WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Informazioni cambio automatico  Autoho10
Informazioni cambio automatico  Garmin10
Informazioni cambio automatico  Wilday10
Informazioni cambio automatico  Cruisi10

descriptionInformazioni cambio automatico  EmptyInformazioni cambio automatico

more_horiz
:Dciao a tutti ragazzi . Sono nuovo , ho preso una wrangler jk 3.8 del 2007 automatica. Funzionava tutto ok. Postata dal meccanico per delle piccole perdite. Risolte. Mi ha fatto lavaggio e cambio olio del cambio. Da lì è nato un problema. In seconda marca solo ed esclusivamente a freddo mi sfolla. Lascio l acceleratore lo riprendo e si innesta correttamente. Una volta calda va perfetta. Mi sono accorto che molto probabilmente non mi ha messo un olio originale . Ora proviamo a rifare tutto con un atf+4 e filtro mopar originale. Spero di risolvere. Mai capitato a qualcuno che con un olio non specifico suo crea qualche problema ? Grazie e scusate il disturbo

descriptionInformazioni cambio automatico  EmptyRe: Informazioni cambio automatico

more_horiz
Benvenuto!!! clap
Per il tuo quesito, anche con un semplice copia-incolla, postalo quì:
https://www.forum-wranglermania.com/f18-manutenzione-guasti-manuali-utility-jk

Informazioni cambio automatico  Dscn0812 Informazioni cambio automatico  100_1044Informazioni cambio automatico  Dscn1125Informazioni cambio automatico  Dscn0932Informazioni cambio automatico  Jeep_s10

descriptionInformazioni cambio automatico  EmptyRe: Informazioni cambio automatico

more_horiz
Ciao benvenuto   bang

Informazioni cambio automatico  Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: