possibilmente non originale visti i prezzi) o per la riparazione.
in internet non ho trovato nulla in merito, giusto il mio meccanico mi ha prospettato il pezzo originale ad un prezzo veramente astronomico.
quindi le opzioni sono tutte aperte anche se la riparazione sarebbe la prima opzione (non capisco il tipo di materiale di cui è fatta l staffa di supporto)

grazie

descriptionsostutuzione o riparazione supporto originale ruota di scorta JKU EmptyRe: sostutuzione o riparazione supporto originale ruota di scorta JKU

more_horiz
io ho fatta fare dal fabbro una pistra inox  4 mm. di spessore e mi trovo molto bene
il supporto e' spostato al massimo verso destra per gravare il meno possibile sulle cerniere
ci sono anche i fori per le 35"  26742
https://www.forum-wranglermania.com/t22492-wipmz54-piastra-portaruota-di-scorta

descriptionsostutuzione o riparazione supporto originale ruota di scorta JKU EmptyRe: sostutuzione o riparazione supporto originale ruota di scorta JKU

more_horiz
Io ho rotto il supporto porta ruota originale più o meno al tuo stesso modo e l'ho sostituito con questo:
https://www.amazon.it/gp/product/B07XZ3N8YK/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o09_s00?ie=UTF8&psc=1
che è probabilmente più costoso ma è anche decisamente più robusto, stabile e versatile (è regolabile in altezza/profondità e può portare anche ruote di dimensioni maggiori e peso elevato).
Per il terzo stop ho utilizzato quello originale tagliando la plastica in eccesso e fissandolo, tramite le due viti che ci sono nella parte posteriore, alla piastra porta targa data in dotazione con il porta ruota ed opportunamente forata.
sostutuzione o riparazione supporto originale ruota di scorta JKU 20200812sostutuzione o riparazione supporto originale ruota di scorta JKU 20200813

more_horiz
Ciao, se sei ancora interessato io ho un supporto per la ruota di scorta originale da vendere
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: