WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

nuovo iscritto Autoho10
nuovo iscritto Garmin10
nuovo iscritto Wilday10
nuovo iscritto Cruisi10

descriptionnuovo iscritto Emptynuovo iscritto

more_horiz
Buongiorno a tutti sono nuovo nel forum mi presento e spero sia la modalità corretta.

Sono di Abbiategrasso cittadina in periferia di Milano in questi giorni sono andato appunto a vedere/provare questo mezzo

rubicon del 11/2013

mi piace molto esteticamente ma quando ho provato ho avuto una sensazione di stare in barca è la prima volta che guido un mezzo del genere.

Il venditore mi ha detto che il problema sono ammortizzatori rialzati e se non ho mai guidato un mezzo così è normale.

Mi consigliate di comprare un originale uscito dalla casa o il venditore ha ragione?

grazie per il consiglio, il venditore nei prossimi giorni si aspetta una mia proposta d'acquisto

descriptionnuovo iscritto EmptyRe: nuovo iscritto

more_horiz
Per vendere-acquistare un mezzo, non deve avere accessori e/o trasformazioni non trascritte a libretto:si parla di penale! Se il veicolo è "regolare" non c'è eccessivo rollio. Se è rialzato senza adeguamento di geometrie e baricentro, non è un buon acquisto.Comunque vada, un mezzo "vergine" è preferibile ed allontana il pensiero di strapazzamenti, modifiche strane, usura precoce, molle+ammo giunti alla fine, snervamenti molle, perdite di liquidi ecc. Ripristinarlo può diventare ancor più costoso.Tutto deve essere a norma di legge poiché se esci dal venditore e fai un'incidente, son c...i per tutti e due!

descriptionnuovo iscritto EmptyRe: nuovo iscritto

more_horiz
grazie mille tutto chiaro
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: