WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Presentazione - Nuovo iscritto Autoho10
Presentazione - Nuovo iscritto Garmin10
Presentazione - Nuovo iscritto Wilday10
Presentazione - Nuovo iscritto Cruisi10

descriptionPresentazione - Nuovo iscritto EmptyPresentazione - Nuovo iscritto

more_horiz
Buongiorno a tutti!
Sono un nuovo iscritto, italiano e vivo tra Zurigo e Varese.

Sono alla mia terza Wrangler Unlimited in 8 anni e ho provato tutte le evoluzioni dei motori:
- 2.8 CRD
- 3.6 V6
- 2.0 4Xe

Devo confessarvi che, pur apprezzando la silenziosità e il comfort del motore ibrido, mi manca un po' quel rumore sincero e spartano dei motori termici. Anche il V6 benzina aveva un bel suono, specialmente in accelerazione.
Da circa un mese ho la 4Xe e sto ancora cercando di capire come e quando utilizzare le varie opzioni: ibrida, elettrica, e-save, recharge della batteria on/off. Mah, chissà se mai ci riusciro'. C'è qualcuno che ha già macinato un po' di kilometri e puo' darmi qualche dritta?
Ad esempio: con batteria carica 100%, se vado in modalità ibrida, la batteria si scarica in meno di mezz'ora di utilizzo. E' normale? Ho provato ad inserire e-Save ma comuque si consuma, piu' lentamente, ma nel giro di 2-3 ore va a zero.
Non ho ancora provato fare fuoristrada e vorrei sapere quale sia il migliore settaggio per condizioni "normali" di offroad, tipo sterrato con passaggi nel fango.

Vi allego qualche immagine della nuova arrivata!

A presto

Giovanni
Presentazione - Nuovo iscritto Img_3111
Presentazione - Nuovo iscritto Img_3110
Presentazione - Nuovo iscritto Img_3112

descriptionPresentazione - Nuovo iscritto EmptyRe: Presentazione - Nuovo iscritto

more_horiz
Benvenuto!!!  clap

Per il tuo quesito, anche con un semplice copia-incolla postalo quì:
https://www.forum-wranglermania.com/f131-discussioni-generali-jl

descriptionPresentazione - Nuovo iscritto EmptyRe: Presentazione - Nuovo iscritto

more_horiz
benvenuto

more_horiz
Benvenuto!!!

more_horiz
Grazie Enzino!

descriptionPresentazione - Nuovo iscritto EmptyWrangler - 2.0 4Xe

more_horiz
Benvenuto. Non sono a favore delle auto elettriche e delle ibride. Soprattutto una Jeep da fuoristrada puro non la vedo bene elettrica ovvio parere personale. 
Avevo una Wrangler CRD 2800 che con rimappatura sviluppava 240 CV. ammortizzatori e sospensioni sostituite, scarico sostituito, paraurti uso gravoso, barra Panhard, pneumatici BFGoodrich all-terrain tutto fatto fare a Roma dalla Rock's e penso se non il primo uno dei primi a montare una barra a LED presa in Cina da una ditta seria che era favolosa. Anche qui supporti fatti su misura dalla Rock's a Roma. Rock's che ringrazio ancora per avere risolto un grave problema dove in assistenza non sapevano di che si trattasse: il famigerato  Death Wobble che solo per miracolo non ha causato la mia morte.Presentazione - Nuovo iscritto 20140210
Presentazione - Nuovo iscritto 20140211
Presentazione - Nuovo iscritto 20130910

more_horiz
Ciao benvenuto  bang

Presentazione - Nuovo iscritto Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: