WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Pompa gasolio Jeep Wrangler JK 2008 INTROVABILE !!! - Pagina 2 Autoho10
Pompa gasolio Jeep Wrangler JK 2008 INTROVABILE !!! - Pagina 2 Garmin10
Pompa gasolio Jeep Wrangler JK 2008 INTROVABILE !!! - Pagina 2 Wilday10
Pompa gasolio Jeep Wrangler JK 2008 INTROVABILE !!! - Pagina 2 Cruisi10

Pompa gasolio Jeep Wrangler JK 2008 INTROVABILE !!!

5 partecipanti

descriptionPompa gasolio Jeep Wrangler JK 2008 INTROVABILE !!! - Pagina 2 EmptyRe: Pompa gasolio Jeep Wrangler JK 2008 INTROVABILE !!!

more_horiz
Ti rispondo domani Giacomo che faccio vedere il tuo messaggio al mio meccanico. Grazie mille per l'aiuto! 🙏

descriptionPompa gasolio Jeep Wrangler JK 2008 INTROVABILE !!! - Pagina 2 EmptyRe: Pompa gasolio Jeep Wrangler JK 2008 INTROVABILE !!!

more_horiz
Ok

Giacomo

more_horiz
Allora Giacomo, abbiamo sostituito il sensore di pressione e il regolatore di pressione.
Dico regolatore della pompa primaria perchè è sotto, vicino alla pompa alta pressione.
Comunque non abbiamo risolto un ca**o, mi sono rotto le balle e gli ho detto di inciare la pompa dal pompista che ne verifichi lo stato e/o sostituirla...
Rimane da cambiare solo quella e la centralina ormai...

more_horiz
Aspetta prima di gettare la spugna.....
il meccanico ha sostituito quella che lui chiama " regolatore della pompa primaria ", e non sò se è la stessa che intendo io  cioè : FCA/Mprop che stà nella parte posteriore della pompa iniezione ed è in genere bloccata da 3 viti torx ed è deputata proprio al controllo della pressione di uscita del gasolio dalla pompa stessa....
sei in grado di dirmi il codice Bosch del ricambio ?

Giacomo

more_horiz
Pompa gasolio Jeep Wrangler JK 2008 INTROVABILE !!! - Pagina 2 88178a10

Ho fatto leggere il tuo messaggio al mio meccanico Giacomo... Dice che prova a farsi sostituire il ricambio sopra. E' quello a cui ti riferivi te ?

more_horiz
Sì il ricambio è quello di cui parlo, cioè Mprop solenoid
ma c'è un'altra valvola sopra alla pompa ed è :F00N201320 , dopodichè credo ci voglia una pompa nuova....

Giacomo

more_horiz
Ok, grazie mille GIacomo.
Stasera mi fermo dal meccanico e gli faccio leggere il tuo messaggio. Grazie mille davvero  beer

more_horiz
giacomo.m ha scritto:
Sì il ricambio è quello di cui parlo, cioè Mprop solenoid
ma c'è un'altra valvola sopra alla pompa ed è :F00N201320 , dopodichè credo ci voglia una pompa nuova....

Giacomo

Il mio modello di Wrangler JK non ha la valvola che dici Giacomo sopra la pompa...  sad1 sad2

Domani gli arriva un nuovo regolatore di pressione e prova a sostituire quello che ha appena sostituito (dice che magari sia difettoso).
Lunedì pomeriggio portiamo l'auto dal pompista e vediamo che dice lui... altrimenti provvederemo alla sostituzione anche se mi pare strano... E' meccanica cavolo... o và o non và... com'è possibile che la pressione si alzi ?!

more_horiz
Di che anno è la tua Wrangler ?
mi sembra strano che la pompa iniezione CP3 non ha questa valvola....

Giacomo

more_horiz
giacomo.m ha scritto:
Di che anno è la tua Wrangler ?
mi sembra strano che la pompa iniezione CP3 non ha questa valvola....

Giacomo

JK anno 2008

more_horiz
Esclusa anche la pompa di alta pressione ora rimane da rimappare e/o sostituire la centralina... in FIAT...
pullhair pullhair pullhair
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: