WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Ciao ragazzi Autoho10
Ciao ragazzi Garmin10
Ciao ragazzi Wilday10
Ciao ragazzi Cruisi10

descriptionCiao ragazzi EmptyCiao ragazzi

more_horiz
Ciao a tutti. Partiamo con la sincerità: non ho un Wrangler ma una Renegade 2wd, solo che questo forum obbliga l'inserimento della Wrangler 😅

Prima che possiate bannarmi... ho fatto questo perché pare che su internet, soprattutto nel noto social, nessuno risponde alle mie domande. Detto questo, creerò un apposito post.

Grazie a tutti per la comprensione

descriptionCiao ragazzi EmptyRe: Ciao ragazzi

more_horiz
Benvenuto!
Come auto alla fine il Renegade non mi dispiace...
Ha solo il nome sbagliato ahahahah Very Happy

more_horiz
Guarda, vengo da una Alfa Romeo MiTo, di cui mi innamorai. Quando vidi per la prima volta la Renegade dissi "questa auto sarà mia" e ovviamente scelsi lo stesso motore. Ora ne vado fiero e lcadoro, ma il richiamo dell'offroad e la Wrangler è molto forte... Anche se la 3 porte è na scatola, la Unlimited troppo costosa (intendo sempre usate eh) e entrambe molto assetate (il doppio della Renegade)... anche se ovviamente si parla sempre di un 2.8 cc (la 2.2 non la guardo... troppi cavalli e quindi bollo alto)

more_horiz
Concordo, i miei suoceri hanno una 500L con quel motore, ed è un gioiellino.
Come auto, l'ho detto anche in altre occasioni, la Renegade non mi dispiacerebbe.

Potendo, io ho una SW a gasolio da 18/20 km/L come daily car e il Wrangler JK per gite sfizi e scampagnate... e la trovo una combo perfetta! 
Poi vabbè, sono esagerato, ho anche un vecchio Patrol da devasto per gli sfoghi, oltre a macchina della moglie, 3 dei miei..... insomma, non sono a piedi Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: