WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Consiglio acquisto Jeep Wrangler Autoho10
Consiglio acquisto Jeep Wrangler Garmin10
Consiglio acquisto Jeep Wrangler Wilday10
Consiglio acquisto Jeep Wrangler Cruisi10

descriptionConsiglio acquisto Jeep Wrangler EmptyConsiglio acquisto Jeep Wrangler

more_horiz
Ciao Ragazzi, 
Sono andato in paranoia con la jeep wrangler dopo averla guidata in un viaggio negli Stati Uniti.
Grazie mille per tutti i consigli che ho letto su questo forum. 

Comparando su vari mercati (io abito in Francia), si trovano le jeep wrangler ma a prezzi esorbitanti.
Ho trovato una JW del 2008 JEEP WRANGLER 3
III 2.8 CRD 177 FAP SAHARA UNLIMITED 5P

Con 88.000 KM a 28.000€. 
La macchina sembra in condizioni ottime. 
C'è qualcosa che devo vedere o fare attenzione secondo voi? Perché si parla sempre di 28 mila pistacchi e con questi soldi potrei comprare altre macchine usate. 

Grazie mille

descriptionConsiglio acquisto Jeep Wrangler EmptyRe: Consiglio acquisto Jeep Wrangler

more_horiz
DMatte ha scritto:
Perché si parla sempre di 28 mila pistacchi e con questi soldi potrei comprare altre macchine usate. 

Chi compra una Wrangler deve fare i conti con l'eccezionale tenuta del prezzo. 

Chi fa il confronto con "altre auto usate" farebbe forse meglio a optare per un Renegade da 28.000 Euro km zero.

descriptionConsiglio acquisto Jeep Wrangler EmptyRe: Consiglio acquisto Jeep Wrangler

more_horiz
T-Rex ha scritto:
DMatte ha scritto:
Perché si parla sempre di 28 mila pistacchi e con questi soldi potrei comprare altre macchine usate. 

Chi compra una Wrangler deve fare i conti con l'eccezionale tenuta del prezzo. 

Chi fa il confronto con "altre auto usate" farebbe forse meglio a optare per un Renegade da 28.000 Euro km zero.

Indubbiamente, forse mi sono spiegato male. 
Riguardo al modello, anno e prezzo, cosa mi sapresti dire?

Grazie

more_horiz
88.000 km non sono troppi, ma 28.000 Euro per un 2008 177 CV non è realistico.

Quì ce n'è una del 2009 a 6.000 Euro di meno.

Personalmente spenderei di più per la versione 200 CV (2010-2018).

PS:Ho avuto un 2.8 CRD del 2018 per 18 mesi e poi sono passato al modello V6 benzina dello stesso anno. Non tornerei mai indietro.

Si tratta chiaramente di un altro ordine di prezzo, ma guarda questa in vendita in Germania. Se ti sei innamorato di una Jeep in USA, era un veicolo a benzina...il diesel è un compromesso europeo  Rolling Eyes

more_horiz
Ciao Daniele,

la Wrangler è contagiosa di suo e noleggiarla nel bello di una vacanza penso lo sia anche di più!
Le quotazioni di quelle usate, a mio parere, sono fuori da ogni parametro di mercato automobilistico e questo vale sia in Italia che all’estero. Affidati ad un tecnico esperto del settore per una perizia del mezzo che più ti piace, altrimenti se non sei convinto, investi il tuo budget in qualcosa d’altro...con quella cifra hai un panorama molto ampio...

un saluto, Luigi
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: