WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

PRESENTAZIONE  Autoho10
PRESENTAZIONE  Garmin10
PRESENTAZIONE  Wilday10
PRESENTAZIONE  Cruisi10

descriptionPRESENTAZIONE  EmptyPRESENTAZIONE

more_horiz
Ciao a tutti, mi chiamo Stefano, sono di Saronno, e finalmente, dopo 45 anni di attesa, sono diventato possessore di un Rubicon X Unlimited. Non so niente di fuoristrada, di ridotte, blocchi, sgancio barra, 4H o 4L .... ieri dopo 3 giorni dal ritiro dell'auto sono andato al passo Dordona, percorso facilissimo, ho provato a mettere solo il 4x4 ... non so nemmeno dire se fosse necessario perchè la macchina saliva lo stesso. Portate pazienza se farò domande stupide, spero di imparare presto  PRESENTAZIONE  1f605 

Buona giornata a tutti 
Ste  PRESENTAZIONE  1f609

descriptionPRESENTAZIONE  EmptyRe: PRESENTAZIONE

more_horiz
Ciao se eri al Raduno Autotorino c'eravamo anche noi sul passo. Benvenuto  bang

more_horiz
Ciao benvenuto!!!
Che bello il Rubicon X
Complimenti!

Vedrai che ti divertirai... l'appetito vien mangiando, e il fuoristrada è uguale: più ne fai, più vorresti farne!! Wink Very Happy

more_horiz
carletto dj ha scritto:

Ciao Carletto, no, ero il RUBICON bianco che saliva … 😂😂😂 eravate in mille, non facevo tempo a partire che dovevo accostare 😂😂

more_horiz
EnzinoM ha scritto:
Ciao benvenuto!!!
Che bello il Rubicon X
Complimenti!

Vedrai che ti divertirai... l'appetito vien mangiando, e il fuoristrada è uguale: più ne fai, più vorresti farne!! Wink Very Happy

Ciao Enzino, grazieee!!
Ne sono certo, lo sognavo da una vita, un tempo mi imbucavo con i ragazzi del Lomazzo fuoristrada ed era una tortura… ho sempre adorato il Wrangler… finalmente ora ne ho uno tutto mio … 🥳🥳🥳

more_horiz
Ste Maruz ha scritto:
carletto dj ha scritto:

Ciao Carletto, no, ero il RUBICON bianco che saliva … 😂😂😂 eravate in mille, non facevo tempo a partire che dovevo accostare 😂😂

ah cavolo  Laughing

more_horiz
Buongiorno a tutti
sono Michele, da poco possessore di un Grand Cherokee Overland WJ 03. 
Abito a Cagliari, ho comprato la GC per il mio papà che è un appassionato di montagna, dopo averla guidata ho deciso che sarà il mio giocattolo preferito "dopo la mia Ducati Very Happy".
Non so nulla di fuoristrada e questo gioiellino ha bisogno di un po' di restauro, mi affiderò a voi per il progetto di restyling....
In questi giorni mi sono fatto un'idea di come diventerà a fine lavori, vi stresserò per capire come omologare cerchi e gomme, paraurti in metallo, pedane etc...
A presto.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: