Sono alla mia terza Wrangler Unlimited in 8 anni e ho provato tutte le evoluzioni dei motori:
- 2.8 CRD
- 3.6 V6
- 2.0 4Xe
Devo confessarvi che, pur apprezzando la silenziosità e il comfort del motore ibrido, mi manca un po' quel rumore sincero e spartano dei motori termici. Anche il V6 benzina aveva un bel suono, specialmente in accelerazione.
Da circa un mese ho la 4Xe e sto ancora cercando di capire come e quando utilizzare le varie opzioni: ibrida, elettrica, e-save, recharge della batteria on/off. Mah, chissà se mai ci riusciro'. C'è qualcuno che ha già macinato un po' di kilometri e puo' darmi qualche dritta?
Ad esempio: con batteria carica 100%, se vado in modalità ibrida, la batteria si scarica in meno di mezz'ora di utilizzo. E' normale? Ho provato ad inserire e-Save ma comuque si consuma, piu' lentamente, ma nel giro di 2-3 ore va a zero.
Non ho ancora provato fare fuoristrada e vorrei sapere quale sia il migliore settaggio per condizioni "normali" di offroad, tipo sterrato con passaggi nel fango.
- 2.8 CRD
- 3.6 V6
- 2.0 4Xe
Devo confessarvi che, pur apprezzando la silenziosità e il comfort del motore ibrido, mi manca un po' quel rumore sincero e spartano dei motori termici. Anche il V6 benzina aveva un bel suono, specialmente in accelerazione.
Da circa un mese ho la 4Xe e sto ancora cercando di capire come e quando utilizzare le varie opzioni: ibrida, elettrica, e-save, recharge della batteria on/off. Mah, chissà se mai ci riusciro'. C'è qualcuno che ha già macinato un po' di kilometri e puo' darmi qualche dritta?
Ad esempio: con batteria carica 100%, se vado in modalità ibrida, la batteria si scarica in meno di mezz'ora di utilizzo. E' normale? Ho provato ad inserire e-Save ma comuque si consuma, piu' lentamente, ma nel giro di 2-3 ore va a zero.
Non ho ancora provato fare fuoristrada e vorrei sapere quale sia il migliore settaggio per condizioni "normali" di offroad, tipo sterrato con passaggi nel fango.