WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Ecco la mia JK Sahara Manuale 2013 CRD Black Forest Green Pearl Autoho10
Ecco la mia JK Sahara Manuale 2013 CRD Black Forest Green Pearl Garmin10
Ecco la mia JK Sahara Manuale 2013 CRD Black Forest Green Pearl Wilday10
Ecco la mia JK Sahara Manuale 2013 CRD Black Forest Green Pearl Cruisi10

descriptionEcco la mia JK Sahara Manuale 2013 CRD Black Forest Green Pearl EmptyEcco la mia JK Sahara Manuale 2013 CRD Black Forest Green Pearl

more_horiz
Ecco la mia JK Sahara Manuale 2013 CRD Black Forest Green Pearl Foto1312

descriptionEcco la mia JK Sahara Manuale 2013 CRD Black Forest Green Pearl EmptyRe: Ecco la mia JK Sahara Manuale 2013 CRD Black Forest Green Pearl

more_horiz
Ciao.È un bel mezzo, ma ha bisogno di attenzioni. Facilmente, sotto avrà ruggine alla quale si può rimediare facilmente. Consiglio di ingrassare TUTTI i perni delle portiere (sfilandole completamente)con grasso al molibdeno. Idem su portellone e cofano:è un punto da dove la ruggine nasce e poi cammina sotto la vernice.Tutte le guarnizioni bisogna tenerle morbide/efficienti altrimenti entra acqua.Pneumatici al top (legali = a libretto) poiché la tenuta è un optional e sempre batteria nuova.

descriptionEcco la mia JK Sahara Manuale 2013 CRD Black Forest Green Pearl EmptyRe: Ecco la mia JK Sahara Manuale 2013 CRD Black Forest Green Pearl

more_horiz
Si si hai azzeccato, nella foto era a fare la lucidatura per rimuovere molti graffi del precedente proprietario, nel metterla sul ponte abbiamo visto che sotto è da grattare e da verniciare per proteggere da corrosione le parti in ferro del sottoscocca, le cerniere delle portiere hanno delle bolle di gonfio sotto la vernice che sono sintomo di ruggine da rivedere al più presto. Le guarnizioni le ho ingrassate e nutrite bene con un paio di bombolette di silicone spray....Come dicevo nella presentazione ne sono andate a vedere una decina prima di trovare questa che comunque è ben tenuta e ha 66.000 Km pagata abbastanza ma sono soddisfatto e mi piace molto (ho avuto un TJ 4.0 anni fa).....sono macchine stupende tutte le Jeep e secondo me tengono molto bene il mercato. Grazie per i consigli che mi darete  bravo

Ecco la mia JK Sahara Manuale 2013 CRD Black Forest Green Pearl Foto1110

more_horiz
Colore stupendo, c'è l'ha anche un caro amico.

Ho avuto anch'io il TJ 4.0... stratoserico, ne ero innamorato pazzo!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: