WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Acquisto Tj 2.5 Autoho10
Acquisto Tj 2.5 Garmin10
Acquisto Tj 2.5 Wilday10
Acquisto Tj 2.5 Cruisi10

descriptionAcquisto Tj 2.5 EmptyAcquisto Tj 2.5

more_horiz
Salve, gruppo, assente da un po’, già Possessore di un GC WK, purtroppo perito per incompetenza del meccanico e mia scarsa conoscenza, ora mi trovo a poter acquistare un TJ 2.5. Per me sarebbe una auto da usare poco, giusto uscite domenicali e qualche giretto per gli sterrati, quindi non viaggi, non modifiche esasperate. Il veicolo, conosco le diatribe “è meglio il 4.0”, dall’aspetto immacolato per l’età, stock come dotazioni e senza modifiche uniproprietario  hard e soft, dotato di gpl sequenziale montato da poco in sostituzione di un vecchio impianto a polmone, Prezzo giusto. Allora mi direte cosa vuoi sapere? Il ma della questione è che il mezzo supera i 400000 km, anche se il motore è stato rigenerato. Alla prova rimane ben manotenuto, il motore gira bene, anzi un po’ più di quello di un amico che mi ha fatto provare il suo per il vero, ma la domanda è: dato il motore per nuovo essendo stato rifatto, cosa altro verificare su un tj di quel chilometraggio? Ovvio, se che se avessi cercato  un wrangler nuovo mi sarei rivolto verso quello, quindi sono disponibile ad accettare qualche lavoretto e m/o manutenzione da eventualmente effettuare. Grazie a chi vorrà contribuire.

descriptionAcquisto Tj 2.5 EmptyAutorisposta

more_horiz
Cari amici dopo una settimana abbondante dal mio post, che evidentemente non è stato letto o non ha interessato nessuno, ho rispolverato il vecchio adagio :”chi fa da se…”. Vista, provata, accettata con i suoi pregi e difetti e comprata.spero che in futuro il forum sia più attivo e possa essere di una qualche utilità per i miei dubbi, ma anche per, dato che in passato lo è stato, per i miei contributi

descriptionAcquisto Tj 2.5 EmptyRe: Acquisto Tj 2.5

more_horiz
si in effetti sto forum e' un po' morto purtroppo...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: