WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Pompa gasolio Jeep Wrangler JK 2008 INTROVABILE !!! Autoho10
Pompa gasolio Jeep Wrangler JK 2008 INTROVABILE !!! Garmin10
Pompa gasolio Jeep Wrangler JK 2008 INTROVABILE !!! Wilday10
Pompa gasolio Jeep Wrangler JK 2008 INTROVABILE !!! Cruisi10

descriptionPompa gasolio Jeep Wrangler JK 2008 INTROVABILE !!! EmptyPompa gasolio Jeep Wrangler JK 2008 INTROVABILE !!!

more_horiz
Buongiorno a tutti...
Ho l'auto in officina da più di un mese.
Il meccanico dice difficoltà nel trovare la pompa gasolio... In Fiat/jeep dicono di averne ordinata una a Novembre 2021 e deve ancora arrivargli...
Ne hanno trovato una compatibile ma anzichè da 5 bar da 3,5 e ovviamente non va bene...
Avete suggerimenti circa rivenditori/negozi che possono aiutarmi ?
STO IMPAZZENDO !!!

Grazie mille a tutti e scusate lo sfogo !

Vanni A

descriptionPompa gasolio Jeep Wrangler JK 2008 INTROVABILE !!! EmptyRe: Pompa gasolio Jeep Wrangler JK 2008 INTROVABILE !!!

more_horiz
Buongiorno vanniagno,
per non impazzire lascia perdere il concessionario Fiat/Jeep , vedi qui :

https://www.ebay.com/itm/273986703281

Giacomo

descriptionPompa gasolio Jeep Wrangler JK 2008 INTROVABILE !!! EmptyRe: Pompa gasolio Jeep Wrangler JK 2008 INTROVABILE !!!

more_horiz
Grazie Giacomo, ma non è quella che serve a me! 
A me serve quella sul serbatoio...

more_horiz
Sorry,
mi sono confuso con la pompa iniezione alta pressione....
allora potresti provare a chiamare RicambiAmericani o segui questo link : https://www.factorychryslerparts.com/products/4397363/68003386AA.html

Giacomo

more_horiz
È sempre stata una vergogna la fornitura/documentazione/magazzino/categorici presenti ed aggiornati in officina ecc. È meglio farsi dare la matricola del pezzo ed ARRANGIARSI, poiché quel motore VM è montato su altri veicoli, quindi avrà una sua alimentazione (o modificabile causa diversità attacco al serbatoio).Solo il motorino/pompa pescaggio è un classico pezzo "quasi" universale. L'intero blocco, invece, viene venduto a 4-500 euro.

more_horiz
Infatti io sto cercando il solo motorino/pompa ma ne ho trovato uno compatibile in dimensioni ma non in pressione... Quello del Wrangler necessita di 5 bar, quello trovato è di 3,5 bar e la macchina non funziona...

more_horiz
Mi par di capire che sono l'unico fortunello ad aver rotto la pompa gasolio !!!
pig pig pig

more_horiz
No,non sei l'unico fortunello
gli altri hanno sostituito l'intero modulo completo di pompa....

Giacomo

more_horiz
vanniagno ha scritto:
Buongiorno a tutti...
Ho l'auto in officina da più di un mese.
Il meccanico dice difficoltà nel trovare la pompa gasolio... In Fiat/jeep dicono di averne ordinata una a Novembre 2021 e deve ancora arrivargli...
Ne hanno trovato una compatibile ma anzichè da 5 bar da 3,5 e ovviamente non va bene...
Avete suggerimenti circa rivenditori/negozi che possono aiutarmi ?
STO IMPAZZENDO !!!

Grazie mille a tutti e scusate lo sfogo !

Vanni A

Ciao, sostituita in settimana solo la pompetta, jku 2011 motore vm 200cv, con quella del freemont.
Nel mio le specifiche sono uguali.  Spero anche nel tuo.   Se ti serve il codice ricambio devo chiedere al meccanico.

more_horiz
Eh è proprio quella del freemont che abbiamo provato a installare però gira a 3,5 bar invece il Wrangler JK a 5 bar...  lol!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: